Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2019, 13:07   #11781
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da delvo_69 Guarda i messaggi
Ciao Bovirus, e grazie per la risposta.
Ecco la mia linea in questo momento, ti riporto anche il grafico delle statistiche ma tieni presente che la mia linea è attiva da lunedì.
Come dicevo, le disconnessioni si concentrano in alcuni periodi della giornata.
Grazie


Devo fare lo sbrand o debrand e da recovery lo porti alla stable non tim ,ma international,io ho sbagliato comando ed ora non mi riesce più.Mi sono fatto sostituire il fritz,devo andarlo a ritirare domani e dopo domani.

Guarda il primo post c'è il link per il debrand e le varie faq/guide.
hai una marea di errori,è colpa della linea,con il modem infostrada secondo me era lo stesso,devi aprire una segnalazione ci saranno problemi in coppia o porta armadio,sei vicino per una FTTC è impossibile.

Ultima modifica di semaforoverde : 09-05-2019 alle 13:11.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 13:22   #11782
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2559
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
hai provato a giocare un pò nelle impostazioni DSL per cercare di agganciare di più in upload? magari guadagni di nuovo quei 2mega
Giocare con le impostazioni dsl in che senso? attualmente ho tutte le impostazioni spostate a destra quindi su massime prestazioni e la linea è stabilissima senza nessun problema...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 13:40   #11783
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Ho aperto un ticket in AVM per fare il downgrade ad una versione international,occorre la 7.00 recovery,cartella 7590 other non tedesca è anche per i tim edition,ho desscritto che è un ho un tim o ex telecom italia,poi dal seriale lo vedono.

Seguire la seguente guida:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...Z-OS-downgrade
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 13:44   #11784
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2559
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Si sono quelli, e li troverai anche nella 7.10, hanno cambiato qualche cosa, sono più stabili e a livello di upload non ho riscontrato problemi.
Con i driver .30 come dicevo in un precedente replay ho valori di aggancio della portante minori sia in download che in upload, come sempre dipende dalla linea e non è detto che vadano bene per tutti a prescindere, ad ogni modo mi sembra strano che vengano riproposti anche nel prossimo 7.10 considerato che nell'ultima beta sono in versione più recente, da dove hai ricavato questa informazione?
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 13:48   #11785
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Con i driver .30 come dicevo in un precedente replay ho valori di aggancio della portante minori sia in download che in upload, come sempre dipende dalla linea e non è detto che vadano bene per tutti a prescindere, ad ogni modo mi sembra strano che vengano riproposti anche nel prossimo 7.10 considerato che dell'ultima beta sono in versione più recente, da dove hai ricavato questa informazione?
Non può avere tutti questi errori,anzi,se gli mette i driver .3 peggiora la situazione.E'un problema di wind infostrada,già ha pure un SNRm al limite,io non lo consiglierei in questo modo,ma farsi fare un intervento tecnico.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 14:08   #11786
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2600
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
da dove hai ricavato questa informazione?
Forum Tedesco, loro hanno già la 7.10 con i driver DSL precedenti 1.180.129.3, presenti anche nell'ultima beta, solo che ora agganciano qualche mega In meno, questo vuol dire stabilità,.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 14:23   #11787
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Non può avere tutti questi errori,anzi,se gli mette i driver .3 peggiora la situazione.E'un problema di wind infostrada,già ha pure un SNRm al limite,io non lo consiglierei in questo modo,ma farsi fare un intervento tecnico.
Puoi provare tutte le versioni,ma scommetto che è un errore affidarti ai firmware o driver,vedrai che dopo qualche video e navigazione avrai gli stessi errori,chiama l'assistenza loro da remoto ti apriranno un ticket,ma non è tim che arrivano i tecnici a raffica.Ieri per il cambio modem viene segnalato come errore tecnico e mi ritrovo il tecnico senza aver fatto segnalazione,per 20 minuti ero senza internet,per fortuna poi l'hanno sistemata,prima 220 max ottenibile dopo l'hanno rimessa per com'era a 242.000 max ottenibile e 9 di SNRm.

Ultima modifica di semaforoverde : 09-05-2019 alle 14:27.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 14:32   #11788
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Buongiorno,ho fatto il reset completo e riconfigurato tutto o quasi,non riesco ad accedere all'FTP per lo sbrand,sul fritz OS 7.01,prima mi dava accesso fallito,dopo aver abilitato FTP von il visto,in o in abilitazioni c'era il visto o da sistema utenti FRITZBox-e ho attivato FTP/FTPS e porta non ricordo ora 21 come da guida.

L'HTTPS conviene attivarlo e il certificato da internet abilitazioni FTPS/HTTPS sicure? io l'ho abilitato,dopo averlo scaricato in myftiz?
EDIT>Errore quote post.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 14:35   #11789
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
ho toccato le impostazioni del modem,e come porta FTP/FTPS ho messo porta 21 e ho abilitato la porta HTTPS in abilitazioni FTP ma abilitazioni nyftiz. Siccome devo fare lo sbrand sono riuscito e a trovare il tempo giusto,ma ho usato il comando errato il secondo che è superfluo,e non quello esatto
quote UNSETENV provider ma l'altro quote SETENV firmware_version avme,non è che,adesso mi nega l'accesso per tale motivo?
e adesso mi dice dopo il login adam2 user e passw accesso non riuscito.

Dove sta l'errore nella porta o che?

Grazie in anticipo.
Consigli per favore?
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 15:09   #11790
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6208
Le impostazioni del fritzbox a livello di firmware non centrano nulla con il FTP per il debrand.

Quello è il bootloader con un suo FTP e non gli frega nulla di cosa tu faccia nel fw, quindi puoi smettere di giocare con le opzioni.

Il comando sbagliato che hai dato non può avere fatto danni (sempre se però l'hai scritto giusto ed identico come ti veniva proposto) perché ha scritto una cosa che c'era già da prima (era un comando inutile ma non un comando dannoso, se scritto giusto).
Che poi ci si chiede come tu possa essere arrivato a farlo dato che mi pare (ma non ho controllato) che pure la guida di Psyred abbia tolto quel comando dai passaggi, e poi ti era stato detto di usare l'altra (che non ha mai citato l'uso del comando).

In ogni caso i tuoi problemi di non ingresso non dovrebbero centrare nulla con quello che hai fatto.
Se proprio non raggiungi FTP allora sbagli il momento in cui dare il comando (è già stato detto che all'incirca si hanno solo 8 sec di tempo per farlo, ma non bisogna farlo neanche troppo presto, provare a dare il comando FTP a 10 sec dopo la riaccensione del fritz), o non sei nella classe ip giusta.

Se invece FTP lo raggiungi ma non entri con adam2 - adam2 allora o sbagli a scrivere, o aspetti troppo (ma tanto almeno 60-80 sec dalla riaccensione credo) e passi dal FTP del bootloader al FTP del FritzOs (che magari con i tuoi pasticci avrai attivato) e lì ovviamente essendo un altro server FTP, le credenziali adam2 - adam2 non possono funzionare (ne ti serve sapere quali sono quelle giuste dato che non è lì che devi entrare)

Ultima modifica di Yrbaf : 09-05-2019 alle 15:12.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 15:27   #11791
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Le impostazioni del fritzbox a livello di firmware non centrano nulla con il FTP per il debrand.

Quello è il bootloader con un suo FTP e non gli frega nulla di cosa tu faccia nel fw, quindi puoi smettere di giocare con le opzioni.

Il comando sbagliato che hai dato non può avere fatto danni (sempre se però l'hai scritto giusto ed identico come ti veniva proposto) perché ha scritto una cosa che c'era già da prima (era un comando inutile ma non un comando dannoso, se scritto giusto).
Che poi ci si chiede come tu possa essere arrivato a farlo dato che mi pare (ma non ho controllato) che pure la guida di Psyred abbia tolto quel comando dai passaggi, e poi ti era stato detto di usare l'altra (che non ha mai citato l'uso del comando).

In ogni caso i tuoi problemi di non ingresso non dovrebbero centrare nulla con quello che hai fatto.
Se proprio non raggiungi FTP allora sbagli il momento in cui dare il comando (è già stato detto che all'incirca si hanno solo 8 sec di tempo per farlo, ma non bisogna farlo neanche troppo presto, provare a dare il comando FTP a 10 sec dopo la riaccensione del fritz), o non sei nella classe ip giusta.

Se invece FTP lo raggiungi ma non entri con adam2 - adam2 allora o sbagli a scrivere, o aspetti troppo (ma tanto almeno 60-80 sec dalla riaccensione credo) e passi dal FTP del bootloader al FTP del FritzOs (che magari con i tuoi pasticci avrai attivato) e lì ovviamente essendo un altro server FTP, le credenziali adam2 - adam2 non possono funzionare (ne ti serve sapere quali sono quelle giuste dato che non è lì che devi entrare)
OK il comando era esatto ho fatto copia e incolla dalla guida quindi sbaglio io il momento esatto,basta che myfritz mi autorizza l'FTP da internet ( ma non credo sia nemmeno questo ) perchè da acceso entra nell'FTP adam2 leggo ready è pronto ) oppure cambiando dalla scheda di rete 178.0 o.178.4 metto la subnet e getawey .781? provo cosi'?

Grazie mille.

Ultima modifica di semaforoverde : 09-05-2019 alle 15:33.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 16:35   #11792
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10250
Edit
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 19:29   #11793
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2559
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Forum Tedesco, loro hanno già la 7.10 con i driver DSL precedenti 1.180.129.3, presenti anche nell'ultima beta, solo che ora agganciano qualche mega In meno, questo vuol dire stabilità,.
Capito, però nell'ultima Beta 07.08-68106 la versione dei driver dsl è la 1.180.129.89:



Qualcosa non mi torna, nel senso perchè con il prossimo 7.10 dovrebbero ritornare alla versione precedente dei driver dsl quando c'è già la .89? sarebbe più logico che ci sia quest'ultima o una versione più aggiornata, ad ogni modo vedremo quando esce...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 20:02   #11794
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Per favore un aiuto o un parere per risolvere queste disconnessione. Ultimamente non riesco più a stare per più di 30 ore senza disconnessione.
La disconnessione avviene sia con pochi errori in ES, che sia senza errori, ho provato sia con la versione 7.01(anche facendo utilizza driver dsl precende) sia ora con l ultima versione beta.
Anche mettendo tutto su massima stabilità , senza errori cade la connessione, ho chiamato anche Tim perche tutto questo mi succede da quando hanno fatto un intervento al cabinet, che per errore mi avevano staccato, secondo loro non c entra nulla , hanno monitorato solo 4 disconnessioni, invece io ne ho avute molte di più.
Dicono che non è configurato bene il modem, ma che gli devo fare a sto modem?
In 2 anni che ho la 200 mega mai avuta una disconnessione
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 20:19   #11795
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Per favore un aiuto o un parere per risolvere queste disconnessione. Ultimamente non riesco più a stare per più di 30 ore senza disconnessione.
La disconnessione avviene sia con pochi errori in ES, che sia senza errori, ho provato sia con la versione 7.01(anche facendo utilizza driver dsl precende) sia ora con l ultima versione beta.
Anche mettendo tutto su massima stabilità , senza errori cade la connessione, ho chiamato anche Tim perche tutto questo mi succede da quando hanno fatto un intervento al cabinet, che per errore mi avevano staccato, secondo loro non c entra nulla , hanno monitorato solo 4 disconnessioni, invece io ne ho avute molte di più.
Dicono che non è configurato bene il modem, ma che gli devo fare a sto modem?
In 2 anni che ho la 200 mega mai avuta una disconnessione
Stessa cosa anche nel mio caso (leggi i miei post precedenti). Mi sono convinto che il chipset Lantiq dei Fritz Box non e' adeguato su linee lunghe e con diafonia. Alla fine dopo aver speso un botto per questo router e dopo aver fatto moltissime prove sui parametri della stabilita', ho rimesso in funzione il Tim Hub
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 21:08   #11796
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Stessa cosa anche nel mio caso (leggi i miei post precedenti). Mi sono convinto che il chipset Lantiq dei Fritz Box non e' adeguato su linee lunghe e con diafonia. Alla fine dopo aver speso un botto per questo router e dopo aver fatto moltissime prove sui parametri della stabilita', ho rimesso in funzione il Tim Hub
Ok ora l ho collegato ad un UPS, vediamo se magari dipende dalla ciabatta in cui era collegato, poi mi è rimasto da cambiare il cavo telefonico che lo collega alla presa, dopodiché sarò costretto a toglierlo mannaggia.
Ora una cosa, Stra venerdì notte e sabato mattina staccano la corrente in quasi tutto il comune, se il mio modem essendo acceso si allinea prima degli altri , è probabile che riesco ad eliminare un po di questi disturbi?
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 21:15   #11797
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
Salve a tutti.
Una domanda forse già stata fatta... È meglio dividere le 2 reti cioè creare un SSID per quella a 2,4Ghz e una per la 5Ghz oppure un unico SSID che “smista” i dispositivi su una e l’altra?
Fatemi sapere. Grazie.
Buona continuazione a tutti.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 21:21   #11798
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Ok ora l ho collegato ad un UPS, vediamo se magari dipende dalla ciabatta in cui era collegato, poi mi è rimasto da cambiare il cavo telefonico che lo collega alla presa, dopodiché sarò costretto a toglierlo mannaggia.
Ora una cosa, Stra venerdì notte e sabato mattina staccano la corrente in quasi tutto il comune, se il mio modem essendo acceso si allinea prima degli altri , è probabile che riesco ad eliminare un po di questi disturbi?
anche io ho provato a collegarlo ad uno stabilizzatore di tensione e a cambiare il cavo DSL che dal muro va al router. Purtroppo sono stati tentativi andati a vuoto. Le disconnessioni sembrano non avere una logica, possono avvenire anche senza evidenti errori nella sezione del contatore. Non vorrei sembrare pessimista, ma questa e' stata la mia esperienza.Eppure di router ne ho avuti tanti (asus, tplink, netgear) , ma la stabilita' secondo me viene assicurata solo da una buona linea e dai chipset broadcom
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 21:36   #11799
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Ora una cosa, Stra venerdì notte e sabato mattina staccano la corrente in quasi tutto il comune, se il mio modem essendo acceso si allinea prima degli altri , è probabile che riesco ad eliminare un po di questi disturbi?
se la causa è la diafonia, o comunque magnagne della tratta no, quando si riallineeranno anche loro tutto tornerà come al solito.

magari ti allinei anche a ottimi valori, ma dopo che si saranno connessi tutti gli altri, la linea peggiorerà. anzi se avevi guadagnato tanto, prima o poi entrerà in azione SRA che riporterà la portante e l'SNR ai soliti (circa) valori.

Ultima modifica di strassada : 09-05-2019 alle 21:43.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 21:41   #11800
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2600
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Capito, però nell'ultima Beta 07.08-68106 la versione dei driver dsl è la 1.180.129.89:



Qualcosa non mi torna, nel senso perchè con il prossimo 7.10 dovrebbero ritornare alla versione precedente dei driver dsl quando c'è già la .89? sarebbe più logico che ci sia quest'ultima o una versione più aggiornata, ad ogni modo vedremo quando esce...
la versione che hai, e quella di default, poi c'è l'opzione "utlizzare versione DSL precedente" che una volta selezionata, al riavvio hai la versione 1.180.129.3
Spero di essere stato chiaro.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v