|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#120541 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
|
Ottimi i 2 post precedenti, voglio vedere chi osa dire qualcosa di positivo riguardo TIM ora.
|
|
|
|
|
|
#120542 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 50
|
Arrivata anche a me la bolletta tim... come al solito errata. Contratto sottoscritto ad ottobre senza modem (30€/mese) e mi trovo in bolletta 35€.
Ho aperto immediatamente il reclamo al 187. https://ibb.co/By4y6jx |
|
|
|
|
|
#120543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@wildsurfer: I reclami al 187 valgono quanto la carta igienica. Devi reclamare in forma scritta via social, fax al numero 800 000 187 ed infine trascinare Tim al ConciliaWeb. Questi sono gli unici canali validi per reclamare.
|
|
|
|
|
|
#120544 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
...
Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#120545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
fattura dicembre super mega:TIM Super Mega 01 dic 19 - 31 dic 19 22% 35,00
TIMVISION 01 dic 19 - 31 dic 19 22% 0,00 Opzione Massima Velocità 01 dic 19 - 31 dic 19 22% 5,00 Sconto Massima Velocità 01 dic 19 - 31 dic 19 22% -5,00 Opzione Voce 01 dic 19 - 31 dic 19 22% 0,00 TIMVISION PLUS 22 ott 19 - 31 ott 19 22% 1,61 TIMVISION PLUS 01 nov 19 - 30 nov 19 22% 5,00 Rata modem F.C.I. 5,00 non capisco, il modem ok, ma tim vision plus, visto che ho le telefonate illimitate,cosa c'entra? Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 17-12-2019 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#120546 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
Quote:
Puoi inviare screenshot degli importi in fattura? Il modem e' relativo ad una precedente offerta oppure lo hai richiesto con la TIM SUPER MEGA? Ultima modifica di zeroby : 17-12-2019 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#120547 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 50
|
Al momento ho preferito seguire la via tradizionale, e la conferma del reclamo risulta presente nell'app mytim fisso, poi, se non dovesse bastare mi attiverò di conseguenza.
|
|
|
|
|
|
#120548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@vincenzomary: Se non lo hai mai richiesto, contatta l'assistenza social di Tim e fatti disattivare l'opzione Tim Vision Plus.
|
|
|
|
|
|
#120549 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
Sembra che non solo in questo forum, ma anche altrove, il passaggio alla 'TIM SUPER' stia mietendo le sue vittime con importi errati...
|
|
|
|
|
|
#120550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4104
|
Io sono passato ad agosto alla Tim super mega, l'operatrice del 187 mi ha detto che mi era stata dedicata l'offerta a 35€/mese con linea 100mega, timvision base, opzione a scelta gratis (voce) e modem gratis, dopo due anni diventa 40€/mese, e invece mi sono ritrovato 40€ subito (+5 del modem), sto aspettando ancora risposta via fax... Menomale che mi sono scritto tutto, pure la data e ora della telefonata...
![]() by Tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#120551 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 88
|
Arrivata pure a me fattura di Dicembre e ovviamente errata 35 invece di 30 euro. Lo stesso giorno avevo attivato sia sulla mia linea e sia sia sulla linea dei miei genitori la stessa offerta TIM SUPER ma la mia e` stata attivata a 35euro senza modem e ai miei tutto corretto a 30euro.
A Novembre avevo gia' aperto piu' reclami ( PEC, 187, Twitter, area MyTim fisso) e tutte chiuse con scritto che nella fattura non c'era nessun problema e addirittura su twitter hanno scritto di loro pugno che il mio contratto Tim Super prevedeva 30 euro mensili e di aspettare questa fattura e mai dico mai, nonostante i miei continui solleciti a dettagliarmi i costi di ogni singolo giorno, si sono degnati di rispondermi in modo esaustivo ma sempre in maniera vaga e dicendo che i costi erano corretti. Adesso non mi rimane che aprire reclamo su ConciliaWEB e informarli via PEC della truffa ricevuta. |
|
|
|
|
|
#120552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Quote:
Il modem non è mai gratis, ma sempre in vendita opzionale pari a 5 Euro/mese x 4 anni...altra boiata che ti ha detto l'operatrice del 187. @harrypotter77: Bravissimo, procedi subito tramite ConciliaWeb. |
|
|
|
|
|
|
#120553 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
|
Quote:
Io sto aspettando che venga pubblicata la sentenza TAR Lazio riguardante il modem libero (rif. delibera AGCOM) e poi scappo per non tornare mai più, nemmeno se mi faranno ponti d'oro.... Tu probabilmente sarai costretto ad andare in conciliaweb e non è detto che tu riesca a spuntarla..... anche conciliaweb è diventata cosa inutile gestita all'italiana.... Inviato via Tapatalk Ultima modifica di RobyBob : 17-12-2019 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#120554 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
mai chiesta. contatto su Twitter... vediamo cosa combinano
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 17-12-2019 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#120556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#120557 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
|
|
|
|
|
|
|
#120558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
purtroppo. non so cosa dire, l'ennesima trovata. è scontata per un anno, devo pure ringraziare...
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
#120559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 12188
|
Mi ha appena chiamo un call center che mi offrirebbe tim a 24,90 al mese senza modem. 5 euro in più le chiamate. Non ho finito la conversazione perchè ho ricevuto una telefonata di lavoro e ho chiuso.
Ma a me pare una bufala. Se mi richiamano gli chiedo di inviare l'offerta per iscritto al telefono non stipulo nulla. A leggere queste cose mi passa la voglia di fare la migrazione...e sto con vodafone che ormai fa una rimodulazione a bimestre... ( e ho detto tutto Di questi tempi un operatore che non s'inventa le supercazzole e vicoli lunghissimi con penali salate ( 48 mesi...so 4 anni ci sono matrimoni che durano meno) sul fisso ci vorrebbe Ultima modifica di azi_muth : 17-12-2019 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#120560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@azi_muth: Di quello che dicono i call center truffa via telefono, alle soglie del 2020 ormai non se ne deve neanche più discutere. In prima pagina di questo topic, trovi ben descritte queste nuove Tim Super. Cavilli, costi e vincoli vari.
Se ti copre (non in NGA ma in Vula o rete proprietaria), vai di Fastweb si. Costa molto meno, ti dà tutto incluso ed è totalmente senza vincoli e penali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.





















