Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2019, 19:57   #13661
fenice19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
voip

la 7.12 prende da sola i parametri voip.
io sono partito dalla 7.01 e ho modificato il server TIm com fbeditor e ha scaricato i parametri del voip.
so che facendolo dalla 7.10 non funzionava.
con la 7.12 hanno risolto ?
Old 24-07-2019, 20:03   #13662
dany0587
Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Che leggi il n diagnostica? Posta i parametri!
adesso sembra stabile, l'unica cosa che ho cambiato è stata l'impostazione dei disturbi l'ho messa su stabile invece che su prestazione. grazie
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 20:08   #13663
dany0587
Member

Quote:
Che leggi il n diagnostica? Posta i parametri!
mentre ti stavo scrivendo ho riperso la portante

https://ibb.co/0n6nqRj
https://ibb.co/wWYXYZY
https://ibb.co/nMWCd7k
https://ibb.co/NWp6jhF
https://ibb.co/Cm7gtCH
Old 24-07-2019, 20:19   #13664
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dany0587 Guarda i messaggi
Metti a max prestazioni la protezione da disturbo impulsivo.
Per quanto riguarda la derivazione segnalata in eventi, quello è un bugs non ancora risolto da AVM.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 20:20   #13665
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dany0587 Guarda i messaggi
Hai qualche problema sulla linea da ciò che dice il log, farei fare un bel controllo all'impianto, in caso lì non c'è nulla, un controllo sulla tratta fuori casa.
Non penso sia un bug, anche una presa mal funzionante può far apparire questo messaggio nel log.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 20:30   #13666
ness.uno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Hai qualche problema sulla linea da ciò che dice il log, farei fare un bel controllo all'impianto, in caso lì non c'è nulla, un controllo sulla tratta fuori casa.
Non penso sia un bug, anche una presa mal funzionante può far apparire questo messaggio nel log.
A quella distanza il log mi sembra normale, se prima di aggiornare non aveva problemi, c'è qualche cosa che non quadra, anche io negli eventi ho quella segnalazione , ti posso assicurare che non ho nulla a livello di prese mal collegate e derivazioni.
Old 24-07-2019, 21:05   #13667
dany0587
Member

Quote:
A quella distanza il log mi sembra normale, se prima di aggiornare non aveva problemi, c'è qualche cosa che non quadra, anche io negli eventi ho quella segnalazione , ti posso assicurare che non ho nulla a livello di prese mal collegate e derivazioni.
grazie ragazzi! però prima dell'aggiornamento 10 giorni up con solo qualche errore sporadico, le indicazioni nei blog le ho sempre avute da quando un anno e mezzo fa ho acquistato il router
Old 24-07-2019, 21:07   #13668
dany0587
Member

il resto dell'impianto l'ho fatto controllare ed è tutto ok, ho un impianto molto simile a @homeless (vista la distanza dalla centralina), magari anche lui può dirmi un po come si sta trovando anche prima dell'aggiornamento
Old 24-07-2019, 21:09   #13669
dany0587
Member

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
l'impianto ok dentro e fuori, la presa sostituita un mesetto fa adesso va benissimo

Ultima modifica di dany0587 : 24-07-2019 alle 21:14.
Old 24-07-2019, 21:49   #13670
stranahw
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da stranahw Guarda i messaggi
Si infatti io con i classici abbassamenti tim continuo a scendere... Adesso ho ancora la 7.01 per quello.. Ma mi sa che aggiornerò alla 7.12 per la sicurezza.. Secondo voi mettendo driver dsl precedente sulla 7.12 potrei avvici armi alla 7.01 stock?
Ho provato ad aggiornare perché il 7590 stasera si era un po bloccato (no internet su wifi) per riavviarlo alla fine ho deciso di aggiornare .
Ho perso circa 3/4 mega con driver stock... proverò quelli precedenti..
stranahw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 21:52   #13671
ness.uno
Senior Member

Quote:
Ho provato ad aggiornare perché il 7590 stasera si era un po bloccato (no internet su wifi) per riavviarlo alla fine ho deciso di aggiornare .
Facci sapere con i precedenti come si comporta!
Old 24-07-2019, 22:51   #13672
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
stesso e identico comportamento
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 23:24   #13673
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
aggiornamento

Per chi avesse seguito le mie vicissitudini passate, vi aggiorno. Questo router si disconnetteva continuamente fino a provocarmi una riprofilazione automatica della linea. In realta' sono giunto a conclusione che la linea, almeno nel mio caso, non e' la causa dell'instabilita'. Questo router ha la parte elettrica che lascia molto a desiderare. Presenta una grave sensibilita' agli sbalzi di tensione. Nel mio caso delle microinterruzioni di corrente (impercettibili su luce ed elettrodomestici) lo rendevano instabile. Finalmente ho risolto la problematica collegando il suo pessimo alimentatore ad un UPS e da quel momento non si e' piu' disconnesso. Ho aspettato 10 giorni prima di portare la mia testimonianza agli utenti di questo trhead. P.S. stesso comportamento anche con un 7530 sempre in mio possesso!!!

Ultima modifica di Carmine59 : 24-07-2019 alle 23:27.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 01:56   #13674
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Per chi avesse seguito le mie vicissitudini passate, vi aggiorno. Questo router si disconnetteva continuamente fino a provocarmi una riprofilazione automatica della linea. In realta' sono giunto a conclusione che la linea, almeno nel mio caso, non e' la causa dell'instabilita'. Questo router ha la parte elettrica che lascia molto a desiderare. Presenta una grave sensibilita' agli sbalzi di tensione. Nel mio caso delle microinterruzioni di corrente (impercettibili su luce ed elettrodomestici) lo rendevano instabile. Finalmente ho risolto la problematica collegando il suo pessimo alimentatore ad un UPS e da quel momento non si e' piu' disconnesso. Ho aspettato 10 giorni prima di portare la mia testimonianza agli utenti di questo trhead. P.S. stesso comportamento anche con un 7530 sempre in mio possesso!!!

...fa piacere sapere che hai risolto. Ma completezza dell'informazione chiederebbe chiamare le cose con il loro nome e chiarezza alle soluzioni. Se collegando l'apparato ad un gruppo di continuità non viene più evidenziato il problema pessima parrebbe la tua rete elettrica di alimentazione altrimenti la scarsa o nulla qualità, come sostieni, dell'alimentatore non sarebbe "guarita".

...a conferma della mia tesi..

Ultima modifica di ebeb : 25-07-2019 alle 01:59.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 06:22   #13675
Carmine59
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
...fa piacere sapere che hai risolto. Ma completezza dell'informazione chiederebbe chiamare le cose con il loro nome e chiarezza alle soluzioni. Se collegando l'apparato ad un gruppo di continuità non viene più evidenziato il problema pessima parrebbe la tua rete elettrica di alimentazione altrimenti la scarsa o nulla qualità, come sostieni, dell'alimentatore non sarebbe "guarita".

...a conferma della mia tesi..
Infatti parlavo del mio caso specifico,in cui sia il 7590 che il 7530 avevano frequenti disconnessioni, al contrario dei technicolor ( Hub e Smart modem plus) che invece reggono per mesi senza inteŕruzioni. Ergo, la linea elettrica della mia casa non è cambiata ed é sempre pessima, ma è cambiato il modo di reagire degli apparati applicando un UPS. Semplicemente.
Old 25-07-2019, 07:33   #13676
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Infatti parlavo del mio caso specifico,in cui sia il 7590 che il 7530 avevano frequenti disconnessioni, al contrario dei technicolor ( Hub e Smart modem plus) che invece reggono per mesi senza inteŕruzioni. Ergo, la linea elettrica della mia casa non è cambiata ed é sempre pessima, ma è cambiato il modo di reagire degli apparati applicando un UPS. Semplicemente.
Immagino che hai installato un UPS online, perché se fosse un UPS del tipo line-interactive non ti salva dalle microinterruzioni. E comunque mi sembra molto strano il comportamento di quell'alimentatore, anche perché se non ricordo male ci sono normative al riguardo che dicono (più o meno) che tali apparecchi devono essere insensibili, appunto, alle microinterruzioni; a me viene da pensare che più della scarsa qualità dell'alimentatore il problema potrebbe essere nella presa che non ha un buon contatto quando sono inseriti gli alimentatori che con il loro peso forzano verso il basso.

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 07:33   #13677
Lorenzop1966
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Appena aggiornato alla 7.12 non si apriva più internet anche se risultava connesso. Ho dovuto installare la copia backup

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 08:17   #13678
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Iscritto dal: Dec 2016
Ho aggiornato ieri pomeriggio alla versione 7.12, confronto alla versione 7.01 ho perso 7 Mb di portante in download, selezionando i driver precedenti il download è tornato come prima ma l upload sta a 17,5Mb.
Per ora nessuna disconnessione e nessun errore
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 09:12   #13679
AmphySuperTramp
Member

Iscritto dal: Jun 2018
Città: Pisa
Ciao ragazzi, ho visto che anche a me ha aggiornato alla 7.12. stasera faccio un po' di test e vi faccio sapere. Credo pubblicherò un nuovo video, come faccio di solito

A stasera!
AmphySuperTramp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 09:37   #13680
Carmine59
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Immagino che hai installato un UPS online, perché se fosse un UPS del tipo line-interactive non ti salva dalle microinterruzioni. E comunque mi sembra molto strano il comportamento di quell'alimentatore, anche perché se non ricordo male ci sono normative al riguardo che dicono (più o meno) che tali apparecchi devono essere insensibili, appunto, alle microinterruzioni; a me viene da pensare che più della scarsa qualità dell'alimentatore il problema potrebbe essere nella presa che non ha un buon contatto quando sono inseriti gli alimentatori che con il loro peso forzano verso il basso.
La presa è sempre la stessa anche quando usavo il Tim Hub o lo Smart Modem Evo, ma in questi casi mai avuto disconnessioni. Una prova l'ho avuta tre giorni fa quando ho sentito un beep proveniente DALL'U. P. S e un calo della luce in camera che mi avvisava di una microinterruzione, ma il modem non si è disconnesso. Perciò desumo che ci sono differenze si sensibilta nell'alimentazione di questi router. Ti posso assicurare che ho internet da 20 anni e usato moltissimi modem e di varie marche (Asus. Tplink) mai avuto di questi problemi. D:altra parte ci sono decine di testimonianze di utenti su Amazon che hanno risolto in questo modo. Sottolineo che uesta è esclusivamente l mia esperienza che ho voluto mettere a disposizione di altri utenti di questa discussione
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian