Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2019, 19:03   #12141
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
Si

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensavo non capitassero più da anni queste cose, sopratutto non con le nuove opzioni +XXGB Gratis. Devono essersi persi qualcosa durante la modifica delle compatibilità delle offerte.
Se funzionasse ancora la cosa sarebbe incredibilmente grave.
In ogni caso una volta che hanno passato il primo rinnovo senza altre opzioni restano attive a vita senza problemi.
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2019, 19:25   #12142
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Si

E quale offerta hai disattivato?
E tu invece @`CrAcK`? Vorrei capire come mai a qualcuno tolgono i giga e ad altri no

Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Pensavo non capitassero più da anni queste cose, sopratutto non con le nuove opzioni +XXGB Gratis. Devono essersi persi qualcosa durante la modifica delle compatibilità delle offerte.
Se funzionasse ancora la cosa sarebbe incredibilmente grave.
In ogni caso una volta che hanno passato il primo rinnovo senza altre opzioni restano attive a vita senza problemi.
Perché grave? I pochi fortunati scroccheranno un po' di giga finché non se ne accorgono
Comunque resta da capire perché ghost e Tumber hanno i giga gratis mentre crack no
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2019, 19:43   #12143
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Non ricordo sinceramente quale tariffa fosse (sono passati buoni 4 mesi ormai)... era una sim secondaria iliad passata a TIM con chiamate illimitate e 50Gb (composta da una tariffa a pagamento + i Gb gratis)... non penso ci sia correlazione con l offerta sottoscritta
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2019, 19:46   #12144
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
Non ricordo sinceramente quale tariffa fosse (sono passati buoni 4 mesi ormai)... era una sim secondaria iliad passata a TIM con chiamate illimitate e 50Gb (composta da una tariffa a pagamento + i Gb gratis)... non penso ci sia correlazione con l offerta sottoscritta
Sinceramente anche io non credevo però come si spiega che @Tumber ha ancora i giga senza alcuna offerta attiva? O ci trolla oppure dipende dall'offerta ahah
Old 07-08-2019, 20:14   #12145
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Perché grave? I pochi fortunati scroccheranno un po' di giga finché non se ne accorgono
Comunque resta da capire perché ghost e Tumber hanno i giga gratis mentre crack no
Grave per la TIM! Sarebbe una falla enorme e gigantesca

La cosa più probabile è che abbiano beccato un'offerta nei primi periodi di commercializzazione con le impostazioni di compatibilità delle offerte ancora non sistemate. Semplicemente i GB gratis non sapevano di doversi disattivare quando si è disattivata l'offerta principale.
Se non sbaglio offerte come la limited edition online avevano questi problemi inizialmente.
Chi si è visto i GB disattivati avrà avuto un'offerta già ben impostata.
Con TIM purtroppo non c'è mai certezza, se si ha la fortuna di beccare il bug bene! Altrimenti dopo un po' correggono sempre tutto.
In questi casi però TIM si comporta sempre bene, una volta che le opzioni sono attive restano attive e non ve le tolgono, a meno che non siano state attivate da un operatore, quindi la pacchia va avanti a tempo indeterminato.
Old 07-08-2019, 20:47   #12146
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Comunque ho fatto una cavolata... ho abilitato la funzione del 5G per avere i giga in first class (prioritari) e l'unica cosa che è cambiata è che è tornato IP privato...
Spero che quando si disattiva la promo (che ho disattivato) torni la configurazione di prima anche se ne dubito...
Hai la BTS sempre vuota e vuoi pure la first class 5G?
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2019, 21:11   #12147
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Quote:
Comunque ripeto...dal sito tim nelle note si vede se l'offerta è legata alla promo principale e nel caso dei 47 giga (51) non lo sono
Ti assicuro che TIM non funziona così, da per scontato che la tua offerta sia tutto il pacchetto di opzioni, danno per scontato che se disattivi l'opzione base si disattiva tutto il resto. Ho avuto modo di fare qualche prova nel corso degli anni.

Se disattivi un'opzione base e restano attive quelle extra... È*solo un gran bel colpo di fortuna ma non la regola, purtroppo. Il giochino può ancora essere valido come no, ma l'unico modo per saperlo è investire una certa cifra per la portabilità e sperimentare, con il rischio che dopo un mese vada tutto in disattivazione e resti la SIM nuda. E come dici anche te molti dopo la cifra spesa e vista la cifra irrisoria mensile neanche si prendono il rischio.

TIM di solito non si accorge di queste cose finché non diventano pubbliche in qualche modo, per esempio se qualcuno vende attivazioni della sola +47GB attivando anche la steel e mandandola in disattivazione, e a quel punto corregge la falla, lasciando i clienti che ne hanno usufruito nella situazione in cui si trovano.
Old 07-08-2019, 21:16   #12148
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Iscritto dal: Jun 2018
Per chi avesse dubbi

Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2019, 21:26   #12149
Dex93
Senior Member

Una sim Iliad in standby ce l'avrei ma 25€ di Sim + 12 di attivazione non ce li butto 🤣 10€ per la scienza li avrei anche spesi
Old 07-08-2019, 21:27   #12150
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Quote:
Al momento siamo in 2 ad aver notato questo splendido bug
Mi sono fidato di te e ho tentato 😂😂😂

Old 07-08-2019, 21:29   #12151
Dex93
Senior Member

Quote:
37 euro!?! Ma io ho speso solo 10 euro per la Iron X che uso sul telefono
Io per la five IperGo 25 per la Sim (con 20€ di credito) e l'attivazione che non ricordo. L'offerta di ora costa 12 di attivazione
Old 07-08-2019, 21:31   #12152
Dex93
Senior Member

Quote:
Mi sono fidato di te e ho tentato 😂😂😂

Che offerta avevi?
Old 07-08-2019, 22:24   #12153
ocitlec
Member

L'Avatar di ocitlec

Iscritto dal: Feb 2007
ciao, chi saprebbe dirmi quale operatore da la possibilità di avere un ip pubblico?
grazie
Old 07-08-2019, 23:12   #12154
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Che offerta avevi?
Tim five ipergo

Old 08-08-2019, 01:03   #12155
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Dovrebbe essere così ma in realtà non lo è... sarà un bug o sarà che alla Tim non è venuto in mente che un cliente disattiva (stupidamente) una promo vantaggiosa...al massimo cambia operatore ma in questo caso viene cancellato totalmente tutto il sistema.
Non capisco perché la tim vende pacchetti separati ma forse per via del roaming dei giga .
Nel 2017 le promo (la mia ex Ipergiga go) era tutto insieme, ora sono pacchetti a se che come ho notato non interagiscono tra di loro
Lo fanno per monetizzare... e per il roaming UE...
Old 08-08-2019, 07:00   #12156
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
Eppure sarebbe da fare una prova ora che c’è la promo con passaggio da iliad a 6,99 bisognerebbe essere disposti a rischiare una ventina di euro
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 07:20   #12157
iverse83
Senior Member

Quote:
Tim five ipergo

da quanto vai avanti con questa storia dei giga gratis?
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 08:40   #12158
maxtorrent78
Member

L'Avatar di maxtorrent78

tim

assurdo del assurdo non riesco a navigare con modem mentre con cellulare si, ritento oggi dopo 2 giorni di chiamate,solite richieste bla bla risposta ti chiamerà il centro tecnico per risolvere il problema bene grazie chiudo la chiamata,dopo 2 minuti arriva un messaggio che dice la sua portabilità non è andata a buon fine,recarsi in negozio oppure chiamare il 119 mai successo con nessuna sim e ti dico cara tim f..... se riesco a consumare i giga e poi via nell'immondizia
maxtorrent78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 08:45   #12159
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxtorrent78 Guarda i messaggi
assurdo del assurdo non riesco a navigare con modem mentre con cellulare si, ritento oggi dopo 2 giorni di chiamate,solite richieste bla bla risposta ti chiamerà il centro tecnico per risolvere il problema bene grazie chiudo la chiamata,dopo 2 minuti arriva un messaggio che dice la sua portabilità non è andata a buon fine,recarsi in negozio oppure chiamare il 119 mai successo con nessuna sim e ti dico cara tim f..... se riesco a consumare i giga e poi via nell'immondizia

appena successa la stessa cosa con Tre, tra l'altro dopo 7 giorni di tentativi di attivazione che veniva respinta e non si riusciva a capire perchè

fra unificazioni di grandi società, lavori 5G, ammodernamenti BTS, contratti nuovi ogni giorno che nemmeno in negozio a volte conoscono e che magari durano solo pochi giorni, ecc ecc

ormai è un puttanaio tale che fa venire solo il mal di testa...
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 09:24   #12160
maxtorrent78
Member

L'Avatar di maxtorrent78

Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
appena successa la stessa cosa con Tre, tra l'altro dopo 7 giorni di tentativi di attivazione che veniva respinta e non si riusciva a capire perchè

fra unificazioni di grandi società, lavori 5G, ammodernamenti BTS, contratti nuovi ogni giorno che nemmeno in negozio a volte conoscono e che magari durano solo pochi giorni, ecc ecc

ormai è un puttanaio tale che fa venire solo il mal di testa...
almeno non sono l'unico,mi ha appena chiamato il centro tecnico manderanno qualcuno si campa cavallo, già un calvario con questa sim ho dovuto aspettare quasi 2 mesi perche avevano sbagliato la via e poi anche questa peccato perche la rete 4g e presente e nella mia zona e un santo graal
maxtorrent78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP