Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2019, 12:02   #39241
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
ma questa iso non è ancora di Win10 May Update?
Io ho scelto questa versione, come si vede anche da immagine sopra, postata da fabietto27

Adesso la preparo su pendrive con Rufus e installo in place e vedo cosa succede.........

Tanto ho 6 Backup pronti per il Ripristino, funzionanti al 100% fatti con Aomei
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 12:09   #39242
fabietto27

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Avevo iniziato il downoad dell' ultima Iso di W10 tramite UUP (Unified Update Platform) ieri verso le 20.00.ma siccome ci metteva un pò.......ho interrotto tutto . CUT
Confermo....agli errori sinceramente non ci ho fatto caso...però ora stavo cercando di metterla su chiavetta con rufus e cercando la Iso ho visto la stessa cosa...oltre al fatto che io avevo scaricato la 64 bit e mi sono trovato con una 32......mo' riprovo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 14:47   #39243
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
ma questa iso non è ancora di Win10 May Update?
è il may update 19h1, ma non la 19h2 (1909)
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 14:51   #39244
Amorph
Senior Member

L'Avatar di Amorph

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
è il may update 19h1, ma non la 19h2 (1909)
quindi perchè la fa scaricare indicandola come 1909 final?
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 14:51   #39245
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
Io ho scelto questa versione, come si vede anche da immagine sopra, postata da fabietto27

Adesso la preparo su pendrive con Rufus e installo in place e vedo cosa succede.........

da quello che leggo in questo caso (da 1903 a 1909) puoi risparmiarti installazione inplace... 1909 e 1903 sono uguali:

https://forums.mydigitallife.net/thr...2#post-1551877

in pratica martedi riceveremo solo un piccolo enablement che sbloccherà la 1909
Old 06-10-2019, 14:56   #39246
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Io ne avrei fatto qualcuno in più, non si sa mai.

Io consiglio di aspettare la versione definitiva "vera" rilasciata col Media Creation Tool ma fate voi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 15:07   #39247
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Io ne avrei fatto qualcuno in più, non si sa mai.
Verissimo, per la nota regola del melius est abundare quam deficere

Quote:
Io consiglio di aspettare la versione definitiva "vera" rilasciata col Media Creation Tool ma fate voi.
Io consiglio di aspettare. Come si ripete già dalla scorsa primavera quando fu Microsoft ad annunciarlo, sarà un normale aggiornamento, come i tanti cumulativi. Non ha alcun senso effettuare una installazione apposita.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 15:13   #39248
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Mah, in realtà il motivo ci sarebbe:

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...gio-2019_19413

Per il resto, sì. è già successo e per la legge di Murphy risuccederà che ci possano essere problemi o non è la versione definitiva.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 06-10-2019, 15:16   #39249
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Mah, in realtà il motivo ci sarebbe:

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...gio-2019_19413

Per il resto, sì. è già successo e per la legge di Murphy risuccederà che ci possano essere problemi o non è la versione definitiva.
E come mai una installazione apposita dovrebbe essere diversa dal passaggio a 1909 automatico tramite windows update? Sempre 1909 sarà, credo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 15:19   #39250
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Rien a faire, facendo partire l' installazione in place sia da poendrive che da Iso sul desktop, iso preparata con UUP, il risultato finale è stato >

Windows 10 Installation has failed.........

Questo può essere successo per gli errori che avevo fatto notare, durante la preparazione dell' iso stessa da parte di UUP .

O la Versione nuova di Windows 10 non è ancora pronta al 100% .

E vabbè, aspettiamo, tanto.......

Io ci ho provato, è andata male, amen......
Old 06-10-2019, 15:30   #39251
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
E come mai una installazione apposita dovrebbe essere diversa dal passaggio a 1909 automatico tramite windows update? Sempre 1909 sarà, credo.
Io la volevo fare nel vecchio PC principale dato che mi porto dietro un'installazione di 2-3 anni fa con roba che non uso più lì.
Per il resto no, non cambia nulla.

Quote:
Rien a faire, facendo partire l' installazione in place sia da poendrive che da Iso sul desktop, iso preparata con UUP, il risultato finale è stato >

Windows 10 Installation has failed.........

Questo può essere successo per gli errori che avevo fatto notare, durante la preparazione dell' iso stessa da parte di UUP .

O la Versione nuova di Windows 10 non è ancora pronta al 100% .

E vabbè, aspettiamo, tanto.......

Io ci ho provato, è andata male, amen......
Quote:
per la legge di Murphy
Old 06-10-2019, 15:46   #39252
fabietto27

@Tallines...
Mi hai preceduto...sono arrivato anche io alle tue stesso conclusioni...l'installazione non va a buon fine nonostante che dica che l'iso è creata...
Visto che ho ri segnalato io il sito,che da mesi che lo uso ha sempre funzionato correttamente per inciso,farò da cavia per verificare quando l'iso sarà corretta.
Old 06-10-2019, 15:52   #39253
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
@Tallines...
Mi hai preceduto...sono arrivato anche io alle tue stesso conclusioni...l'installazione non va a buon fine nonostante che dica che l'iso è creata...
Visto che ho ri segnalato io il sito,che da mesi che lo uso ha sempre funzionato correttamente per inciso,farò da cavia per verificare quando l'iso sarà corretta.
installazione inplace con mega riavvio e creazione di windows.old è totalmente non necessaria..

finalmente microsoft ci grazia con un major update all'anno... quando si può fare a meno approfittiamo.

il link che ho messo sopra in pratica spiega che la 1903 aggiornata è a tutti gli effetti la 1909. Si attiva con un piccolo update kb4517245 che è già possibile installare in 1sec con dism...

Discorso diverso è la iso 1909 ufficiale, che sarà sempre utili per installazioni clean...

Questo è per come la vedo io e per ciò che leggo.. poi fate come vi pare
Old 06-10-2019, 15:58   #39254
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
@Tallines...
Ahh ok, quindi anche a te è andata male l' installazione .

Il Backup salva la vita

Sul Desktop, già da ieri, si erano create 2 cartelle pesanti......che ho provato a cancellare prima di provare a fare l' installazione..ò....e non sono riuscito a cancellarle, perchè per non so quanti file (molti) chiedeva le famose Autorizzazioni .

Una volta fallita l' installazione di Windows 10, nuovo......ho riprovato a cancellarle, niente.......

Sono andato in provvisoria....niente, anche li mi chiedeva per non so quanti file le Autorizzazioni.........gli ho dato a qualche file le Autorizzazioni e sono riuscito a cacellarlo .

Ma dato che la richiesta di Autorizzazioni aumentava sempre più.....mi sono stufato

Se ti chiede l' Aurotizzazioni per 50 file....o per 100 file....o magari anche di più......?

Ma quando ti passa talli, mi sono detto, ma quanto stai ....?

Quindi..........ripristinato l' ultimo backup in meno di 4 minuti, Backup fatto con Aomei Backupper Standard

e il computer è tornato come prima

Senza questi 2 maledetti file, che mi chiedevano Autorizzazioni a go go........

Il Backup salva la vita

Ultima modifica di tallines : 06-10-2019 alle 16:01.
Old 06-10-2019, 16:01   #39255
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
installazione inplace con mega riavvio e creazione di windows.old è totalmente non necessaria..

finalmente microsoft ci grazia con un major update all'anno... quando si può fare a meno approfittiamo.

il link che ho messo sopra in pratica spiega che la 1903 aggiornata è a tutti gli effetti la 1909. Si attiva con un piccolo update kb4517245 che è già possibile installare in 1sec con dism...

Discorso diverso è la iso 1909 ufficiale, che sarà sempre utili per installazioni clean...

L' attuale Versione di Windows 10, che è la 1903, l' ho installata in place sulla precedente Versione, senza problemi
Old 06-10-2019, 16:08   #39256
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
L' attuale Versione di Windows 10, che è la 1903, l' ho installata in place sulla precedente Versione, senza problemi
Bravo +
Old 06-10-2019, 16:12   #39257
fabietto27

Quote:

Si si ovvio...quello che ho segnalato è solo una forma mia di pionierismo che comunque butto sopra un ssd volante giusto per vedere l'effetto che fa e come in questo caso se la iso funziona.

Quote:
Ahh ok, quindi anche a te è andata male l' installazione .

Il Backup salva la vita

Sul Desktop, già da ieri, si erano create 2 cartelle pesanti......che ho provato a cancellare prima di provare a fare l' installazione..ò....e non sono riuscito a cancellarle, perchè per non so quanti file (molti) chiedeva le famose Autorizzazioni .

Una volta fallita l' installazione di Windows 10, nuovo......ho riprovato a cancellarle, niente.......

Sono andato in provvisoria....niente, anche li mi chiedeva per non so quanti file le Autorizzazioni.........gli ho dato a qualche file le Autorizzazioni e sono riuscito a cacellarlo .

Ma dato che la richiesta di Autorizzazioni aumentava sempre più.....mi sono stufato

Se ti chiede l' Aurotizzazioni per 50 file....o per 100 file....o magari anche di più......?

Ma quando ti passa talli, mi sono detto, ma quanto stai ....?

Quindi..........ripristinato l' ultimo backup in meno di 4 minuti, Backup fatto con Aomei Backupper Standard

e il computer è tornato come prima

Senza questi 2 maledetti file, che mi chiedevano Autorizzazioni a go go........

Il Backup salva la vita
E' un problema noto di queste cartelle che non si cancellano.Avevo letto su un forum di usare QUESTO ed effettivamente non ha mai cannato un colpo.Usato anche oggi
Old 06-10-2019, 16:29   #39258
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
pure io la 1903,
la 1909 non necessita di installazioe inplace, è un semplice aggiornamento da wu.
Old 06-10-2019, 16:59   #39259
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Si si ovvio...quello che ho segnalato è solo una forma mia di pionierismo che comunque butto sopra un ssd volante giusto per vedere l'effetto che fa e come in questo caso se la iso funziona.

E' un problema noto di queste cartelle che non si cancellano.Avevo letto su un forum di usare QUESTO ed effettivamente non ha mai cannato un colpo.Usato anche oggi
Buono a sapersi per il futuro, altrimenti....Backup
Quote:
pure io la 1903,
la 1909 non necessita di installazioe inplace, è un semplice aggiornamento da wu.
Ok

@ Nicodemo

Grazie
Old 07-10-2019, 11:27   #39260
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...one-1903_20039

https://www.tomshw.it/hardware/intel...ondo-un-tweet/

Visto che qua escono "dopo i fuochi" o non escono proprio.

Ultima modifica di Varg87 : 07-10-2019 alle 11:31.
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Tomodachi Life non supporterà Handheld M...
Identificati i boss di REvil e GandCrab:...
Google Chrome 148 introduce il caricamen...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, l'uscit...
Casa Bianca: proposto un budget ridotto ...
Telecamere Arlo in offerta su Amazon: Es...
Maine primo stato USA a vietare i data c...
DDL PMI, stop alle false recensioni: le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian