|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#120521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
|
fatto il lavoro della presa:
![]() guadagnato 3 mbit, ma comunque va benone così alla fin fine arrivando da una 8/9 mbit son contento, posso vedere tutti i servizi di streaming in 4k hdr e finalmente ho un upload degno che quelle volte che devo mandare qualcosa fa comodo.. un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato adesso mi manca solo da aspettare la prima fattura e vedere che non mi abbiano messo il modem
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46 |
|
|
|
|
|
#120522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
![]() @zdnko: grazie, ho aggiornato la FAQ con il nuovo nome della app. |
|
|
|
|
|
#120523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
|
Quote:
Basta leggere le FAQ per capire questo.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
|
#120524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
|
Ciao ragazzi,ma nell'offerta di Tim quella da 29,90€ con tutto,non è possibile rinunciare al modem,e quindi risparmiare 4,99€ al mese??
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| Ultima modifica di Wolf91 : 15-12-2019 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#120525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@rack43: Se non è un FritzBox Tim Edition, dovrai inserire i parametri internet+fonia Voip. A pag. 1 di questo topic, trovi tutto.
@Wolf91: Da sito ti obbligano ad inserire il modem a rate. Se non lo vuoi, devi necessariamente recarti in un Centro autorizzato Tim o andare di assistenza social (quest'ultimo canale solo se sei già cliente Tim). In ogni caso no, il costo base della Tim Super -con sconto domiciliazione applicato- è pari a 29,90 Euro/mese, in quanto necessariamente devi scegliere un'opzione fra quelle proposte. Dunque l'offerta sarà Tim Super + ad esempio Opzione Voce per le chiamate gratis, senza modem Tim a rate (che costa 5 Euro/mese x 4 anni), con sconto domiciliazione attivo...totale 29,90 Euro/mese. |
|
|
|
|
|
#120526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
|
Quote:
Invece del Tim Hub,invece non si potrebbe avere il Fritz 7590?? Tim Hub permette il collegamento in bridge? Grazie Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| |
|
|
|
|
|
|
#120527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Wolf91: Esatto, senza modem avrai solo il vincolo della promo...pari a 2 anni. Col modem a rate, invece il vincolo sale a 4 anni.
Se vuoi avere il FritzBox 7590 a rate, dovrai recarti necessariamente in un Centro Autorizzato Tim e dirlo all'addetto in fase di stipula. Su Google ci sono tante guide su come collegare il Tim Hub in bridge. Ultima modifica di Bigbey : 15-12-2019 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#120528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
|
Quote:
Tempo attivazione ?? Dovrei migrare da Fastweb FTTC Grazie
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| Ultima modifica di Wolf91 : 15-12-2019 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#120529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Wolf91: Salvo intoppi, una ventina-25 giorni circa. Considera che ora siamo anche in periodo di feste...
|
|
|
|
|
|
#120530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
|
Ultima domanda,quella presente sul sito è la miglior offerta e ce ne sono di migliori a rotazione??
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| |
|
|
|
|
|
#120531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Wolf91: Quella sul sito ha il modem obbligatorio a rate (dovrebbe essere il Tim Hub, controlla se ti fa scegliere il FritzBox 7590; te ne accorgerai perchè il FritzBox 7590 costa 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo) e dunque è un'offerta abbastanza mediocre. Devi valutare tu se per te va bene oppure no. Al momento comunque, non ci sono altre offerte Tim.
|
|
|
|
|
|
#120532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| |
|
|
|
|
|
|
#120533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Wolf91: Da sito non puoi togliere il modem. La Tim Super costa comunque 24,90 Euro/mese con sconto domiciliazione applicato, a cui obbligatoriamente devi aggiungere un'opzione a tua scelta (5 Euro/mese). Dunque dai 29,90 Euro/mese non si scappa.
|
|
|
|
|
|
#120534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Importo fattura Dicembre.
Per chi ha il pagamento tramite bollettino ed è ancora cliente Tim, in MyTimFisso nella sezione "Pagamenti" è comparso l'importo della fattura di Dicembre. Se avete richiesto il rimborso fatturazione a 28 giorni a Novembre, controllate se vi è stato accreditato o meno.
|
|
|
|
|
|
#120535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
EDIT
Ultima modifica di giovanni69 : 17-12-2019 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#120536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
|
Quote:
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46 |
|
|
|
|
|
|
#120537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Fattura Dicembre uscita.
Uscite fatture Tim anche a chi ha la domiciliazione dei pagamenti (non a tutti). Controllate (se lo avete richiesto a Novembre) se vi hanno accreditato il rimborso fatturazione a 28 giorni.
Ultima modifica di Bigbey : 17-12-2019 alle 07:40. |
|
|
|
|
|
#120538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
|
![]() arrivati
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#120539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
|
arrivata la nuova fattura, mi hanno rimborsato le fatturazioni a 28 gg. ma sto ancora pagando la vecchia connect black con cellulare, dalle mie offerte risultano attive sia la black che la super, su twitter non mi rispondo più, ormai non so più che fare
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#120540 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
...
Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.























