Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2020, 23:01   #120941
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Bonzo84: Lato commerciale non hai problemi, hai diritto ad avere il profilo 100/20. Lascia il ticket aperto e contestualmente bombarda il 187 chiedendo il profilo 100 Mega.
quindi chiamo il 187 ma lato commerciale? non sull'assistenza tecnica come ho fatto fin'ora?
e per il profilo sos, va via in automatico se attivano la 100mega?
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 23:04   #120942
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@bonzo84: Per il profilo SOS ci pensiamo dopo, inutile farselo togliere adesso che hai una 30/3...anche facendoselo togliere ora...sempre a 30 Mega in Download e a 3 Mega in Upload rimarresti. Pertanto bombarda il 187 commerciale dicendo che hai un'offerta a 100 Mega ma che in realtà ti hanno settato un profilo 30 Mega, chiedendo appunto di fartelo togliere e di far tornare il profilo 100/20.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 23:05   #120943
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
A parte i risvolti legali della sostituzione...

[cut]
Grazie della chiarissima e interessantissima spiegazione sulla diafonia e sulle correnti parassite che si potrrebbero innescare lavorando male con le masse ed i punti freddi.
Chapeau
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 10:58   #120944
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
scusa una curiosità che dicitura vedi?
L'offerta in attivazione si chiama "Nuova TIM Super Full".
L'alter ego Fabio dell'assistenza TIM su Twitter dopo le verifiche fatte per la mia richiesta di disdetta mi ha consigliato di lasciare tutto com'è e di rifiutare il modem alla consegna, assicurandomi che se volessi recedere prima dei quattro anni non avrò addebiti in bolletta per il TIM HUB.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 14:12   #120945
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@bonzo84: Per il profilo SOS ci pensiamo dopo, inutile farselo togliere adesso che hai una 30/3...anche facendoselo togliere ora...sempre a 30 Mega in Download e a 3 Mega in Upload rimarresti. Pertanto bombarda il 187 commerciale dicendo che hai un'offerta a 100 Mega ma che in realtà ti hanno settato un profilo 30 Mega, chiedendo appunto di fartelo togliere e di far tornare il profilo 100/20.
Bigbey sei un tesoro
Davvero, grazie per le info e per l'aiuto, allora ho chiamato poco fa il 187, gli ho detto del profilo e loro me l'hanno accettato. Dicono max 48 ore e dovrei avere il profilo 100/20, alla prima chiamata!
Quindi lunedi vedrò come navigo e vi farò sapere.
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 14:15   #120946
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@bonzo84: Ottimo, speriamo sia davvero così ormai ho maturato una certa esperienza alle varie frottole del 187. Tienici aggiornati.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 14:54   #120947
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
L'offerta in attivazione si chiama "Nuova TIM Super Full".
L'alter ego Fabio dell'assistenza TIM su Twitter dopo le verifiche fatte per la mia richiesta di disdetta mi ha consigliato di lasciare tutto com'è e di rifiutare il modem alla consegna, assicurandomi che se volessi recedere prima dei quattro anni non avrò addebiti in bolletta per il TIM HUB.
Purtroppo non ho twitter come li posso contattare oltre che al 187?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 15:02   #120948
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@stecco222: Twitter è gratuito e ci metti neanche 40 secondi a farti un account. Il metodo alternativo è la chat nella nuova app MyTim. Tutti i canali social dell'assistenza Tim, sono enormemente migliori del 187.

https://mobile.twitter.com/tim4uluca

https://mobile.twitter.com/tim4ufabio

https://www.tim.it/app-mytim
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 15:47   #120949
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Confermo anche io che aprire un profilo Twitter è semplice e rapido, oltre ad essere un ottimo social per chi vuole essere informato sua qualsiasi cosa.
Non so come mi sia venuta l'idea di chiamare il 187 per cambiare piano, uso l'assistenza social da anni oramai.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 22:25   #120950
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@stecco222: Twitter è gratuito e ci metti neanche 40 secondi a farti un account. Il metodo alternativo è la chat nella nuova app MyTim. Tutti i canali social dell'assistenza Tim, sono enormemente migliori del 187.

https://mobile.twitter.com/tim4uluca

https://mobile.twitter.com/tim4ufabio

https://www.tim.it/app-mytim
A proposito ma sulla nuova app MyTim non è più possibile vedere la sipkey?

Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 12:21   #120951
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
È impressionante come TIM sia rapidissima a spedirti il modem non richiesto: ordine fatto giorno 8 ed oggi il corriere mi chiama per la consegna, prontamente rifiutata.
Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
A proposito ma sulla nuova app MyTim non è più possibile vedere la sipkey?

Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Non uso l'app di TIM, ma quello che cerchi lo trovi sul sito fra i servizi attivi sulla tua linea.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 13:39   #120952
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4104
Vi aggiorno sulla mia situazione, reclamo fax per abbonamento inviato il 30/11/19 ed ancora nessuna risposta da Tim, su sito area personale vedo lo stato come "evaso" ma nessuna comunicazione...
Mi avevano mandato altra comunicazione per rimborso fatturazione 28gg sempre a fine novembre ma nella fat di dicembre nulla, anzi ho trovato i quasi 4€ per gli elenchi telefonici che non ricevo ormai da anni...

Che pesantezza, una volta chiamavi il 187 e ti passavano il reparto commerciale e sistemavi rapidamente tutti questi errori e che ca@@o!

by Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 14:04   #120953
TheStefB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
File aggiornati

Nonostante siamo entrati nel 2020, 275 Mancato Upgrade
A questo punto, noi nati 100 rimarremo 100 per sempre
Ormai sono quasi 2 anni che aspetto.. 2 anni che metà paese è 100 e metà 200 (cabinet interrati 200 e sopralzi 100)
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 17:22   #120954
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Bigbey sei un tesoro
Davvero, grazie per le info e per l'aiuto, allora ho chiamato poco fa il 187, gli ho detto del profilo e loro me l'hanno accettato. Dicono max 48 ore e dovrei avere il profilo 100/20, alla prima chiamata!
Quindi lunedi vedrò come navigo e vi farò sapere.
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@bonzo84: Per il profilo SOS ci pensiamo dopo, inutile farselo togliere adesso che hai una 30/3...anche facendoselo togliere ora...sempre a 30 Mega in Download e a 3 Mega in Upload rimarresti. Pertanto bombarda il 187 commerciale dicendo che hai un'offerta a 100 Mega ma che in realtà ti hanno settato un profilo 30 Mega, chiedendo appunto di fartelo togliere e di far tornare il profilo 100/20.
Hanno sbloccato qualcosa!!



Che faccio, chiudo il ticket di guasto?
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 17:47   #120955
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@bonzo84: Chiudi tutto si. Agganci 52 Mega in Download e 20 Mega pieni in Upload, con SNR a 6 db...dunque neanche più profilo SOS. Il modem non spegnerlo o riavviarlo mai più altrimenti ti becchi il profilo SOS di nuovo. Odissea finita
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 18:04   #120956
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@bonzo84: Chiudi tutto si. Agganci 52 Mega in Download e 20 Mega pieni in Upload, con SNR a 6 db...dunque neanche più profilo SOS. Il modem non spegnerlo o riavviarlo mai più altrimenti ti becchi il profilo SOS di nuovo. Odissea finita
Grazie Bigbey.

Quindi se dovesse andare via la luce, o comunque spegnersi il modem, automaticamente tornerei al sos? cavolo non ti danno scampo questi, vedrò di stare attento e nel caso ripasso di qui.
Grazie ancora
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 18:08   #120957
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Grazie Bigbey.

Quindi se dovesse andare via la luce, o comunque spegnersi il modem, automaticamente tornerei al sos? cavolo non ti danno scampo questi, vedrò di stare attento e nel caso ripasso di qui.
Grazie ancora
non è proprio cosi, devi solo evitare di far saltare la portante più volte al giorno. di solito se accendi il router una volta al giorno non succede niente
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 18:55   #120958
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@bonzo84: Come ti ha detto bene dmann...mica subito te lo riappioppano...ma ci sono persone che resettano il modem ogni 2x3 e poi piangono per il profilo SOS. Questo volevo dirti, il modem non toccarlo più. Lascialo acceso, collegato e dimenticatene.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 20:49   #120959
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
e cosi sarà
grazie
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 07:48   #120960
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Vi aggiorno sulla mia situazione, reclamo fax per abbonamento inviato il 30/11/19 ed ancora nessuna risposta da Tim, su sito area personale vedo lo stato come "evaso" ma nessuna comunicazione...
Mi avevano mandato altra comunicazione per rimborso fatturazione 28gg sempre a fine novembre ma nella fat di dicembre nulla, anzi ho trovato i quasi 4€ per gli elenchi telefonici che non ricevo ormai da anni...

Che pesantezza, una volta chiamavi il 187 e ti passavano il reparto commerciale e sistemavi rapidamente tutti questi errori e che ca@@o!

by Tapaparla®©
Anche a me é arrivato l'avviso di rimborso della fatturazione a 28 giorni, con data 11 novembre, dove si diceva che nella prossima fattura rimborsavano; ad oggi ancora niente
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v