|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Oggi si rimodula per spillare ai clienti abituali quello che loro danno ai nuovi clienti per le offerte tranello atte ad attirarli, e si è formato un meccanismo perverso di esche e rimodulazioni in cui a perderci è solo il cliente, che non è più in grado di valutare cosa effettivamente sta acquistando. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
col 5g sara peggio piani molto piu abbondanti di adesso tipo i 50 gb saranno base
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho fatto per una vecchina una sim dati con kena, 4euro per 4GB al mese. Lei ne consuma si e no un giga, che faccio la cambio con iliad che con 7euro ne ha 50? E' inutile. Probabilmente fra un po' kena mi aumenterà i giga e la tariffa. Per guadagnarci solo loro. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 28-01-2019 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
che poi per 2€ in piu hai molto piu traffico dati, che normalmente non serve, ma se serve.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Con ho. hanno dato a 4,99€ 50gb e chiamate/sms illimitati come iliad, con Kena ce li hai a 5,99 ma solo 100 sms.
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.