|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho un down da circa dieci minuti, portante agganciata, ma non rilascia ip e anche telefono down... una mia amica collegata in ADSL2+ ha anche il telefono down, stesso con infostrada e nello stesso paese. Esiste un numero da chiamare da operatore diverso per chiamare il customare care e segnalare il guasto senza pagare?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#18742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() EDIT Il numero verde sembra che sia stato disattivato, ho provato a comporlo adesso, e mi dà numero inesistente. Confermate? Ultima modifica di Psyred : 21-10-2019 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#18743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quei numeri non rispondono sempre , anche a me alcune settimane fa era capitato un problema del genere e non avendo Wind come operatore mobile ho provato con quei due numeri ma mi ricordo che non erano raggiungibili , io come operatore mobile ho Tiscali Mobile
|
|
|
|
|
|
#18744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT Da cell. Vodafone sono raggiungibili entrambi, provato adesso. Ultima modifica di Psyred : 21-10-2019 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#18745 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato da Iliad il 155 e non ho pagato nulla
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#18746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un discorso un po' estremizzato dato che in fondo trattasi della stessa banda e tra i 5,180 GHz del canale 36 e i 5,700 GHz del canale 140 ci sono solo 5 mm di differenza, a livello di lunghezza d'onda. EDIT Per completezza del discorso aggiungo anche la capacità di propagazione attraverso materiali non metallici, sempre inversamente proporzionale alla frequenza del segnale. P.S. stiamo andando un bel po' OT
Ultima modifica di Psyred : 21-10-2019 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#18748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#18749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@Ryuzaki_Eru:
parli di portante o di ottenibile? In ongi caso è una normale fluttuazione, nulla di cui preoccuparsi. Se spegni e riaccendi il modem, o se hai una disconnessione, probabilmente non riprenderà esattamente la stessa portante. L'ottenibile invece tente a variare per adattarsi al SNR Margin del momento. Mi sento di escludere l'intervento di SRA per una variazione così minima, ma non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#18750 |
|
Senior Member
|
Ok, problema della mia zona e rientrato stamattina
|
|
|
|
|
#18751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La teoria so quello che dice ma è la pratica però che conta |
|
|
|
|
|
|
#18753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il PC desktop ce l'ho su cavo, non ci penso nemmeno lontanamente a collegarlo in wifi Poi ho un muletto su powerline. Per smartphone e altri dispositivi dovrei fare test più approfonditi. In ogni caso è un discorso di potenza trasmessa, non di frequenze.Di certo si possono verificare problemi di compatibilità con alcuni device selezionando i canali > 48, per cui non si possono utilizzare in ogni contesto. |
|
|
|
|
|
|
#18754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
down provincia di Padova.....non so dirvi di più perché sono da remoto.
ma ho 3 linee infostrada su 3 abitazioni diverse, sempre lo stesso comune ma frazioni diverse e case "lontane" su armadi diversi. tutti e 3 i router sono irraggiungibili da remoto, e sicuramente non è una coincidenza......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#18755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
#18756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18757 |
|
Senior Member
|
Andando direttamente alla fonte:
https://www.wind.it/wind-informa/ Modifica condizioni di contratto a partire dal 1 gennaio 2020 Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa. A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Wind Tre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° gennaio 2020, il costo dell’offerta di rete fissa dei listini, 3 Internet, 3ADSL, 3FIBER, Absolute, Absolute ADSL 20 Mega, Absolute ADSL Affari, Absolute ADSL Affari 20 Mega, Absolute ADSL Mega, Absolute Affari, Absolute VoIP MB, Absolute+, All Inclusive, All Inclusive 120, All Inclusive 120 Affari, All Inclusive Affari, All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Affari, INFOSTRADA TUTTO INCLUSO, TuttoIncluso, TuttoIncluso 20 MEGA, TuttoIncluso 20 Mega Affari, TuttoIncluso Affari, TuttoIncluso Gold Affari, TuttoIncluso Gold ISDN Affari, TuttoIncluso ISDN Affari, TuttoIncluso Mega e WIND Internet, in tutte le tecnologie (ADSL, FTTC, FTTH), sarà incrementato di 2 euro al mese (per offerte Affari l’importo è più IVA). Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione in fattura. [...] Il mio piano non è indicato... vedremo la fattura di dicembre...
|
|
|
|
|
|
#18758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Andrea786 : 23-10-2019 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#18760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciamo che dovrebbero "ristorare i giorni erosi" allungando il periodo di fatturazione una tantum senza variare l'importo... ma andiamo OT
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

Poi ho un muletto su powerline. Per smartphone e altri dispositivi dovrei fare test più approfonditi. In ogni caso è un discorso di potenza trasmessa, non di frequenze.