Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2019, 11:59   #119461
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Se chiami il 187 tasto 2 puoi chiedere di farti ripristinare il profilo standard a 6 dB SNRm.
A pagina 1 trovi la spiegazione di quel che può essere successo, dopo la voce SOS del glosssario: spesso ma non sempre i 12 dB vengono appioppati a SOS e viceversa.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 13:58   #119462
Tomobiki
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Oggi hanno attivato le due linee attestate allo stesso mio Msan, una linea è praticamente gemella alla mia , stessa tratta stesso indirizzo stessa borchia.

Anche questa è stata bloccata a 30/3 di profilo per via del problema del database via errato, tralasciando questo la linea ha questi valori 15.6 in US e 86.7 in DS mentre la mia ora viaggia su 13.6 in US e 91 in DS, direi che più o meno dovremmo esserci con la distanza, quello che posso dire è che dopo una settimana non ho errori fec , l'unica cosa è che da questa mattina ho perso quasi 10mb in DS con queste due attivazioni.

Vedere che anche l'altra linea non aggancia in upstream al massimo mi ha tranquillizzato sullo stato della linea, comunque questi msan che forniscono sia adsl2 che vdsl2 sono una vera schifezza,il tecnico mi ha detto che ha dovuto faticare per trovare una porta non guasta,monta un firmware che facendo una ricerca è vecchio di 4 anni, in più secondo me a livello di routing interno castrano la parte adsl perchè dal passaggio in fibra non ho più problemi di packet loss che prima erano fastidiosi soprattutto in game, e la mia era una linea 20 mega perfetta 25000/1250 senza errori fec etc.

A questo punto attendo con ansia la rettifica del civico per vedere se il portale tim mi sblocca finalmente la max speed, ah perchè la terza linea che vi ho menzionato sopra attivata stamattina dista oltre il km e mezzo e avendo solo la via messa più vicina nel database (in questo caso a favore suo perchè non rileva la giusta distanza) ha avuto il profilo sbloccato ed aggancia 50/5. , roba da pazzi

Ultima modifica di Tomobiki : 14-10-2019 alle 14:03.
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 15:04   #119463
TheStefB
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se chiami il 187 tasto 2 puoi chiedere di farti ripristinare il profilo standard a 6 dB SNRm.
A pagina 1 trovi la spiegazione di quel che può essere successo, dopo la voce SOS del glosssario: spesso ma non sempre i 12 dB vengono appioppati a SOS e viceversa.
Chiamato 2 operatori, ed entrambi sono concordi sulla diagnosi.
Linea stabilissima, nessuna segnalazione pervenuta, nessuna storia di disconnessioni o perdite di portante.
Loro non possono fare la modifica che chiedo, l’unica cosa è aprire un guasto per calo di portante, ma la cosa non mi convince

EDIT, hanno aperto, a quanto vedo da area clienti, segnalazione per linea lenta...
Temo che così non risolverò il mio problema, anzi, si incasineranno solo le cose

EDIT 2.. come temevo, neanche mezz’ora dopo, sms in cui vengo informato che sulla mia linea non viene evidenziato alcun problema, segnalazione chiusa...

Ultima modifica di TheStefB : 14-10-2019 alle 15:37.
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 15:10   #119464
nanoseconds
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2019
Ciao.

Chiedo consiglio ai piu' esperti.

La settimana scorsa ho compilato il modulo online per passare all'offerta TIM Super Mega (per gia' clienti) SENZA modem. Ho ricevuto l'email di conferma dell'ordine con il riepilogo dello stesso: tutti i dati sono corretti. Nel mio account MYTIM fisso, nell'elenco richieste, e' apparso l'ordine in lavorazione e viene riportata la data dell'ordine ed il suo numero d'ordine. OK. Nel tracking ordini non c'e' nulla.

Sottolineo che ho fatto l'ordine online per evitare il 187 visto problemi passati indicibili. Ho pensato che compilando un modulo online non ci sarebbero stati problemi: ottieni una ricevuta di quello che hai ordinato ed e' tutto ok.

Oggi mi arriva un'email in cui mi comunicano che l'ordine e' stato annullato perche' un ordine SIMILE e' gia' in lavorazione. MA ho fatto un unico ordine! Di quale altro ordine parlano? Guardo in MYTIM fisso, nell'elenco richieste, e l'ordine risulta annullato. Non ci sono altri ordini in elenco. Nella pagina 'tracking ordini' ora ci sono due ordini entrambi con la stessa data: il giorno successivo a quello in cui ho fatto l'ordine. Uno risulta annullato ed uno e' in sospeso in attesa di appuntamento. Entrambi riportano un numero di protocollo che penso non abbia nulla a che fare con il numero d'ordine vero e' proprio, pero' quello annullato ha un numero di protocollo inferiore a quello che e' in corso.
Quello annullato dovrebbe essere l'ordine che ho fatto (e di cui oggi ho ricevuto email che ne comunica l'annullamento) MA l'altro da dove spunta? Nell'elenco richieste non c'e'. Non l'ho fatto io e non ne conosco il contenuto!

Come devo procedere?

Sono terrorizzato all'idea di contattare il 187 visto gli enormi problemi che mi hanno causato in passato. Possono dirmi tutto quello che vogliono ma chi mi garantisce il contenuto di quell'ordine? Non avendolo fatto io, qualcuno deve aver annullato il mio ordine e fatto uno nuovo. Mettendoci dentro cosa?!! FORSE il modem?!?!?!? Chiamami diffidente... Potrei usare la chat in MYTIM fisso per avere screenshot della conversazione ma esperienza passata mi ha dimostrato che non serve a nulla!

Qualunque consiglio e' bene accetto. Grazie.
nanoseconds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 15:39   #119465
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Gestisci la questione via FAX all' 800.000.187 (oppure PEC che trovi in prima pagina); almeno così otterrai una risposta per iscritto. E quella sarà una risposta ufficiale, sperando che sia costruttiva. Ricordati di allegare copia di documenti identità e C.F. Tieni presente che anche a distanza di una settimana potresti non vedere il fax nel MyTim ma se a quel punto tu chiami il 187, puoi ottenere il numero di protocollo di quel fax, per ogni evenienza successiva.

Ultima modifica di giovanni69 : 14-10-2019 alle 15:44.
Old 14-10-2019, 18:35   #119466
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Magari prima di usarlo, resettalo... ed usa l'alimentatore di quello nuovo
Cambiato niente

Apro segnalazione tecnica...

Del passaggio alla TIM Super Mega neanche l'ombra, nonostante sollecitazioni twitter.

Proprio Super Mega...
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 19:07   #119467
TheStefB
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da meraviglia Guarda i messaggi
Cambiato niente

Apro segnalazione tecnica...

Del passaggio alla TIM Super Mega neanche l'ombra, nonostante sollecitazioni twitter.

Proprio Super Mega...
A me su Twitter dopo 5 giorni hanno risposto che la pratica per il cambio offerta risulta in ritardo per “un’anomalia di sistema in corso di risoluzione che ne impedisce il corretto espletamento”

Riguardo l’improvviso ed inaspettato profilo a 12db nessun “tecnico” del 187 è in grado di risolvere....
Old 14-10-2019, 19:36   #119468
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quell'anomalia di sistema a me viene in mente sempre la stessa cosa: ci sono quelli del marketing che escono con queste offerte dalla sera alla mattina per constrastare la concorrenza in un certo periodo (ultimo periodo dell'anno); peccato che poi il sistema IT non ha tempo e modo di verificare che la procedura per gestire tutte le varie conversioni di offerte da ADSL a VDSL, combo di servizi, modem, rate, ecc sia pronta per l'inizio del lancio. E da qui i ritardi...
Old 14-10-2019, 19:52   #119469
Bigbey
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
@giovanni69: 90 minuti di applausi per te, hai centrato in pieno la questione.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 20:24   #119470
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Oggi è venuto il tecnico Tim ha installarli la fibra.
Prendo una portante di 108 Mega, non male
Purtroppo ero a lavoro e non ho potuto assistere.
Innanzi tutto non mi è piaciuto che la presa tripolare che ha smontato se la è portata via. Non era della Telecom ma mia perché l'avevo installata io. Ma vabeh...
Poi non capisco la nuova presa che attacchi ha.
Il filo che esce dal muro cos'è? Fibra? Cavo LAN?
E la seconda presa con la casetta a cosa serve?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 20:29   #119471
x_term
Senior Member

L'Avatar di x_term

Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Oggi è venuto il tecnico Tim ha installarli la fibra.
Prendo una portante di 108 Mega, non male
Purtroppo ero a lavoro e non ho potuto assistere.
Innanzi tutto non mi è piaciuto che la presa tripolare che ha smontato se la è portata via. Non era della Telecom ma mia perché l'avevo installata io. Ma vabeh...
Poi non capisco la nuova presa che attacchi ha.
Il filo che esce dal muro cos'è? Fibra? Cavo LAN?
E la seconda presa con la casetta a cosa serve?
Che lavoro orrendo... comunque non illuderti, è sempre rame... questa è la nuova presa che installano, è già predisposta per il ribaltamento dell'impianto necessario per il VoIP, che verrà collegato alla presa con la casetta. I connettori sono sempre rj11.
Old 14-10-2019, 20:37   #119472
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Che lavoro orrendo... comunque non illuderti, è sempre rame... questa è la nuova presa che installano, è già predisposta per il ribaltamento dell'impianto necessario per il VoIP, che verrà collegato alla presa con la casetta. I connettori sono sempre rj11.
Ma quell'orribile cavo rj11 che cavo è?
Potrei sostituirlo con un normale doppino telefonico più corto?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
Old 14-10-2019, 20:38   #119473
Maurozen
Member

Iscritto dal: Jan 2004
sarà fortuna..

io ho fatto on line la richiesta di passaggio da adsl 20mb a 100mb sabato mattina .... mantenendo lo stesso numero di tel...

ringrazio di cuore per il supporto gli utenti del forum...

ho tolto il modem ed attivato il servizio voce... 30€ con obbligo di 24 mesi...
pagavo 33.90€

... ho comperato il fritz 7530... ordinato sabato e arrivato oggi... installato e funzionante con la linea attuale..

se si cambia l'indirizzo ip del friz e si chiamano le wifi con lo stesso nome e pass del router vecchio non sembra neanche di averlo cambiato...

ho aperto le porte x due telecamere che devo gestire da remoto..

domenica sera è arrivato il messaggio per appuntamento... preso per venerdì 18..

se va tutto bene in meno di una settimana mi attivano il tutto...

sarà fortuna ?

Ultima modifica di Maurozen : 14-10-2019 alle 20:43.
Maurozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 20:56   #119474
Bigbey
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
@Maurozen: Tutto giusto, menomale. Unico appunto: le offerte Tim Super hanno vincolo di 12 mesi e non di 24 mesi (escludendo le rate modem se uno le ha, esse fanno ovviamente aumentare il vincolo).
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 21:19   #119475
Maurozen
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Maurozen: Tutto giusto, menomale. Unico appunto: le offerte Tim Super hanno vincolo di 12 mesi e non di 24 mesi (escludendo le rate modem se uno le ha, esse fanno ovviamente aumentare il vincolo).
ok... ma a me sia il negozio tim che il call centre mi han detto 24 mesi... meglio se son 12...

domanda se lo sapete... ho già un account nowtv... se faccio i 4 mesi free con tim vision... mi fanno un nuovo account? o posso attivarlo sul vecchio con obbligo di 12 mesi... ed i 4 di penale ( quelli che danno gratis ) in caso di recesso...
Maurozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 21:36   #119476
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Avendo il fritz box per lo smartphone è meglio l'app Tim telefono o la fon app di avm?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Old 15-10-2019, 09:06   #119477
TheStefB
Senior Member

Scusate se insisto, ma chi ha avuto il mio stesso problema, come è riuscito a risolvere?
Sono alla 4a chiamata, e non mi fa più parlare con operatori tecnici..
Ogni volta che chiamo, mi ripetono che loro non possono modificare profili da remoto, se mi è stato messo un profilo 12db invece di 6db c’è un motivo, e questo mi devo tenere... finché non scendo sotto i 40 mega non c’è niente da fare... (e questo me lo ha detto la più preparata delle 4, le altre 3 meglio che non riporto cosa hanno detto)
Ma stiamo scherzando? Mi aspetterei questo trattamento da un OLO, non da Tim...
Linea sempre perfetta, 0 errori, 0 rimodulazioni di portante per settimane, modem spento si/no una volta al mese per assenza di energia elettrica, mi ritrovo a 49 mega di portante quando per un anno ho avuto 72.... Fosse stato per diafonia ci sarei anche stato, ma per un profilo a 12db attivato per errore, anche no
Old 15-10-2019, 09:18   #119478
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Insisti, prima o poi troverai un operatore disponibile ad impostarti il profilo.

@Maurozen: ma tu provieni da adsl, sembra che in questo caso ci sia un binario preferenziale, almeno stando alle testimonianze che si leggono in rete. Sono le variazioni commerciali che sembra proseguano a fortuna, da chi aspetta 3 mesi a chi aspetta mezz'ora, a chi si vede annullata la pratica.

La mia segnalazione tecnica sta avendo sviluppi: da stamattina, prima portante calata a 19/12, poi scollegato completamente. Sul MyTIM leggo di "guasto di zona generalizzato" di particolare complessità.

EDIT:

sembra che via twitter abbiano attivato l'offerta super mega richiesta.

problema sulla linea non risolto, continuo a viaggiare sui 19/12, ma mi hanno detto che mi chiama il tecnico per fissare un appuntamento entro 2gg.

Ultima modifica di meraviglia : 15-10-2019 alle 17:46. Motivo: aggiornamento situazione
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 10:30   #119479
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB Guarda i messaggi
Scusate se insisto, ma chi ha avuto il mio stesso problema, come è riuscito a risolvere?
Sono alla 4a chiamata, e non mi fa più parlare con operatori tecnici..
Ogni volta che chiamo, mi ripetono che loro non possono modificare profili da remoto, se mi è stato messo un profilo 12db invece di 6db c’è un motivo, e questo mi devo tenere... finché non scendo sotto i 40 mega non c’è niente da fare... (e questo me lo ha detto la più preparata delle 4, le altre 3 meglio che non riporto cosa hanno detto)
Ma stiamo scherzando? Mi aspetterei questo trattamento da un OLO, non da Tim...
Linea sempre perfetta, 0 errori, 0 rimodulazioni di portante per settimane, modem spento si/no una volta al mese per assenza di energia elettrica, mi ritrovo a 49 mega di portante quando per un anno ho avuto 72.... Fosse stato per diafonia ci sarei anche stato, ma per un profilo a 12db attivato per errore, anche no
scrivi su twitter, le cose le fanno, lentamente ma le fanno
Old 15-10-2019, 18:33   #119480
awemo
Senior Member

L'Avatar di awemo

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
posta le statistiche complete della portante, meglio se ne hai di antecedenti al problema, per compararle

cosa può essere successo? tante cose (da un cambio profilo inviato nella notte alla tua porta, cioè dove sei connesso sull'onu, a un tuo vicino passato alla 200 mega con aumento della diafonia, ad altre problematiche).
Allora... mi hanno chiamato ieri 2 volta... la prima dallo 055... una signora che mi chiede se il problema era risolto... io dico che ero fuori casa e al ritorno avrei visto... mi dice ok, dopo 5 minuti mi arriva un sms che dice che la linea andava bene e che il problema non c'era... arrivo a casa, sempre connessione 153... -50 mbt/s da domenica... rifaccio la segnalazione dicendo che il problema non era stato per niente risolto... dopo meno di mezzora mi chiama un 02... uno, sembrava tecnico preparato... spiego che in una notte avevo perso 50 mega ecc. ecc. lui verifica e dice che effettivamente avevo 157 mega di connessione su 163 di massima e che non trovava problemi... gli dico che sono a 50 metri dalla cabina, che in una notte avevo perso 50 mega... ricontrolla e trova che in effetti la notte recedente c'è stato un riavvio in cabina... ma ch eessendo comunque a 157 mega, non poteva aprire una segnalazione tecnica... infuriato whattsappo ad un amico trentennale che lavorava già dall'epoca della SIP... reparto commerciale però... gli spiego la situazione... aspetto 5 minuto e mi dice prova adesso... miracolo... connessione max a 209 e aggancio a 201 mbt/s... aveva messo mani non so a cosa un tecnico suo amico a cui aveva spiegato il problema...

un mega vaffan.c.u.l.o all'assistenza TIM... se uno non ha amicizie, resta nella melma ... anche oggi, dopo 24 ore tutto ok con la stessa connessione.

ho voluto raccontare la mia esperienza, fortunatamente finita bene... mio fratello, a 10 km. da me ha perso anche lui 60/70 mega sempre domenica notte e domani devo chiedere sempre all'amico di far intervenire il SUO tecnico.
Intel i7 [email protected]@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[3107] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Gigabyte RTX 5070 TI OC - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-264-16 e TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : TP-Link BE800 + TP-Link EX820v + TLink RE450 - 2185.91 Mb/s down 1001.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian