|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#120941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
|
Quote:
e per il profilo sos, va via in automatico se attivano la 100mega?
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
|
#120942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@bonzo84: Per il profilo SOS ci pensiamo dopo, inutile farselo togliere adesso che hai una 30/3...anche facendoselo togliere ora...sempre a 30 Mega in Download e a 3 Mega in Upload rimarresti. Pertanto bombarda il 187 commerciale dicendo che hai un'offerta a 100 Mega ma che in realtà ti hanno settato un profilo 30 Mega, chiedendo appunto di fartelo togliere e di far tornare il profilo 100/20.
|
|
|
|
|
|
#120943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1202
|
Grazie della chiarissima e interessantissima spiegazione sulla diafonia e sulle correnti parassite che si potrrebbero innescare lavorando male con le masse ed i punti freddi.
Chapeau
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli |
|
|
|
|
|
#120944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
L'offerta in attivazione si chiama "Nuova TIM Super Full".
L'alter ego Fabio dell'assistenza TIM su Twitter dopo le verifiche fatte per la mia richiesta di disdetta mi ha consigliato di lasciare tutto com'è e di rifiutare il modem alla consegna, assicurandomi che se volessi recedere prima dei quattro anni non avrò addebiti in bolletta per il TIM HUB.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#120945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
|
Quote:
Davvero, grazie per le info e per l'aiuto, allora ho chiamato poco fa il 187, gli ho detto del profilo e loro me l'hanno accettato. Dicono max 48 ore e dovrei avere il profilo 100/20, alla prima chiamata! Quindi lunedi vedrò come navigo e vi farò sapere.
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
|
#120946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@bonzo84: Ottimo, speriamo sia davvero così
|
|
|
|
|
|
#120947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1396
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@stecco222: Twitter è gratuito e ci metti neanche 40 secondi a farti un account. Il metodo alternativo è la chat nella nuova app MyTim. Tutti i canali social dell'assistenza Tim, sono enormemente migliori del 187.
https://mobile.twitter.com/tim4uluca https://mobile.twitter.com/tim4ufabio https://www.tim.it/app-mytim |
|
|
|
|
|
#120949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
Confermo anche io che aprire un profilo Twitter è semplice e rapido, oltre ad essere un ottimo social per chi vuole essere informato sua qualsiasi cosa.
Non so come mi sia venuta l'idea di chiamare il 187 per cambiare piano, uso l'assistenza social da anni oramai.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#120950 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
|
Quote:
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#120951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
È impressionante come TIM sia rapidissima a spedirti il modem non richiesto: ordine fatto giorno 8 ed oggi il corriere mi chiama per la consegna, prontamente rifiutata.
Non uso l'app di TIM, ma quello che cerchi lo trovi sul sito fra i servizi attivi sulla tua linea.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#120952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4104
|
Vi aggiorno sulla mia situazione, reclamo fax per abbonamento inviato il 30/11/19 ed ancora nessuna risposta da Tim, su sito area personale vedo lo stato come "evaso" ma nessuna comunicazione...
Mi avevano mandato altra comunicazione per rimborso fatturazione 28gg sempre a fine novembre ma nella fat di dicembre nulla, anzi ho trovato i quasi 4€ per gli elenchi telefonici che non ricevo ormai da anni... Che pesantezza, una volta chiamavi il 187 e ti passavano il reparto commerciale e sistemavi rapidamente tutti questi errori e che ca@@o! by Tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#120953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
|
File aggiornati
Nonostante siamo entrati nel 2020, 275 Mancato Upgrade A questo punto, noi nati 100 rimarremo 100 per sempre Ormai sono quasi 2 anni che aspetto.. 2 anni che metà paese è 100 e metà 200 (cabinet interrati 200 e sopralzi 100) |
|
|
|
|
|
#120954 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
|
Quote:
Quote:
![]() Che faccio, chiudo il ticket di guasto?
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
||
|
|
|
|
|
#120955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@bonzo84: Chiudi tutto si. Agganci 52 Mega in Download e 20 Mega pieni in Upload, con SNR a 6 db...dunque neanche più profilo SOS. Il modem non spegnerlo o riavviarlo mai più altrimenti ti becchi il profilo SOS di nuovo. Odissea finita
|
|
|
|
|
|
#120956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
|
Quote:
Quindi se dovesse andare via la luce, o comunque spegnersi il modem, automaticamente tornerei al sos? cavolo non ti danno scampo questi, vedrò di stare attento e nel caso ripasso di qui. Grazie ancora
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
|
#120957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
|
non è proprio cosi, devi solo evitare di far saltare la portante più volte al giorno. di solito se accendi il router una volta al giorno non succede niente
__________________
Calma e Amore nel cuore |
|
|
|
|
|
#120958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@bonzo84: Come ti ha detto bene dmann...mica subito te lo riappioppano...ma ci sono persone che resettano il modem ogni 2x3 e poi piangono per il profilo SOS. Questo volevo dirti, il modem non toccarlo più. Lascialo acceso, collegato e dimenticatene.
|
|
|
|
|
|
#120959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
|
e cosi sarà
grazie
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
#120960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1386
|
Quote:
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.





















