|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#120081 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Friûl
Messaggi: 30
|
@bigbey avvisa anche il tuo amico dei 35 euro come da calcolo sopra se vuole procedere.
|
|
|
|
|
|
#120082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@gusura: Certamente grazie, già detto di andare di fax al numero 800 000 187 e dopo 30 giorni in caso di risposta negativa o di non risposta, andare di ConciliaWeb. In ConciliaWeb con il print dell'ordine dove si evince 30 Euro/mese, a Tim verrà spanato il deretano da parte loro
|
|
|
|
|
|
#120083 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
@gusura:
e' vero! Bravo gusura! Anche all'amico di Bigbey hanno fatto pagare 15+20=35 e non 15+15=30. Ultima modifica di zeroby : 18-12-2019 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#120084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@zeroby: L'unico canale valido dove Tim legge i reclami è il fax al numero 800 000 187. Nè via raccomandata e nè via pec, rispondono ai reclami inviati con tali modalità. Pertanto tu, il mio amico e chiunque altro si troverà con fatturazione sballata e relativo contratto sballato...andate di fax al numero 800 000 187, dopodichè ConciliaWeb. Così sia, andate in pace.
|
|
|
|
|
|
#120085 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 88
|
Oggi è arrivata la fattura pure a me. Tutto corretto, confermo Tim Super Mega a 30€ al mese senza modem.
Pure io in questa fattura mi ritrovo Ottobre + Novembre. |
|
|
|
|
|
#120086 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Friûl
Messaggi: 30
|
@harrypotter77 per curiosità che data ti da' l'attivazione della super mega perchè i due che hanno problemi a 35 euro sono stati attivati al 23 e al 25 ottobre. E non vorrei che avessero fatto qualche numero durante l'attivazione anche se dovrebbero avere il calcolo rispetto alla data dell'ordine. Io che ce l'ho corretto ho attivazione al 4 ottobre mentre un mio amico all'11 ottobre anche lui corretta.
|
|
|
|
|
|
#120087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1006
|
arrivata anche a me la prima bolletta di passaggio, non mi tornano gli importi, togliendo il mese anticipato, dall' 11 ottobre al 31 ottobre sono 21 giorni quindi dovrebbero essere più di 40.15 - 30 (di novembre) = 10.15 euro, il resto sembra corretto, a parte che la mia ex TIM SMART INTERNET+ 200 è diventata TIM SMART + Opzione SMART INTERNET+
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120088 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
@Bigbey:
Nella carta dei servizi al punto '3.1.8 Reclami e Procedura di Conciliazione' cito: Quote:
Ultima modifica di zeroby : 18-12-2019 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#120089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
|
Se può esservi utile, ho sbirciato la bolletta di un mio vicino che ha attivato la Tim Super Mega con modem.
Così come a noi riporta solo Tim Super Mega sia l’offerta che l’attivazione sotto unica voce, a lui riporta solo Tim Super Mega che include sia offerta, sia attivazione, sia modem. Infatti pur avendo scelto l’offerta con modem, non compare in bolletta la voce Tim Hub 1x48, ma i 5 euro in più sono incluso in Tim Super. Quindi non vorrei che anche a voi a vostra insaputa è stato incluso il modem |
|
|
|
|
|
#120090 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Friûl
Messaggi: 30
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120091 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
Quote:
Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#120092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120093 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Friûl
Messaggi: 30
|
Quote:
Ultima modifica di gusura : 20-11-2019 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#120094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@TheStefB e @gusura: Il mio amico (masochista
![]() Se non compaiono come credo, allora le eventuali rateizzazioni modem per qualche assurdo motivo le faranno partire nelle prossime fatture mensili a partire da Gennaio 2020. Per questo non penso che le avranno incluse nel costo della Tim Super, senza voce modem a parte. @zioroby: Purtroppo le raccomandate a/r e le pec non le leggono, pur se contemplate da Carta dei Servizi. Leggono solo i reclami inviati via fax al numero 800 000 187. Ultima modifica di Bigbey : 20-11-2019 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#120095 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@zioroby: Il mio amico qui sopra ha sottoscritto il FritzBox 7590 di Tim a 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo, assieme alla Tim Super Mega...oltre al modem che già si sta trascinando e pagando. Leggi qui sopra
Secondo me le rate modem compariranno a Gennaio 2020, con voce apposita...per chi lo ha richiesto. |
|
|
|
|
|
#120097 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Friûl
Messaggi: 30
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Esattamente. Anche secondo me le rate modem partiranno a Gennaio 2020 per chi le ha richieste. Non è dunque il caso di Zioroby, del mio amico e dell'amico di TheStefB...ai quali hanno sbagliato l'importo ma senza rate modem in questa fattura di Novembre.
Quello di Zioroby è una fatturazione sballata e che deve reclamare in forma scritta per farsi aggiustare. Le rate modem c'entrano 0 con lui. |
|
|
|
|
|
#120099 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@zeroby: Fatturazione sballata come la tua. Mancano i 29 Euro di modem FritzBox 7590 di Tim che lui ha richiesto assieme alla Tim Super (e che regolarmente da 1 mese sta utilizzando). Rate modem nelle vostre fatture non ce ne sono. Leggi sopra che abbiamo detto io e gusura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.





















