|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao alla fine la Wind Absolute da 25,99 tutto incluso e vincolo di due anni viene a costare meno della vecchia offerta All inclusive da 24,99 aumentata a 26,99 dal 01.01.20 e vincolo di 4 anni. Quindi l'aumento di 2 euro mese è stato solo un metodo per fare cassa sui vecchi clienti a cui si era lasciata l'illusione del prezzo fisso a 24,99.
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#19742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@Wolf_adsl:
Nulla di nuovo sotto il sole, purtroppo; è prassi comune mungere i clienti storici e irretire i possibili clienti nuovi ![]() Probabilmente sbaglio, ma ricordavo che l'attivazione dovesse essere gratuita. |
|
|
|
|
|
#19743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#19745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
@ Ryuzaki_Eru
Valuta tu il da farsi. Se aderisci alla Absolute via web mi raccomando salva uno screenshot del sito e mail di riepilogo, in modo da aver qualcosa in mano in caso di brutte sorprese. Se ti attivassero un profilo 100 Mb in luogo del 200 promesso avresti tutto il diritto di rivalerti nelle sedi opportune (Corecom/Conciliaweb). |
|
|
|
|
|
#19746 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Appena stipulato il contratto wind absolute 200 x €25,99 mi hanno gia inviato mail con il nuovo numero di telefono e dicendo che la nuova linea verra installata entro 20 giorni (tutto da vedere)
Ora mi hanno inviato una nuova mail con il contratto con tutte le apposite voci installazione nuova linea dati miei personali e metodo di pagamanto tramite c/c e con le crocette dove apporre le firme ma non dice nulla di rimandare il contratto firmato...... che debbo fare?
|
|
|
#19747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19748 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Sapete se Infostrada concede degli indirizzi IP statici ad utenze private? Cercando in rete ho trovato delle discussioni datate dove si evince che solo le utenze business hanno questa possibilità.
|
|
|
|
|
|
#19749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
"CHIAMATE DA FISSO: Chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada disponibile dall'attivazione per ADSL. In caso di scelta dell’offerta in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP, chiama l'155 per richiedere i codici di configurazione." mentre, nel "Dettaglio offerta" della FIBRA 1000 by Infostrada: "Chiamate da fisso: 23 cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito." Quindi dovrebbe essere solo la Absolute con chiamate incluse; tuttavia, nella stessa pagina (sempre la Absolute) dice anche "Offerta valida solo online fino al 7 gennaio 2020". Come si fa a fidarsi se le informazioni sul sito sono errate? |
|
|
|
|
|
|
#19751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre il taglio 100 Mb viene distribuito tramite profilo 17a (o 8b per le utenze su rete rigida). Da almeno un mese a questa parte la Absolute prevede le chiamate illimitate incluse. |
|
|
|
|
|
|
#19752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Buongiorno boys,domenica devo attivare l'offerta Absolute 100 a mio suocero,acqusitero' separatamente lo Zyxel VMG8825 onde evitare problemi di telefonia VOIP...
Una domanda,per non incorrerre ad altre spese nascoste in futuro, la sim dati da 100GB e' attivabile anche successivamente stipulato il contratto online? ci sono ulteriori spese in futuro che sapete? Grazie per avermi illuminato |
|
|
|
|
|
#19753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19754 |
|
Senior Member
|
..simulando acquisto on line, non mensiona l'acquisto della sim...se avete altre notizie,no lui non ha altre SIM WIND,deve acqusitarla prima e poi al 155 fa abilitare i 100gb?
|
|
|
|
|
|
#19755 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Non devi acquistare nulla. basta che ti rechi con il codice cliente e con documenti presso un negozio wind e ti forniscono loro la sim.
|
|
|
#19756 |
|
Senior Member
|
infatti non ce da acquistare nulla ,quando fai la richiesta devi vedere se nell offerta è presente la SIM e una volta che ti hanno mandato il contratto via mail vai in un negozio Wind a farti attivare la SIM da 100gb , te lo dico perché anchio pensavo che potesse essere richiesta anche dopo anni invece mi hanno detto che ce un limite di alcuni mesi da quando è stato stipulato il contratto e nel caso di attivazione tramite il 155 o semplicemente un cambio piano sempre tramite il 155 deve essere richiesta al 155 e poi ritirata in negozio
|
|
|
|
|
|
#19757 | |
|
Senior Member
|
se lo faccio il contratto domenica del fisso on line, tempo che viene attivata la linea (15 giorni al massimo), la posso richeidere in un negozio...questo che chiedo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19758 |
|
Senior Member
|
penso di si in caso mai prova a sentire il 155 ma penso che anche alcuni giorno dopo l attivazione la puoi richiedere la sim
|
|
|
|
|
|
#19759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
Dalla trasparenza tariffaria viene indicato 25.99 con scatto e 30.99 con chiamate incluse, è nel riepilogo dell'offerta viene indicato sempre absolute senza la parola unlimited (che appunto indicano le chiamate gratis), anche se penso, anzi spero, che probabilmente saranno incluse, considerando che l'offerta con modem nel riepilogo costa 20.99 La cosa strana della absolute e che inserendo un indirizzo coperto da FTTH, invita a chiamare il numero verde per attivare l'offerta, probabilmente per vendere il modem ed ovviare al problema della mancanza dell'ont esterno |
|
|
|
|
|
|
#19760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da https://www.infostrada.it/windabsolute/ le chiamate sono indicate come incluse. Sia nel Dettaglio Offerta che nel riepilogo mostrato in seguito a test di copertura. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.