Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2019, 17:03   #8821
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Prova
Codice:
/bioep.js$domain=tomshw.it
Grazie.
Dove? lo metto ne "i miei filtri" in ublock?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 22:45   #8822
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Ho un problema strano, stavno navigando sul sito di footlocker, quando ad un certo punto ha smesso di caricare le immagini delle scarpe. Allora io ho provato ad aggiornare la pagina, e mi è uscito il messaggio access diened You don't have permission to access "http://www.footlocker.it/it/uomo/scarpe/" on this server.
E ora esce sempre questo, che cavolo è successo?
Se provo ad accedere su quello europeo e metto un altra nazione entra tranquillamente , ma italia no

Ultima modifica di Norimba : 22-02-2019 alle 22:48.
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 23:14   #8823
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Grazie.
Dove? lo metto ne "i miei filtri" in ublock?


Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Ho un problema strano, stavno navigando sul sito di footlocker, quando ad un certo punto ha smesso di caricare le immagini delle scarpe. Allora io ho provato ad aggiornare la pagina, e mi è uscito il messaggio access diened You don't have permission to access "http://www.footlocker.it/it/uomo/scarpe/" on this server.
E ora esce sempre questo, che cavolo è successo?
Se provo ad accedere su quello europeo e metto un altra nazione entra tranquillamente , ma italia no
Imho è un problema del sito, temporaneo probabilmente.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:42   #8824
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Non male questo ublock origin.
La navigazione è palesemente più veloce rispetto ad AdBlock Plus e bloccando i javascript posso tenere disattivato anche noscript.

Inoltre fa il suo lavoro già di default senza dover modificare parametri
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 22:02   #8825
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi



Imho è un problema del sito, temporaneo probabilmente.
Si infatti oggi è andato , strano cmq quel tipo di scritta non mi era mai apparsa per un problema di un server
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 07:52   #8826
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Non male questo ublock origin.
La navigazione è palesemente più veloce rispetto ad AdBlock Plus e bloccando i javascript posso tenere disattivato anche noscript.

Inoltre fa il suo lavoro già di default senza dover modificare parametri
Penso che Adblock Plus, sia l'estensione più feccia che un utente possa mettere sul proprio browser.

Cmq Ublock Origin è la migliore estensione al momento.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 25-02-2019 alle 13:18.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 09:23   #8827
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Penso che Adblock Plus, sia l'estensione più feccia che un utente possa mettere sul proprio browser.

Cmq Ublock è la migliore estensione al momento.
Meglio chiamarla sempre uBlock Origin, per non confonderla con l'originali finita in mani non proprio affidabilissime.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:19   #8828
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Meglio chiamarla sempre uBlock Origin, per non confonderla con l'originali finita in mani non proprio affidabilissime.
Grazie per la correzione
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:49   #8829
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Prova
Codice:
/bioep.js$domain=tomshw.it

CUT
Sembra funzionare, ieri e oggi quel popup non è comparso.

Aggiorno anche Happysurf, il codice che mi avevi dato per non visualizzare la disponibilità di aggiornamenti sembra funzionare pure quello.

__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 18:01   #8830
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sembra funzionare, ieri e oggi quel popup non è comparso.

Aggiorno anche Happysurf, il codice che mi avevi dato per non visualizzare la disponibilità di aggiornamenti sembra funzionare pure quello.

Grazie per l'info, mi fa piacere.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 18:28   #8831
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sembra funzionare, ieri e oggi quel popup non è comparso.
Ottimo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 08:18   #8832
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedere un consiglio riguardo ad un problema che affligge firefox del mio pc fisso. Premetto che sviluppo sito web per lavoro (uso wordpress principalmente) e, un giorno, di punto in bianco, mi accorsi che nella libreria media di wordpress alcune immagini non erano visibili. In pratica il riquadro c'è, l'immagine è fisicamente presente in wordpress, c'è il nome, la grandezza, il peso, ecc, ma non si vede, è come invisibile. Questo succede soltanto con alcuni png, non con tutti. All'inizio ho pensato che fosse un problema della singola immagine e l'ho sostituita con altre, poi mi sono accorto che invece non dipendeva da quello. L'assurdo è che se quell'immagine viene usata nella pagina web vera e propria, neanche in quel caso viene vista (firefox la ignora come se fosse assegnata la proprietà display:none che ovviamente non c'è).
Ho provato con altri browser sullo stesso pc (chrome, explorer) e tutti le visualizzano correttamente. Ho provato sempre con firefox ma su un altro pc e anche in questo caso non ci sono problemi di visualizzazione, per cui ho capito che il problema è solo di firefox su quello specifico pc.
Ho provato allora a disattivare i componenti aggiuntivi, a disinstallarli, a disinstallare completamente firefox e reinstallarlo, ma questo problema rimane e non so più cosa fare.
Secondo voi da cosa può dipendere e come provare a risolverlo?
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 09:05   #8833
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi
CUT
Ho provato con altri browser sullo stesso pc (chrome, explorer) e tutti le visualizzano correttamente. Ho provato sempre con firefox ma su un altro pc e anche in questo caso non ci sono problemi di visualizzazione, per cui ho capito che il problema è solo di firefox su quello specifico pc.
Ho provato allora a disattivare i componenti aggiuntivi, a disinstallarli, a disinstallare completamente firefox e reinstallarlo, ma questo problema rimane e non so più cosa fare.
CUT
Se FF su altro pc funziona allora il problema non è intrinseco di FF.
Disinstallare e reinstallare non cambia molto le cose, dovresti provare con un profilo nuovo. Al limite puoi provare con la versione portable, avviarla con profilo nuovo e vedere se funziona regolare. Se anche in questo caso non va allora sembrerebbe quel pc il problema, quindi la causa va ricercata nel sistema windows o nei programmi installati, se invece funziona allora elimina il tuo attuale profilo e ricomincia da capo (salvando eventuali preferiti o cose che ti interessano).

P.S. Uscito FF 65.0.2
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 01-03-2019 alle 09:12.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:41   #8834
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
P.S. Uscito FF 65.0.2
Yes vista a quanto pare hanno fixato " Fixed an issue with geolocation services affecting Windows users "

Ma tanto la geolocation io l'ho disattivata da sempre quindi
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 14:04   #8835
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Se FF su altro pc funziona allora il problema non è intrinseco di FF.
Disinstallare e reinstallare non cambia molto le cose, dovresti provare con un profilo nuovo. Al limite puoi provare con la versione portable, avviarla con profilo nuovo e vedere se funziona regolare. Se anche in questo caso non va allora sembrerebbe quel pc il problema, quindi la causa va ricercata nel sistema windows o nei programmi installati, se invece funziona allora elimina il tuo attuale profilo e ricomincia da capo (salvando eventuali preferiti o cose che ti interessano).

P.S. Uscito FF 65.0.2
Ho aggiornato all'ultima versione, grazie per la segnalazione.
Tornando al problema, il profilo che uso e che mi sincronizza preferiti, accessi ed estensioni lo condivido su tre firefox, due installati su pc windows e uno su iMac. Dei due che ho su due distinti pc windows, uno è su windows 7, l'altro su windows 10. Il problema lo riscontro soltanto su quello con windows 10, ed è successo da un giorno all'altro. Ora seguirò i tuoi consigli provando con un nuovo profilo o con la versione portable, ma sono molto propenso a dare la colpa al pc piuttosto che a firefox. Per cui, se anche le prove dovessero essere negative, quale potrebbe essere il problema per quanto riguarda windows?
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 15:43   #8836
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi
....
Per cui, se anche le prove dovessero essere negative, quale potrebbe essere il problema per quanto riguarda windows?
Che antivirus hai su win 10? e su win 7? a volte alcuni antivirus incasinano FF, io tempo fa lo cambiai (su consiglio di happysurf) e funzionò. Ma non ricordo il problema .
Comunque prima fai le prove che hai detto.

Ultima modifica di sbaffo : 01-03-2019 alle 15:45.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 16:23   #8837
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Windows Defender su windows 10, nulla su windows 7.

Comunque stasera faccio quelle prove.
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 17:14   #8838
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi
Windows Defender su windows 10, nulla su windows 7.

Comunque stasera faccio quelle prove.
Eventualmente metti nelle eccezioni di Windows Defender il processo di Firefox, in un recente passato i due software non andavano molto d'accordo.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 10:25   #8839
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Buongiorno a tutti voi,

Sapete come mai quando vado sul portale MYTNT a stampare le lettere di vettura del corriere, e procedo alla stampa, fino a qualche tempo fa la stampa veniva fatta. Adesso invece mi restituisce sempre il foglio bianco.

Invece con Internet Explorer stampa tranquillamente senza problemi.

Su mozilla ho installato le seguenti estensioni: Ublock Origin, I don't care about cookies , HTTPS Everywhere, Nano defender e stop.

Mentre su Internet explorer nessuna estensione. Dipende da questo?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 10:37   #8840
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
CUT Dipende da questo?
Be' per dirlo dovresti prima fare la classica prova avviando FF senza estensioni e provare a stampare.
O eventualmente disabilitandole singolarmente.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v