|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
E' possibile impostare un messaggio vocale per le chiamate in entrata e far poi cadere la linea a fine messaggio senza lasciare possibilità di registrare messaggi in segreteria?
Oppure è sempre possibile rifiutare una chiamata e fare come sopra? |
|
|
|
|
|
#15502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Registrare messaggi Solo messaggio di saluto Gestione orari Nel tuo caso penso ti interessi una od entrambe delle altre ma non Registrare messaggi |
|
|
|
|
|
|
#15503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#15504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
oh interessante! grazie mille
|
|
|
|
|
|
#15505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
|
Quote:
Sto facendo delle prove in 5Ghz tra 7590 e 3000. I due sono distanziati idealmente una decina di metri ma in mezzo ci sono muri. Che ne pensate? Solo in 5Ghz, ho proprio disattivato la 2.4Ghz dal 7590 e non intenderei riattivarla più. Il segnale mi risulta stabile, almeno per ora. https://ibb.co/K6YKyMT https://ibb.co/6ZJCCFf |
|
|
|
|
|
|
#15506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono trascorsi due giorni dall'attivazione del profilo 12db e ad oggi non ho più avuto disconnessioni. Le disconnessioni come avevo scritto sono state causate da un cavo di 300 coppie che con il lavori era stato compromesso e per questo dopo diverse disconnessioni mi è stato attivato l'sos con relativo profilo. Prima di chiamare il 187 per farmi riattivare il mio profilo a 6db devo essere sicuro che i lavori siano effettivamente terminati. Alcuni linee di condomini isolati accanto a casa mia sono state ripristinate e io adesso sono sempre in questa situazione:
------------------------ Proprietà della connessione negoziate Direzione di ricezione Direzione di invio Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600 Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 - Capacità della linea kbit/s 47251 21897 Velocità di trasferimento attuale kbit/s 44557 21346 Adattamento continuo della velocità attivata off Latenza fast fast Protezione da disturbo impulsivo (INP) 90 93 G.INP attivata attivata Margine rapporto segnale-rumore dB 13 7 Scambio di bit (bitswap) attivata attivata Attenuazione di linea dB 18 37 lunghezza approssimativa della linea m 576 Profilo 17a G.Vector off off Record di supporto A43 A43 Contatore degli errori secondi con Errori non correggibili (CRC) Errori (ES) molti Errori (SES) per minuto ultimi 15 minuti FRITZ!Box 1 0 0 0 Centralina di commutazione 0 0 0 0 ------------------------ Voi cosa fareste? Contattereste il 187 per il ripristino del profilo oppure attendereste ancora? Come mi regolo per capire se la situazione è tornata nella norma? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#15507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve ragazzi, giorni fa ho avuto problemi di disconnessioni dovute al cambio di citofono e ora mi ritrovo con record di supporto B43c ma la velocità (abbassata cmq con fbeditor) è normale. Tuttavia noto delle latenze un pò alte. Ho zero errori come sempre. cosa comporta il B43c? Quale sarebbe il valore normale?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#15508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se vieni da molte disconnessioni ravvicinate, ti conviene aspettare a riavviare, oppure togli alimentazione al fritzbox e attendi una decina di minuti prima di rialimentare. |
|
|
|
|
|
|
#15509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ok grazie. Quindi spengo, aspetto dieci minuti e riaccendo. Corretto?
|
|
|
|
|
|
#15510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#15512 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
È ovviamente un tentativo già effettuato, non è un problema che è possibile gestire/risolvere con le poche impostazioni di questo modem/router.
|
|
|
|
|
|
#15513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#15514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il problema delle telecamere, potrebbe ricondursi anche alla mia stampante, che non stampa alcune volte, pur "vedendola" collegata, oppure non si vede altre volte soprattutto da smartphone android o chromebook, uso poco il PC. grazie
|
|
|
#15515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Attivata nuova linea TIM FTTC 200 mega l'altro ieri, con firmware di fabbrica (7.01) ho agganciato i 189 in download.
Il sistema mi propone ora l'aggiornamento alla versione 07.12...cosa devo fare? - Aggiornando rischio di abbassare la portante? - Aggiorno e carico i driver dsl precedenti? - Aggiorno e basta? Grazie!!!
|
|
|
|
#15516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Chiedo scusa.
Qualcuno sa, allo stato attuale, dove reperire i firmware "vecchi" cioè serie 6.x per il 7590 visto che AVM ha segato via tutto ? Oppure qualcuno ha per caso compilato il 7.12 ma con driver dsl preso dalle versioni 6.x ? Grazie
|
|
|
#15517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guarda che i vecchi driver dsl. che venivano utilizzati nella versione 6.86, facevano veramente pena, li ho provati tempo fa effettuando il downgrade da recovery, oltretutto, addirittura ancora n on era presente la possibilità di utilizzare driver precedenti, cosa che è stata implementata nel FW 6.88, e quel tipo di Driver è attualmente utilizzato.
|
|
|
|
|
|
#15518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
|
Ho appena firmato il contratto per la Ftth Open Fiber 1gbs di Tiscali. Come devo muovermi ora? Qualche consiglio da darmi? Quando mi arriverà il tecnico mi farà fare sicuramente il collaudo con il loro modem, ma io ovviamente non lo voglio tenere. Mi devo far dare dal tecnico i parametri da mettere sul 7590? Grazie
|
|
|
|
|
|
#15520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Lo chiedo perchè il driver della 7.12 nativo è stabile ma molto conservativo r quindi aggancia un po' meno, ma soprattuto ha un ping troppo alto (9ms sul Bras). Invece il "driver precedente" della 7.12 è molto performante, aggancia di più (nel mio caso arriva a sfruttare le frequenze fino a 34MHz, cosa che ad esempio con il TIM hub mi sogno) ed ha un ping di 6-7ms sul Bras.....peccato che mediamente perda la portante 2-4 volte al giorno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.