|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11781 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Guarda il primo post c'è il link per il debrand e le varie faq/guide. hai una marea di errori,è colpa della linea,con il modem infostrada secondo me era lo stesso,devi aprire una segnalazione ci saranno problemi in coppia o porta armadio,sei vicino per una FTTC è impossibile. Ultima modifica di semaforoverde : 09-05-2019 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#11782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Giocare con le impostazioni dsl in che senso? attualmente ho tutte le impostazioni spostate a destra quindi su massime prestazioni e la linea è stabilissima senza nessun problema...
|
|
|
|
|
|
#11783 |
|
Bannato
|
Ho aperto un ticket in AVM per fare il downgrade ad una versione international,occorre la 7.00 recovery,cartella 7590 other non tedesca è anche per i tim edition,ho desscritto che è un ho un tim o ex telecom italia,poi dal seriale lo vedono.
Seguire la seguente guida: https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...Z-OS-downgrade |
|
|
|
|
|
#11784 |
|
Senior Member
|
Con i driver .30 come dicevo in un precedente replay ho valori di aggancio della portante minori sia in download che in upload, come sempre dipende dalla linea e non è detto che vadano bene per tutti a prescindere, ad ogni modo mi sembra strano che vengano riproposti anche nel prossimo 7.10 considerato che nell'ultima beta sono in versione più recente, da dove hai ricavato questa informazione?
|
|
|
|
|
|
#11785 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11787 |
|
Bannato
|
Puoi provare tutte le versioni,ma scommetto che è un errore affidarti ai firmware o driver,vedrai che dopo qualche video e navigazione avrai gli stessi errori,chiama l'assistenza loro da remoto ti apriranno un ticket,ma non è tim che arrivano i tecnici a raffica.Ieri per il cambio modem viene segnalato come errore tecnico e mi ritrovo il tecnico senza aver fatto segnalazione,per 20 minuti ero senza internet,per fortuna poi l'hanno sistemata,prima 220 max ottenibile dopo l'hanno rimessa per com'era a 242.000 max ottenibile e 9 di SNRm.
Ultima modifica di semaforoverde : 09-05-2019 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#11788 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11789 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Le impostazioni del fritzbox a livello di firmware non centrano nulla con il FTP per il debrand.
Quello è il bootloader con un suo FTP e non gli frega nulla di cosa tu faccia nel fw, quindi puoi smettere di giocare con le opzioni. Il comando sbagliato che hai dato non può avere fatto danni (sempre se però l'hai scritto giusto ed identico come ti veniva proposto) perché ha scritto una cosa che c'era già da prima (era un comando inutile ma non un comando dannoso, se scritto giusto). Che poi ci si chiede come tu possa essere arrivato a farlo dato che mi pare (ma non ho controllato) che pure la guida di Psyred abbia tolto quel comando dai passaggi, e poi ti era stato detto di usare l'altra (che non ha mai citato l'uso del comando). In ogni caso i tuoi problemi di non ingresso non dovrebbero centrare nulla con quello che hai fatto. Se proprio non raggiungi FTP allora sbagli il momento in cui dare il comando (è già stato detto che all'incirca si hanno solo 8 sec di tempo per farlo, ma non bisogna farlo neanche troppo presto, provare a dare il comando FTP a 10 sec dopo la riaccensione del fritz), o non sei nella classe ip giusta. Se invece FTP lo raggiungi ma non entri con adam2 - adam2 allora o sbagli a scrivere, o aspetti troppo (ma tanto almeno 60-80 sec dalla riaccensione credo) e passi dal FTP del bootloader al FTP del FritzOs (che magari con i tuoi pasticci avrai attivato) e lì ovviamente essendo un altro server FTP, le credenziali adam2 - adam2 non possono funzionare (ne ti serve sapere quali sono quelle giuste dato che non è lì che devi entrare) Ultima modifica di Yrbaf : 09-05-2019 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#11791 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie mille. Ultima modifica di semaforoverde : 09-05-2019 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#11792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Edit
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#11793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcosa non mi torna, nel senso perchè con il prossimo 7.10 dovrebbero ritornare alla versione precedente dei driver dsl quando c'è già la .89? sarebbe più logico che ci sia quest'ultima o una versione più aggiornata, ad ogni modo vedremo quando esce... |
|
|
|
|
|
|
#11794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Per favore un aiuto o un parere per risolvere queste disconnessione. Ultimamente non riesco più a stare per più di 30 ore senza disconnessione.
La disconnessione avviene sia con pochi errori in ES, che sia senza errori, ho provato sia con la versione 7.01(anche facendo utilizza driver dsl precende) sia ora con l ultima versione beta. Anche mettendo tutto su massima stabilità , senza errori cade la connessione, ho chiamato anche Tim perche tutto questo mi succede da quando hanno fatto un intervento al cabinet, che per errore mi avevano staccato, secondo loro non c entra nulla , hanno monitorato solo 4 disconnessioni, invece io ne ho avute molte di più. Dicono che non è configurato bene il modem, ma che gli devo fare a sto modem? In 2 anni che ho la 200 mega mai avuta una disconnessione |
|
|
|
|
|
#11795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Ora una cosa, Stra venerdì notte e sabato mattina staccano la corrente in quasi tutto il comune, se il mio modem essendo acceso si allinea prima degli altri , è probabile che riesco ad eliminare un po di questi disturbi? |
|
|
|
|
|
|
#11797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti.
Una domanda forse già stata fatta... È meglio dividere le 2 reti cioè creare un SSID per quella a 2,4Ghz e una per la 5Ghz oppure un unico SSID che “smista” i dispositivi su una e l’altra? Fatemi sapere. Grazie. Buona continuazione a tutti. |
|
|
|
|
|
#11798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
magari ti allinei anche a ottimi valori, ma dopo che si saranno connessi tutti gli altri, la linea peggiorerà. anzi se avevi guadagnato tanto, prima o poi entrerà in azione SRA che riporterà la portante e l'SNR ai soliti (circa) valori. Ultima modifica di strassada : 09-05-2019 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#11800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.