|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Nel caso fosse vera sarebbe l'offerta Wind più conveniente, dato che quella con il modem adesso non include le chiamate. |
|
|
|
|
|
|
#19222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() Quote:
mentre la "Wind ABSOLUTE" (senza modem) riporta "ATTIVAZIONE: L’attivazione dell’offerta è gratuita. " Notare la differenza tra "inclusa" e "gratuita" ![]() Quindi sarebbe veramente un affarone (ci credo poco, pero... )
|
||
|
|
|
|
|
#19223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
p.s. ho richiamato stamattina il 155, stavolta l'op mi ha detto che non può fare nessun'aggiustamento/concessione (in barba a quello che mi aveva detto l'ultima volta quell'altro, che chiamando in orario feriale lu-ve avrebbero visto se propormi qualcosa)e mi ha dato tranquillamente il codice di migrazione Ultima modifica di Debian-LoriX : 22-11-2019 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#19225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19226 |
|
Senior Member
|
@psyred
infatti non demordo, tra 10gg andrò al contrattacco e ci riprovo ma... sinceramente, quanti sono riusciti a spuntarla, o magari ad ottenere uno sconto (del tipo 1eur di aumento al posto di 2, ecc.)? |
|
|
|
|
|
#19227 |
|
Senior Member
|
Beh loro contano sul fatto che la maggior parte dei clienti desista... Poi adesso è difficile che facciano grosse concessioni. Se si sparge la voce che esiste la possibilità di eludere la rimodulazione vengono assaliti dalle chiamate.
Se non si è intenzionati a cambiare operatore (e a me oltretutto non conviene) meglio aspettare che si siano calmate le acque e ritentare fra un po'. |
|
|
|
|
|
#19228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto Tiscali fa qualcosa di simile, dato che sulla pagina della Ultrainternet Fibra induce a pensare che le chiamate siano incluse (TELEFONATE A 0 CENT/MINUTO), mentre una volta fatta la verifica si scopre che c'è lo scatto alla risposta di 23 cent |
|
|
|
|
|
|
#19230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, ma l'aumento è 2 euro/mese IVA inclusa o esclusa?
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#19231 |
|
Senior Member
|
@Wolf_adsl
l'aumento sarà di 2 euro/mese IVA inclusa praticamente per tutti, quindi circa di 1,64 + iva al mese Fosse stato di un euro solo magari avrei chiuso un occhio, ma di quasi due + iva no! [OT] Sto veramente pensando di chiudere la baracca, la cosa STRA-odiosa per me è che in caso di migrazione dovrò continuare a ricevere le loro fatture residue per il MODEM (a me mancano circa 25 rate da 2 euro i.c), quando c'è una delibera AGCOM n. 348/18/CONS che ha sancito la sacralità del modem libero, ossia non forzoso come nel mio caso E dire che Wind è rimasto l'UNICO operatore che ancora ufficialmente continua a vendere abbinato alle loro linee il modem, che VERGOGNA! [/OT] Ultima modifica di Debian-LoriX : 22-11-2019 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#19232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Tra l'altro bisogna anche vedere cosa fanno in caso di disdetta per il refund delle bollette a 28 giorni...
|
|
|
|
|
|
#19233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non distingui nemmeno il significato di tutto incluso, che non è, con 0cent/min , allora non ci si può confrontare.....buon weekend Mentre con altro operatore se hai una connessione che ca male disdici quando vuoi senza penali o vincoli, con Wind se hai connessione lenta(diversi hanno questo problema) se vuoi disdire devi mettere mano al portafogli...... per me è una differenza abissale...per qualcuno niente di che..... davvero senza parole |
|
|
|
|
|
|
#19234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Come tu facesti a suo tempo per Wind ho appena denunciato ad Agcom la mancanza di trasparenza del sito Tiscali. Buon weekend. |
|
|
|
|
|
|
#19235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voler evidenziare, anzi quasi nascondere, la furbizia di scrivere tutto incluso che non è mi lascia perplesso. Qui chiudo perchè l'evidenza dei fatti è davvero indiscutibile! |
|
|
|
|
|
|
#19236 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito, oggi le chiamate sono incluse per davvero. Quote:
P.S. Difendo talmente Wind da sconsigliare l'offerta con modem incluso agli stessi clienti https://www.hwupgrade.it/forum/showp...0&postcount=10 Va beh ma che replico a fare. Ultima modifica di Psyred : 23-11-2019 alle 10:36. |
||
|
|
|
|
|
#19237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Anche Tiscali non brilla per trasparenza, MA questo è il thread FTTC Wind.
Possiamo tornare IT? Mi segnalo il post da solo. Ultima modifica di Yramrag : 23-11-2019 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#19238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con lo stesso banner tutto incluso 9 volte su dieci scatto alla risposta, una volta su 10 tutto incluso per davvero!! Spero davvero che le mie segnalazioni portino a fare chiarezza e salvaguardare gli utenti ignari da queste vere e proprie trappole, tra pubblicità ingannevole , vincoli, fatture a 28 giorni passate e via discorrendo!! BASTA! non se ne può più segnalo anche a Mi manda raitre!!! Buon weekend, e chiudo con un consiglio!! siate dalla parte dei cittadini e non di questi colossi delle telecomunicazioni |
|
|
|
|
|
|
#19239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo continuo a sconsigliare tale offerta, almeno finchè comporterà quei pesanti vincoli. P.S. Invito a segnalare in massa anche il sito di Tiscali, vedi precedente post di Yramrag.
|
|
|
|
|
|
|
#19240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La chiudo qui.... difendere un colosso cinese contro i poveri utenti ignari dell'inganno mi pare non proprio edificante. Buona serata a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

)