|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Comunque messaggio ricevuto, anche se secondo me ci sta, in un forum sulla VSR, fare notare che sia un accrocchio senza speranze e che non valga la pena spenderci le cifre folli che ti addebita Vodafone per la stessa |
|
|
|
|
|
|
#9242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Quote:
In pratica una versione di OpenWrt per VSR o per altri device Broadcom con Secure Boot abilitato non può esistere finché non si trova il modo di avviare un kernel custom non firmato - nessuno in Broadcom ci fornisce token di sblocco del BL. Se esistesse, tale versione di OpenWrt sarebbe perlopiù inutile al giorno d'oggi dato che la quasi totalità dell'hw della VSR non è supportato da driver opensource - nessuno in Broadcom ci spiega come è fatto l'hw. Sempre ammettendo per ipotesi che una tale versione OpenWrt esista, l'unico modo di installarla sarebbe dissaldando, programmando, e risaldando il chip di memora NAND con apposito programmatore. La programmazione di chip NAND via JTAG su controller Broadcom non è (ancora) possibile - nessuno in Broadcom ci spiega come riuscirci. |
|
|
|
|
|
|
#9243 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
...poi i soldi come uno vuole li spende e gli dà un valore MA QUI' servono risposte TECNICHE e capacità, fedi varie o scuole di pensiero varie non hanno senso IN UN FORUM TECNICO per uno SPECIFICO DEVICE! Risposta inutile e mi pento già di averla scritta ma la mamma degli... |
|
|
|
|
|
|
#9244 | |
|
Member
|
Quote:
https://openwrt.org/tr/toh/zyxel/vmg3312-b10b però già entrate in console sarebbe un buon inizio per il modello huawei che non ha seriale onboard… |
|
|
|
|
|
|
#9245 |
|
Senior Member
|
Si ma pure che arrivi alla console di openrg non è che ti diverti più di tanto, io l'ho usata sulla VS2, puoi fare varie cose ma resta altrettanto inutile dato il software estremamente vecchio.
PS: lo zyxel che hai linkato non sembra avere nulla a che fare con openrg, cosa avrebbe di analogo? Da quel che vedo lì non hai lo stack Secure Boot abilitato, le immagini prodotte non sono nemmeno firmate. Ultima modifica di LuKe.Picci : 22-12-2019 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#9246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#9248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9249 | |
|
Member
|
Quote:
A tutti gli altri che mi hanno scritto rispondo che "almeno" io nonostante gli insulti e volgarità (che non mi sembra di aver detto seppur non siamo in unforum di educande) cerco di attenermi al tema specifico e rispondere costruttivamente invece di fare "chiacchere e distintivo"! Buone feste a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#9250 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9251 |
|
Senior Member
|
Ahimè non è così. Quando nel SoC viene fusa la modalità sicura si innescano definitivamente una serie di requisiti da cui non scappi.
|
|
|
|
|
|
#9252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Cmq in tutto questo nessuno si è degnato di dare una risposta seria a SUPREME, a cui segnalo che a me hanno sostituito 2 modem (il 2ndo che mi portarono era già rotto) e non mi hanno fatto pagare nulla in più, e non credo lo faranno ora.
__________________________________________ Avete presente il WPS, quando lo utilizzate per impostare in automatico una connessione? possibile non ci sia modo per impostarla anche il 5GHZ (soprattutto se avete creato un wi-fi secondario), per i dispositivi che lo supportano? O meglio, con un supporto che legge anche i 5GHZ, perché non mi da possibilità di scelta, dato che il Wi-Fi è ballerino. Ultima modifica di Silent Bob : 27-12-2019 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#9253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao ragazzi,
periodicamente (circa due volte a settimana) la via VSR bianca diventa inaccesibile : 503 Service Temporarily Overloaded Service Temporarily Unavailable Per risolvere devo disalimentarla. Dopo qualche ora o qualche giorno il problema ricompare. E' guasta ? Devo chiedere la sostituzione ? Grazie, Salvo |
|
|
|
|
|
#9254 |
|
Senior Member
|
Se hai già provato con un reset alle impostazioni di fabbrica allora potrebbe essere che ci sia qualcosa nella tua rete che la manda in pappa. Dubito che una sostituzione sortisca alcun effetto, ma se te la propongono gratis prova pure.
|
|
|
|
|
|
#9255 |
|
Senior Member
|
Io ho :
- 2 Chromecast - 1 FireTv - 1 Netatmo - 1 telecamera - 1 interruttore smart - 1 PC via ethernet il vecchio modem Wind non ha mai avuto un problema simile. Ieri, non ho riavviato e anche stamattina presenta lo stesso errore. |
|
|
|
|
|
#9256 |
|
Senior Member
|
Ahaha allora non mi stupisce tu soffra di questi problemi
Inizia col mettere offline i Chromecast e vedi se lo rifà. Continua a mettere offline i vari dispositivi finchè non trovi quello che rompe le scatole. L'ordine con il quale li hai elencati i sembra anche un buon ordine di indagine, li hai già messi dal più probabilmente problematico in giù. |
|
|
|
|
|
#9257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Ho fatto richiesta per sostituire la mia station revolution che scaldava e si spegneva, mi manderanno ancora quella ho o il nuovo modello power ? lo chiedo a voi perchè la vodafone non sa dirmelo, grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#9258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Questa la dice lunga sull'organizzazione. |
|
|
|
|
|
|
#9259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene, è accaduto nuovamente. Quindi non è dovuto alla presenza di eccessivi client (client connessi = 0, anche il pc in ethernet è stato spento). |
|
|
|
|
|
|
#9260 |
|
Senior Member
|
Hai provato con un reset alle impostazioni di fabbrica?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.