Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2019, 10:52   #14481
Guts8686
Member

L'Avatar di Guts8686

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Ho visto il post di un cliente icaro che è stato bloccato con ben 31 giga di traffico questo mese

Si parla di limitazioni di velocità
Bloccato o cappato?? Se iniziano anche a bloccare le sim è arrivato il momento di buttare nella tazza la sim finchè c'è il cap posso anche resistere..più o meno Visto che in passato ci sono state aziende simili che hanno attuato simili comportamenti, non vorrei che l'intera vicenda finisse come gli indimenticabili amici di bismart (e molti sanno purtroppo a cosa mi riferisco). Speriamo bene...
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 11:02   #14482
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Bloccato o cappato?? Se iniziano anche a bloccare le sim è arrivato il momento di buttare nella tazza la sim finchè c'è il cap posso anche resistere..più o meno Visto che in passato ci sono state aziende simili che hanno attuato simili comportamenti, non vorrei che l'intera vicenda finisse come gli indimenticabili amici di bismart (e molti sanno purtroppo a cosa mi riferisco). Speriamo bene...
No no intendevo cappato. Eh si le premesse ci sono tutte
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 12:38   #14483
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Grande, facci sapere se rispondessero qualcosa. La pec di Icaro qual è?
[email protected].
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 14:30   #14484
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ma non credo che mettono i cap sulla velocità, li mettono su alcuni servizi (tipo p2p o streaming). Se andate a quelle velocità è perché vi è saturazione altrimenti con i cap andate a quella velocità 24su24
con icaro il cap è sulla velocità
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 14:57   #14485
pilatoroma
Member

L'Avatar di pilatoroma

Iscritto dal: Oct 2018
Quote:
Originariamente inviato da Marcy_68 Guarda i messaggi
Con semplice CAT4,6 Km la BTS,senza troppi sbattimenti tra cavi,antenne,CAT6/9/10/100/1000 e 2/3/10/100/1000 CA...

Morale...un buon operatore e passano tutte le masturbazioni mentali
Se non sbaglio tu hai un Mikrotik giusto?
pilatoroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 15:00   #14486
user85_rf
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2019
Re-CAP Icaro

Mi riporto al mio post di 7 giorni fa per qualche aggiornamento. Domenica scorsa mi dolevo della sottoposizione ad un cap a 10Mb/s, nel giro di un paio di giorni me l'hanno abbassato prima a 5 poi a 2Mb/s. Quanto sono cattivo!
Nel mio caso (e leggo di tanti più "virtuosi" di me con lo stesso trattamento) l'anomalia chissà dove è stata riscontrata visto che il consumo è rimasto in linea con il mio storico, anche al di sotto, ben lontano dall'affermato consumo "not human" di tera di alcuni. La VERITA' è UNA SOLA, come già assodato su questo forum: lo stesso consumo era ritenuto normale quando si dovevano conquistare le ricariche mensili, è diventato anomalo a fronte di una somma dell'abbonamento annuale già incassata. Ho già effettuato il primo step, disputa su Paypal adeguatamente documentata circa le varie fasi e la loro palese mala fede. Vediamo cosa succede, non nutro molta fiducia, ma è solo il primo passaggio.

Ultima modifica di user85_rf : 14-12-2019 alle 15:04.
user85_rf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 15:07   #14487
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ma non credo che mettono i cap sulla velocità, li mettono su alcuni servizi (tipo p2p o streaming). Se andate a quelle velocità è perché vi è saturazione altrimenti con i cap andate a quella velocità 24su24
Nono hanno messo cap a 10mbps down/up loro stessi leggi le pagine addietro

Ultima modifica di Dex93 : 14-12-2019 alle 15:10.
Old 14-12-2019, 15:09   #14488
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da user85_rf Guarda i messaggi
Mi riporto al mio post di 7 giorni fa per qualche aggiornamento. Domenica scorsa mi dolevo della sottoposizione ad un cap a 10Mb/s, nel giro di un paio di giorni me l'hanno abbassato prima a 5 poi a 2Mb/s. Quanto sono cattivo!
Nel mio caso (e leggo di tanti più "virtuosi" di me con lo stesso trattamento) l'anomalia chissà dove è stata riscontrata visto che il consumo è rimasto in linea con il mio storico, anche al di sotto, ben lontano dall'affermato consumo "not human" di tera di alcuni. La VERITA' è UNA SOLA, come già assodato su questo forum: lo stesso consumo era ritenuto normale quando si dovevano conquistare le ricariche mensili, è diventato anomalo a fronte di una somma dell'abbonamento annuale già incassata. Ho già effettuato il primo step, disputa su Paypal adeguatamente documentata circa le varie fasi e la loro palese mala fede. Vediamo cosa succede, non nutro molta fiducia, ma è solo il primo passaggio.
Bravo. Cerca di farlo fare anche agli altri. Se arrivano molte segnalazioni paypal ne tiene maggiormente di conto
Old 14-12-2019, 15:23   #14489
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Con Vodafone sono a 280 GB, questo mese è facile che sfondi i 500, vi faccio sapere se è cambiato qualcosa (il mese scorso non ho ricevuto il messaggio di avvertimento dopo i 400)
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 15:48   #14490
lorezz
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Con Vodafone sono a 280 GB, questo mese è facile che sfondi i 500, vi faccio sapere se è cambiato qualcosa (il mese scorso non ho ricevuto il messaggio di avvertimento dopo i 400)
anche io ho ho Vodafo e con infinito black,uso sia hotspot wifi sia tethering usb,450 gb il mese scorso,no problemo finora,sottolineo finora
lorezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 16:00   #14491
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da user85_rf Guarda i messaggi
anche io sono sotto i 2mbps e ho aperto una contestazione paypal
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 17:14   #14492
maidiremaik
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Veramente niente male...
Io sono cappato:

parte a bomba a 80mbps e poi da li non si schioda più
su che offerta sei cappato?
maidiremaik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 17:36   #14493
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da maidiremaik Guarda i messaggi
su che offerta sei cappato?
come ha fatto notare ghost, ero un po' ironico, io comunque ho l'offerta 3 con partita iva.
Old 14-12-2019, 18:17   #14494
evolutioncrazy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
Quote:
come ha fatto notare ghost, ero un po' ironico, io comunque ho l'offerta 3 con partita iva.
quale precisamente? quella professionisti in offerta con tutto illimitato? quanti GB fai al mese?
evolutioncrazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 18:24   #14495
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da evolutioncrazy Guarda i messaggi
quale precisamente? quella professionisti in offerta con tutto illimitato? quanti GB fai al mese?
Ho la all in pro, da 13,99 al mese, faccio fra i 300 e i 500gb.
Old 14-12-2019, 19:11   #14496
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
usi vpn?
lattanzio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 19:14   #14497
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
usi vpn?
no
Old 14-12-2019, 21:21   #14498
maidiremaik
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
anche io , questo mese 1.4 TB niente cap
maidiremaik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 21:29   #14499
guardian72
Member

Iscritto dal: Jan 2008
evo24 senza limiti giga

Qualcuno ha aderito all offerta di evo24 di 24.9 € al mese con giga illimitati?
sei si come si trova vorrei aderire in questi giorni e vorrei delle info da qualcuno che già ce l ha.
grazie
guardian72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 08:50   #14500
swen185
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Qualcuno usa lundax sotto rete Vodafone? Come si trova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
swen185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
L'attentatore di Trump sviluppava videog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian