|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vero. Non capisco perché io che sono a 500, ne ho 22 di mega in UP ma solo 41 in Down: non c'è coerenza tra i nostri valori...
Ultima modifica di fabris66 : 11-03-2019 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#10122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Viste le continue disconnessioni l'ho riposto in attesa che Tiscali effettui il passaggio.
|
|
|
|
|
|
#10123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
|
|
|
|
|
#10124 |
|
Senior Member
|
Se non era per il voip avrei tenuto l'asus dsl-ac88u , non aveva problemi con la 35b di fastweb,non sganciava mai e copriva bene casa con il wi-fi. L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è che non aveva la rete mesh.
Ad oggi il cambio non è stato vincente. |
|
|
|
|
|
#10125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per chi ha problemi di disconnessioni improvvise riquoto un mio post precedente:
Quote:
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - |
|
|
|
|
|
#10126 |
|
Senior Member
|
Se ti riferisci a me no, anzi avevo anche messo i pallini a metà, secondo me è il FW 6.90 Plus che non è per niente stabile nella mia situazione.
|
|
|
|
|
|
#10127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
qualcuno è riuscito a fare andare la VPN su android? |
|
|
|
|
|
#10128 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
Credo che senza le tue dritte ci sarei diventato matto.. Una buona serata |
|
|
|
|
|
|
#10129 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
Quindi meglio non andare a modificare certi parametri.. Dopo aver settato ben bene il router.. posso dire di ritenermi soddisfatto.. per tutto.. tranne che per la velocità che riesce a raggiungere e riguardo alla quale.. a quanto mi par di capire.. ben poco si può fare. Magari tra un pò di tempo proverò ad (ri)utilizzare la nuova versione dei driver Dsl.. togliendo la spunta dalle impostazioni.. per verificare se è cambiato qualcosa...oppure se la portante torna a peggiorare come prima che la mettessi Ultima modifica di Alebit : 11-03-2019 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#10130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Noi con le nostre linee problematiche, andremo ad innescare moltissimi errori FEC magari con poche disconnessioni, ma sufficienti a scatenare intervento SoS, poi se sei fortunato che trovi l'operatore che ha voglia di smanettare, ti rimette il profilo precedente, altrimenti se aprono il ticket sono caxxi per diabetici. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10131 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si, funziona regolarmente, ricorda che prima devi creare sul Fritz un utente ed abilitarlo alla VPN
https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...ox-in-Android/ Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10132 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Scusata ma a voi il led Info(1° da destra) è acceso?
A me è spento, ma tranne riuscire a mandare e ricevere i fax mi funziona tutto. |
|
|
|
|
|
#10133 |
|
Senior Member
|
Devi assegnargli una funzione fra quelle disponibili, io lo utilizzavo per vedere la effettiva connessione con il gestore internet .
|
|
|
|
|
|
#10134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti
è da poco che ho questo modem/router, mi trovo benissimo, ho solo un problema, se così si può chiamare, cioè che rispetto al modem della tim in upload aggancio meno, invece dei 20M aggancia circa 17,4. In down invece va bene, circa 215M. Com'è che fa fatica ad agganciare piena banda in up? consigli? Le impostazioni di linea sono messe tutte su massime prestazioni, la versione dsl è quella più recente e ho impostato AnnexB. Come stabilità va bene, 1 solo errore frtiz in 7 giornie zero disconnessioni Segnalo anche che sto usando il cavo rj11 che mi hanno dato col modem tim, non quello del fritz |
|
|
|
|
|
#10135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2019
|
ciao, qualcuno prima di avere il 7590 ha avuto un 7530 ? ci sono differenze dal punto di vista di quantità di portante agganciata ? grazie
|
|
|
|
|
|
#10136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
@bruced78
lato dsl sono identici al 100% però il firmware può essere più o meno aggiornato a seconda dei rilasci, quindi in alcuni casi si potrebbero notare differenze dovute ad un driver più o meno recente di uno rispetto all'altro. @ch3ccho riporta i 2 screen con le statistiche dsl, compreso che vendor id ha la centralina di commutazione e i grafici SNR. può esserci qualche incompatibilità con l'ONU oppure determinate magagne mal gestite dai driver dell'AVM. prova anche a variare i settaggi dsl (es. Annex A, e usare il driver dsl precedente), però occhio a non fare troppe disconnessioni se no rischi di ritrovarti una portante inferiore a causa di un intervento automatico da parte del provider. |
|
|
|
|
|
#10137 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato un 7590 (in sostituzione di un 3490) per una linea fastweb che funziona malino in attesa della FTTH(mi hanno installato la fibra di flashfiber in cantina 3 mesi fa ma ancora non risulta dal sito di flashfiber).
Avete accorgimenti da fare per FASTWEB? Dovrei avere una 200mb (sono a meno di 500 metri dalla centrale in strada) e mi arriva una 50mb scarsa. In allegato i parametri che mi rileva il vecchio 3490. Per passare alla 35b cosa devo fare? Devo contattare FASTWEB? |
|
|
|
|
|
#10138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
@EgoStino
la tratta doppinica è troppo lunga, non avrai mai una 200 mega via doppino. ora sei connesso con un modem 17a, con uno 35b (come il 7590 o il fastgate di fastweb) forse ti avvicinerai ai 100 mega, ma potrebbero anche essere solo 70. resisti un altro po', e attendi l'effettiva disponibilità della FTTH, altrimenti trasferisciti in una casa nei pressi dell'armadio (ma potresti perdere in futuro la FTTH se non è stata raggiunta) Ultima modifica di strassada : 12-03-2019 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#10140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi.
scusate una domanda al volo questo modem va bene in abbinamento ad un nuovo contratto tim fibra ( per intenderci quelli senza modem tim a noleggio). Può gestire agevolmente anche la parte del telefono così come lo fanno i modem proprietari tim? è una roba complessa reperire i parametri oppure li fornisce tim? grazie, sto cercando un modem/router il più user friendly e stabile possibile da mettere in un negozio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.