Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2019, 17:48   #120521
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
fatto il lavoro della presa:



guadagnato 3 mbit, ma comunque va benone così alla fin fine
arrivando da una 8/9 mbit son contento, posso vedere tutti i servizi di streaming in 4k hdr e finalmente ho un upload degno che quelle volte che devo mandare qualcosa fa comodo..
un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato

adesso mi manca solo da aspettare la prima fattura e vedere che non mi abbiano messo il modem
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 17:54   #120522
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079


@zdnko: grazie, ho aggiornato la FAQ con il nuovo nome della app.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 20:51   #120523
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Abbiamo valori praticamente identici... Mi chiedo sempre come mai attenuazione doppia in up, io non credo di essere in derivata.
Up e down hanno sempre attenuazioni diverse, sono calcolate su bande diverse (per dirla in modo semplice).

Basta leggere le FAQ per capire questo.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 13:09   #120524
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
Ciao ragazzi,ma nell'offerta di Tim quella da 29,90€ con tutto,non è possibile rinunciare al modem,e quindi risparmiare 4,99€ al mese??
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|

Ultima modifica di Wolf91 : 15-12-2019 alle 13:14.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 13:25   #120525
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@rack43: Se non è un FritzBox Tim Edition, dovrai inserire i parametri internet+fonia Voip. A pag. 1 di questo topic, trovi tutto.

@Wolf91: Da sito ti obbligano ad inserire il modem a rate. Se non lo vuoi, devi necessariamente recarti in un Centro autorizzato Tim o andare di assistenza social (quest'ultimo canale solo se sei già cliente Tim).

In ogni caso no, il costo base della Tim Super -con sconto domiciliazione applicato- è pari a 29,90 Euro/mese, in quanto necessariamente devi scegliere un'opzione fra quelle proposte. Dunque l'offerta sarà Tim Super + ad esempio Opzione Voce per le chiamate gratis, senza modem Tim a rate (che costa 5 Euro/mese x 4 anni), con sconto domiciliazione attivo...totale 29,90 Euro/mese.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 14:39   #120526
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@rack43: Se non è un FritzBox Tim Edition, dovrai inserire i parametri internet+fonia Voip. A pag. 1 di questo topic, trovi tutto.

@Wolf91: Da sito ti obbligano ad inserire il modem a rate. Se non lo vuoi, devi necessariamente recarti in un Centro autorizzato Tim o andare di assistenza social (quest'ultimo canale solo se sei già cliente Tim).

In ogni caso no, il costo base della Tim Super -con sconto domiciliazione applicato- è pari a 29,90 Euro/mese, in quanto necessariamente devi scegliere un'opzione fra quelle proposte. Dunque l'offerta sarà Tim Super + ad esempio Opzione Voce per le chiamate gratis, senza modem Tim a rate (che costa 5 Euro/mese x 4 anni), con sconto domiciliazione attivo...totale 29,90 Euro/mese.
Quindi praticamente pagherei uguale,solo che senza modem,non avrei l'obbligo di rimanere 48 mesi senza pagare le rate del modem,sbaglio?
Invece del Tim Hub,invece non si potrebbe avere il Fritz 7590??
Tim Hub permette il collegamento in bridge?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 14:53   #120527
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Wolf91: Esatto, senza modem avrai solo il vincolo della promo...pari a 2 anni. Col modem a rate, invece il vincolo sale a 4 anni.

Se vuoi avere il FritzBox 7590 a rate, dovrai recarti necessariamente in un Centro Autorizzato Tim e dirlo all'addetto in fase di stipula.

Su Google ci sono tante guide su come collegare il Tim Hub in bridge.

Ultima modifica di Bigbey : 15-12-2019 alle 14:56.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 15:31   #120528
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Wolf91: Esatto, senza modem avrai solo il vincolo della promo...pari a 2 anni. Col modem a rate, invece il vincolo sale a 4 anni.

Se vuoi avere il FritzBox 7590 a rate, dovrai recarti necessariamente in un Centro Autorizzato Tim e dirlo all'addetto in fase di stipula.

Su Google ci sono tante guide su come collegare il Tim Hub in bridge.
Si certo,volevo solo sapere se era possibile metterlo in bridge

Tempo attivazione ??

Dovrei migrare da Fastweb FTTC

Grazie
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|

Ultima modifica di Wolf91 : 15-12-2019 alle 15:35.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 15:38   #120529
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Wolf91: Salvo intoppi, una ventina-25 giorni circa. Considera che ora siamo anche in periodo di feste...
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 15:44   #120530
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Wolf91: Salvo intoppi, una ventina-25 giorni circa. Considera che ora siamo anche in periodo di feste...
Ultima domanda,quella presente sul sito è la miglior offerta e ce ne sono di migliori a rotazione??
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 16:00   #120531
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Wolf91: Quella sul sito ha il modem obbligatorio a rate (dovrebbe essere il Tim Hub, controlla se ti fa scegliere il FritzBox 7590; te ne accorgerai perchè il FritzBox 7590 costa 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo) e dunque è un'offerta abbastanza mediocre. Devi valutare tu se per te va bene oppure no. Al momento comunque, non ci sono altre offerte Tim.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 21:00   #120532
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Wolf91: Quella sul sito ha il modem obbligatorio a rate (dovrebbe essere il Tim Hub, controlla se ti fa scegliere il FritzBox 7590; te ne accorgerai perchè il FritzBox 7590 costa 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo) e dunque è un'offerta abbastanza mediocre. Devi valutare tu se per te va bene oppure no. Al momento comunque, non ci sono altre offerte Tim.
Ma se io faccio la combinazione internet+ chiamate illimitate,pago 29,90€,se tolgo il modem non dovrei pagare 24,90€,o mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 21:02   #120533
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Wolf91: Da sito non puoi togliere il modem. La Tim Super costa comunque 24,90 Euro/mese con sconto domiciliazione applicato, a cui obbligatoriamente devi aggiungere un'opzione a tua scelta (5 Euro/mese). Dunque dai 29,90 Euro/mese non si scappa.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 15:33   #120534
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
Importo fattura Dicembre.

Per chi ha il pagamento tramite bollettino ed è ancora cliente Tim, in MyTimFisso nella sezione "Pagamenti" è comparso l'importo della fattura di Dicembre. Se avete richiesto il rimborso fatturazione a 28 giorni a Novembre, controllate se vi è stato accreditato o meno.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 18:08   #120535
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
EDIT

Ultima modifica di giovanni69 : 17-12-2019 alle 09:55.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 19:18   #120536
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, a breve attiverò la Fibra Fttc di Tim, con Adsl Tim il FritzBox si è configurato automaticamente, anche con Fttc il Fritz si autoconfigura?

Quali sono i parametri che devo inserire manualmente con linea Fttc? Per il Voip quali parametri devo inserire manualmente?
Grazie.
Io son passato a FTTC settimana e la fttc si è configurata praticamente da sola, mentre per il Voip con l'app telefono scegliendo tim come compagnia ho solo dovuto mettere pochi parametri tipo numero e password e altri che non ricordo ma con gli ultimi aggiornamenti del fritz le configurazioni per tim sono molto semplificate perché sono già giuste le impostazioni predefinite.
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 07:20   #120537
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
Fattura Dicembre uscita.

Uscite fatture Tim anche a chi ha la domiciliazione dei pagamenti (non a tutti). Controllate (se lo avete richiesto a Novembre) se vi hanno accreditato il rimborso fatturazione a 28 giorni.

Ultima modifica di Bigbey : 17-12-2019 alle 07:40.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 09:53   #120538
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527

arrivati
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 12:32   #120539
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
arrivata la nuova fattura, mi hanno rimborsato le fatturazioni a 28 gg. ma sto ancora pagando la vecchia connect black con cellulare, dalle mie offerte risultano attive sia la black che la super, su twitter non mi rispondo più, ormai non so più che fare
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 12:33   #120540
zeroby
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
...

Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:21.
zeroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v