Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2019, 07:09   #141
Raoul89
Junior Member

L'Avatar di Raoul89

Iscritto dal: Aug 2017
Salve ragazzi, sono molto interessato a questo monitor, vorrei sapere come si comporta nelle scene buie considerando il suo basso contrasto rispetto alla concorrenza.
Raoul89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 10:36   #142
Ostile77
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2019
lo uso prettamente per il gaming, ultimamente gioco ad Hunt Showdown e Remnant, oltre ad altri fps piú puri...peró i giochi che ti ho menzionato sono dark, specialmente Hunt giochi sia di notte che con la nebbia, non ho avuto particolari problemi, poi al massimo alzi il valore da menú del monitor per il black equalizer, di default é a 50, giá a 60 la luminositá é alta.
Ostile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 11:08   #143
paolo b
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ostile77 Guarda i messaggi
lo uso prettamente per il gaming, ultimamente gioco ad Hunt Showdown e Remnant, oltre ad altri fps piú puri...peró i giochi che ti ho menzionato sono dark, specialmente Hunt giochi sia di notte che con la nebbia, non ho avuto particolari problemi, poi al massimo alzi il valore da menú del monitor per il black equalizer, di default é a 50, giá a 60 la luminositá é alta.

Che scheda video hai ?
paolo b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 11:14   #144
Ostile77
Junior Member

Nvidia RTX 2080 Oc
Ostile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 09:56   #145
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Qualche domanda per chi c'è l'ha
Come si comporta in gaming a livello di ghosting e nei movimenti veloci? Ora ho un TN e non vorrei distruggermi gli occhi con scie ed artefatti che ora non ho
Com'è l'esperienza con il VRR con le schede nvidia? fa rimpiangere il gsync nel range del VRR oppure si comporta come un monitor gsync?
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 07:40   #146
benvelor
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
ti rispondo per il ghosting, e ti confermo che per quanto ho provato, non se ne vede ombra ( )
la differenza con l'IPS a 60hz che avevo prima è impressionante
il problema maggiore, rimane un nero non troppo nero, per il resto sono molto soddisfatto

per l'altra questione, non so aiutarti, ho amd
benvelor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 08:53   #147
Floki
Junior Member

Visto il prezzo da ladrocinio che gira per questo monitor in Europa, e la disponibilità praticamente esaurita fino a metà Novembre in teoria,
a tutti i desiderosi acquirenti che hanno schede nvidia consiglio di aspettare il nuovo Viewsonic xg270qg, il quale monta lo stesso identico pannello nano IPS dell'LG ma a differenza di questo è un G-sync, oltre ad essere -parere personale- esteticamente molto più piacevole da vedere, e dovrebbe costare 599$!

Anche questo in uscita a Novembre guarda caso
Floki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 09:33   #148
benvelor
Member

fare da cavia, ha i suoi vantaggi, 527€ come l'ho preso, direi che è un prezzo buonissimo
Old 29-10-2019, 09:45   #149
paolo b
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
I settaggi consigliati per questo monitor quali sarebbero ?
paolo b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:56   #150
benvelor
Member

io ho preso quelli della rece di tftcentral, diminuendo però un po' il rosso e tenendo luminosità a 30
Old 31-10-2019, 18:51   #151
deccab189
Senior Member

L'Avatar di deccab189

Iscritto dal: Jan 2002
Per chi fosse interessato, è disponibile a 497€ sull'amazzone. Preso uno con consegna martedì prossimo

Aggiornamento: sono già finiti ma sono prenotabili ancora

Ultima modifica di deccab189 : 31-10-2019 alle 19:17.
deccab189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 21:56   #152
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da deccab189 Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, è disponibile a 497€ sull'amazzone. Preso uno con consegna martedì prossimo

Aggiornamento: sono già finiti ma sono prenotabili ancora
Si ma la consegna è data entro 1 - 2 mesi, peccato che non l'ho vista prima l'offerta.

PS: per chi lo ha già come giudicate il piedistallo del monitor, è abbastanza stabile oppure di quelli che fanno tremare lo scermo alla minimo colpetto del tavolo?

Ultima modifica di mtofa : 31-10-2019 alle 22:02.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 22:12   #153
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Si ma la consegna è data entro 1 - 2 mesi, peccato che non l'ho vista prima l'offerta.

PS: per chi lo ha già come giudicate il piedistallo del monitor, è abbastanza stabile oppure di quelli che fanno tremare lo scermo alla minimo colpetto del tavolo?
Mi associo alla domanda
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 08:47   #154
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Io non ho il monitor in questione ma ho avuto un 32gk850 che monta lo stesso tipo di piedistallo... e la stabilità non era il suo forte...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Asus TUF 5070 ti - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 10:14   #155
tecnezio
Member

Iscritto dal: Sep 2013
E’ tornato disponibile sull’amazzonia a 500 per chi fosse interessato...
tecnezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 10:52   #156
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
Io non ho il monitor in questione ma ho avuto un 32gk850 che monta lo stesso tipo di piedistallo... e la stabilità non era il suo forte...
e quello dell'Asus che hai come si comporta?

Il VG27AQ rimane sempre una possibilità.

Sinceramente sto considerando anche il Gigabyte FI27q-p...ma, per quanto io non guardi mai l'estetica...come si fa a mettere un simile scempio sulla scrivania?
Ok per il momento sarebbe rivolto verso il muro e i led mi sarebbero utili per l'illuminazione e non stancare la vista, cercando di trovare un bianco a 6500k...ma una tamarrata del genere fa davvero impressione

Ultima modifica di kliffoth : 01-11-2019 alle 10:58.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:07   #157
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
Male, sono indeciso tra questo LG e l'Asus VG27AQ, quest'ultimo ho avuto modo di vederlo dal vivo e mi sembra un bel monitor ma l'LG mi intriga per via della copertura colore che per me che ci lavoro anche con la grafica non è da sottovalutare. Però non vorrei un monitor che traballa...
Old 01-11-2019, 14:13   #158
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Quote:
Originariamente inviato da tecnezio Guarda i messaggi
E’ tornato disponibile sull’amazzonia a 500 per chi fosse interessato...
Si ma sempre con consegna prevista tra mercoledì 4 dic - venerdì 3 gen
Old 01-11-2019, 17:03   #159
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
e quello dell'Asus che hai come si comporta?

Il VG27AQ rimane sempre una possibilità.

L'asus è molto stabile.. monta un piedistallo che ha già utilizzato su molti suoi modelli delle varie linee da gaming degli ultimi anni... Quindi nulla di nuovo ma funzionale...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Asus TUF 5070 ti - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
Old 01-11-2019, 19:07   #160
Senior Member

Vi consiglio di guardare questo video e fare attenzione alle parti dove il monitor viene spostato... In questo modo si riesce a rendersi conto della stabilità,

https://youtu.be/QVbRSYqK02k
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian