|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
preso. provato. pentito.
mi é arrivato subito il codice via mail. l'ho provato con il pc in firma 100mbit cablati. una lag atroce. ho provato la missione del verme su destiny (che ho masterwokato in solo) e non sono riuscito a passare il jumping puzzle iniziale. domanda: dovrebbe arrivare un free pass per un amico. arriva via mail oppure nella confezione del controller/chromecast? (ho preso la premier edition la versione bianca) - eidt: mi rispondo da solo. nella premier non ce il buddy pass amico. peccato. domanda2: se si annulla la sottoscrizione c'e' scritto che si puó continuare a giocare con i giochi acquistati anche se solo in fhd. ma con i giochi regalati mensilmente? in sintesi: destiny e samurai e i vari giochi che offriranno nei tre mesi di abbonamento collegato resteranno utilizzabili anche con il solo abbonamento free?
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi Ultima modifica di paolomarino : 27-11-2019 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quanto costa giocarci adesso ??
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Free se un amico ti passa il codicr
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto un sacco di stendardo e assalti e 0 problemi ![]() wi-fi?cavo? windows?linux? io in tutte e 4 le permutazioni (aggiungici anche il mac) avuto lag bassissimo e con il controller loro anche 0
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stendardo su pa4 e su stadia (giocato uno dopo l’altro) 0 differenze. Quindi 0 relativo. Molto lo fa il controller in Wi-Fi che parla con i server e non il chromecast
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Dipende dallo schermo e se usi il chromecast o no ma... via di mezzo direi (1440p max)
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
casa. portatile. chrome. windows. controller xbox. wifi 5ghz. vdsl. non è questione di input lag. scatta il video. salti. stai atterrando. blocco. sei oltre. un mob ti corre contro. spari. barra piena. lag. barra a metà e il mob alle tue spalle. provata missione del verme. evento della luna. settore perduto su io. protocollo su marte. sempre lo stesso. il gioco ha degli scatti. premetto che ci ho sempre giocato su pc con tastiera/mouse. gia uso lo streamig. sono abituato. in casa. pc con scheda nvidia e streaming con la shield alla tv in salotto. sempre giocato piacevolmente. aspetto controller/chromecat per dargli una seconda possibilità. l'idea mi intriga moltissimo. al momento la mia esperienza non è accettabile. cmq google parte sempre in pre-alpha con le sue cose. vedremo. sti tre mesi li ho pagati. se entro febbraio non cambia qualcosa non rinnoverò di certo. ma l'idea mi intriga moltissimo.
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Ho un dubbio da qualche giorno ma mi ero scordato di sottoporvelo... il chrome cast l’ho collegato alla rete da 5.0ghz, mentre il controller mi vedeva solo la 2.4. Vi risulta?
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
strano, dovrebbe essere dual band ..
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
mi pare un problema di scheda video usata piu che di stadia in se allora.
E' anche vero che io ho laptop con video da cpu e senza discreta, quindi magari non incontro il problema per quello
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io provato sia su macbook pro retina 2015, sia su pc ufficio e lagga e scatta da paura.. sto provando con buddy pass (quindi con tastiera e mouse)
Ho impostato tutto al minimo (720p, HDR disabilitato). Secondo me il problema è chrome, non ancora al top. Spero in un netto miglioramento nei prossimi mesi. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimo chrome con thinkpad e Fedora 31... perfetto ultimo chrome con Windows 10... perfetto Saro' fortunato
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Preso dai commenti su Google Play:
Chromecast e TV 4k via wifi tutto perfetto. Pc desktop e rete cablata lag ingiocabile. Test velocità indica 586 Mbs col cavo. Provato a impostare wifi anche su pc fisso e tutto fila liscio. Fastweb fibra forse un loro problema? Misteri. Comunque impostato wifi 5ghz sul router e indica 150 Mbs non mi lamento. Ottima alternativa al dover cambiare il PC di 6 anni fa! Magari a qualcuno può servire...
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Che e' ora di passare al wifi 5.0Ghz?
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Mi potete controllare sul vostro chrome (su un laptop)
chrome://flags/ se questa voce è on o off? Negotiation with GCM cipher suites for SRTP in WebRT |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
il default
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
The_ouroboros tu che l'hai provata se dovessi scegliere tra Google Stadia e X-BOX All Digital (107 € con gli sconti) cosa prenderesti?
La giocabilità e il framerate dovrebbero essere migliori con Stadia giusto? Idem la longevità mi viene da pensare... Nel catalogo giochi non ci sono paragoni invece.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.