|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sono passato apposta per dire la stessa cosa...
E comunque i miei soldi non li avranno...
|
|
|
|
#13862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Vediamo quando scade cosa si inventano
|
|
|
|
|
|
#13863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Vediamo fra 3 giorni, comunque a me suona sempre più come una mossa disperata, altro che grande successo...
|
|
|
#13864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io a fine mese metto icaro nel cassetto... sapete quanti mesi puo stare silente? all'inizio si parlava di sei mesi ma credo che abbiamo modificato qualcosa
con icaro devo essere sincero mi son trovato bene a parte i disservizi...non ho avuto sorprese ne di ping ne di blackuot perche gia sapevo tutto prima ed ho attivato consapevolmente il contratto..anche col prezzo mi son trovato bene..con 20 euro e con il modem a cascata ho diviso la connessione tra me e mio fratello e, a parte 3 mesi estivi, la velocità di media era quasi sempre sui 40/50...con picchi anche di 80/90. di media in due abbiamo scaricato un 200gb con una solo punta di 300 gb proprio perche sapevamo che icaro non aveva limiti (abbiamo strafatto proprio per sfruttarlo a pieno e so che non sono nemmeno nulla in confronto ad altri, era giusto per spiegare la quantita di dati che usiamo generalmente). poi abbiamo due sim personali ho mobile... beh, con l'uscita della promo ho mobile di 70gb a 5,99/mese abbiamo deciso di provare questa via visto che tanto le sim personali li ricarichiamo per forza ogni mese, ora invece le utilizzeremo per le connessioni di casa e dovrebbero bastare senza problemi con un solo restart (il mio visto che metto le partite in streaming). naturalmente so che non sarà tutto un uso illimitato, ma la mia esperienza in connessioni mi ha portato ad imparare a gestire la connessione del pc o del modem...per esempio facendo andare netflix a velocità molto piu basse di quelle che richiederebbe altrimenti, lo stesso per le partite..praticamente si puo consumare molto meno con qualche programma ad hoc o mettondo mano al router). a conti fatti prima pagavamo 20 di icaro e due tariffe delle sim personali (dove i giga non li finivamo mai)...ora invece con almeno un restart siamo sui 18 euro e 210gb... per carità, niente di definitivo, ma sono sicuro che andrà benissimo..ed in caso la sim icaro è sempre li a portata, tanto in un mese o due di prove so gia se puo fare al caso mio o meno... in questo modo pago solo quello di cui usufruisco...per dire d'estate non vedo partite ma pochissimo altro e gia que 2/3 mesi estivi non faccio nemmeno il restart... in un anno risparmio molto e consumo tutto...invece prima i dati delle sim rimanevano sempre al 70/80% ps. usero sempre lo smartphone attaccato al router in sub..ho visto che in questo modo scarico anche i torrent senza problemi a massima velocità...e senza contare che ora è come avere una connessione a 60 mega visto che prima la linea la dividevamo in due...ora abbiamo 30 mega "garantiti" a testa visto che la connessione ho qua da me va benissimo.
Trattative concluse con: Coolbits / Wary Ultima modifica di dptesi : 18-11-2019 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#13865 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Icaro
Terzo sms di sollecito di aderire alla promo (mi hanno mandato anche 2 mail). Mai vista una cosa del genere, scontare un canone ai gia' clienti. Avranno necessita' di liquidita'... Vedremo che succedera' nei prossimi mesi... |
|
|
|
|
|
#13866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
@dptesi se l'hai sottoscritta all'inizio puoi sospenderla per sei mesi (il sesto devi pagarlo). Io per sicurezza l'ho chiesto mediante ticket così ho la risposta scritta nel caso facessero qualche scherzo.
Anche io l'ho sospesa e sono passato a ho per il momento. La sera non ho più i problemi che avevo con icaro e il ping è meno della metà. Più o meno faccio i tuoi stessi consumi. Sì con Icaro alla fine se si ha anche una seconda sim per la sera e per i blackout ci si può accontentare. Che programmi usi per i consumi? |
|
|
|
|
|
#13867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
C'è qualche modo per capire quanti GB al mese sto consumando con l'attuale adsl Telecom?
|
|
|
|
|
|
#13868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Attivare l'opzione nel router, dipende dal router che hai, ma generalmente tutti possono tener traccia dei dati scambiati.
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
#13869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Qualcuno con Vodafone infinito oppure con ho mi può dire come va SkyGo e now TV?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#13870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se magari esiste qualche trucco per fare questa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#13871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Se hai un usb 4g non credo si possa accedere ai dati senza collegarlo direttamente a un pc.
|
|
|
|
#13872 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi sento fortunato https://www.snbforums.com/threads/qu...a-usage.40347/ Terzo commento...
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
||
|
|
|
|
|
#13873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
nel mio router fritzbox adsl vedo i dati mensili giornalieri e settimanali, dipende dal router
|
|
|
|
|
|
#13874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Mi è arrivata la nuova sim Evo24 quella dell'ultima proposta da 20 euro per 300Gb. Non ho notato nessuna differenza dalla vecchia sim che avevo, pensavo che fosse cappata invece vedo che ha la stessa velocità di quell'altra, almeno lo streaming funziona anche in 4K. Peccato per il router che ti danno per forza, con quello ho provato non supera i 2 Mb, fortuna che la sim è libera e si può mettere ovunque, altrimenti non avrebbe senso. E' un Huawei B593 ma è bloccato da password non si riesce nemmeno a configurare. C'è un modo per aggirare la password? Volevo prestarlo ma cosi è inutilizzabile.
|
|
|
|
|
|
#13876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13877 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che router hai preso?
Ultima modifica di Matteo100 : 19-11-2019 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#13880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi se si può fare, cioè se è scritto nel contratto? L'ho letto abbastanza bene ma non ne parla, del resto la sim è estraibile e si può, detto da loro, utilizzare su qualsiasi dispositivo, per cui dovrebbe essere libero anche il router. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.