Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2019, 15:20   #7921
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ho trovato qualche vecchio Post che diceva che non era il massimo come Modem paragonandolo alle vecchissime e bruttissime chiavette Onda.
Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Dai un occhio a questo Thread dedicato: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950
C'è di tutto
Old 02-02-2019, 15:25   #7922
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Per cortesia, si può parlare di tariffe qua e di modem nell'altro thread?
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 15:48   #7923
LSan83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da rei1974 Guarda i messaggi
Qui da me non penso ci sia alcun ripetitore 3, però Wind ne ha addirittura 4, di cui uno B3 (anche se non so se riesco a prenderlo). Se fa roaming su Wind potrebbe valerne la pena...
Adesso sul mio cell ho ho mobile e pago 7,99 su rete Vodafone. Con 3 praticamente anche se prende solo B20 pagherei 12.99 ma potendo detrarre tutto per l'attività in pratica è come se pagassi più o meno la stessa cifra, ma con traffico illimitato.
Quasi quais provo anche perchè l'offerta scade presto (mi pare domani).
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
A me è scaduta oggi e si è rinnovata (per ora nessun problema ma non sono arrivato ai valori degli altri), purtroppo Tre, dal sito, mi dice copertura 3G intorno a me. Male.
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Io la farei, se non fosse che 3 da me prende quanto un operatore giapponese con BTS a Tokyo
Le sim 3 vanno in roaming sulla rete Wind senza problemi. Io uso la 3Unlimited su ripetitore Wind LTE B20 da mesi. Guardate anche la mappa di copertura Wind e sopratutto provate almeno con un cellulare al piano più alto della casa.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 15:50   #7924
LSan83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ho trovato qualche vecchio Post che diceva che non era il massimo come Modem paragonandolo alle vecchissime e bruttissime chiavette Onda.
Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Dipende... prende bene da te il segnale?

Guardati questi due modelli:

https://mikrotik.com/product/sxt_lte_kit

https://mikrotik.com/product/lhg_lte_kit

Li puoi attaccare al palo dell'antenna tv e alimentare direttamente con un cavo ethernet.
Old 02-02-2019, 19:06   #7925
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
ICARO

Viaggiamo alla grande, anche il sabato sera
Old 02-02-2019, 19:51   #7926
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
il sabato sera tutti a cuccare!
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 19:58   #7927
LSan83
Senior Member

Quote:
Buon per te!
Da me il roaming su B20 Wind stasera non è al suo massimo (Sim 3 con opzione 3Unlimited).

Dslreports ha lo speedtest ottimizzato per tipo di connessione, questo è fatto con profilo "4G". Ed è l'unico che ho trovato che misura il bufferbloat (sempre altissimo sulla mia BTS).
Old 02-02-2019, 22:16   #7928
thelevia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Il famoso velocissimo icaro

Eccolo il famoso velocissimo icaro...

Tutto cappato tranne google drive

thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:49   #7929
Zis-2104
Member

Iscritto dal: Jan 2019
Miracolo per la mia adsl vodafone, mi hanno fatto pagare un canone di ben 20 euro per 2 mesi, hanno scalato la cifra che mi hanno fatto pagare in più. Morale della favola....minacciare di andartene per avere prezzi onesti.
Zis-2104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 23:23   #7930
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Icaro ho scaricato anche io l'iso ubuntu, e non ho alcun cap
Old 02-02-2019, 23:38   #7931
[ITA]
Member

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
Quote:
Icaro ho scaricato anche io l'iso ubuntu, e non ho alcun cap
L'intero mese scorso ho scaricato più di 300GB dai più svariati siti e servizi di streaming tipo Netflix e confermo che non c'è nessun cap, nemmeno con i Torrent ho notato possibili cap. Probabilmente, se c'è cap, non dipende di certo da Icaro, ma forse dalla bts.
[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 05:36   #7932
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
cosa non ti sembra vero?
dalle mie parti c'è un vecchio detto che dice: "una rondine non fa primavera"...

vedere scritto tal isp taglia la linea a tot GB mi sembra un'affermazione un po' forte con migliaia e migliaia di utenti che continuano ad usare la stessa linea senza problemi

non riesco neanche a capire come si fa pensare che un isp si prenda la briga di abbassare ogni settimana la soglia di GB raggiunti per far fuori gli utenti che la raggiungono, con cifre randomiche, senza sapere come questi utenti hanno raggiunto tale soglia realmente tra l'altro
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 09:40   #7933
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
dalle mie parti c'è un vecchio detto che dice: "una rondine non fa primavera"...

vedere scritto tal isp taglia la linea a tot GB mi sembra un'affermazione un po' forte con migliaia e migliaia di utenti che continuano ad usare la stessa linea senza problemi

non riesco neanche a capire come si fa pensare che un isp si prenda la briga di abbassare ogni settimana la soglia di GB raggiunti per far fuori gli utenti che la raggiungono, con cifre randomiche, senza sapere come questi utenti hanno raggiunto tale soglia realmente tra l'altro
San Tommaso, vuoi la mia sim Red+?
A 960GB mi hanno bloccato.
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 09:45   #7934
Zis-2104
Member

Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi

Il tuo ragionamento fila, ma qui parliamo di vodafone, non si sa il perchè ma quando si tratta di giga vodafone fa sempre in modo di rendere le cose complicate. Dice che fa questo per evitare traffici di dati illegali, ma a mio parere netflix 4k o scaricare giochi tramite steam o faq simili e del tutto legale. Forse ha problemi con questi traffici per colpa dei ripetitori saturi oppure lo fa per incentivare le persone ad abbonarsi alla rete fissa...solo Dio lo sa.
Old 03-02-2019, 11:34   #7935
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da Zis-2104 Guarda i messaggi
Il tuo ragionamento fila, ma qui parliamo di vodafone, non si sa il perchè ma quando si tratta di giga vodafone fa sempre in modo di rendere le cose complicate. Dice che fa questo per evitare traffici di dati illegali, ma a mio parere netflix 4k o scaricare giochi tramite steam o faq simili e del tutto legale. Forse ha problemi con questi traffici per colpa dei ripetitori saturi oppure lo fa per incentivare le persone ad abbonarsi alla rete fissa...solo Dio lo sa.
È semplicissimo, la banda gli costa. Meno ne usi, meno pagano.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 12:39   #7936
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da soulsore Guarda i messaggi
Un mod non potrebbe aggiornare il primo post con le offerte attuali più promettenti?
Ad esempio se uno volesse una FLAT reale meglio OGI Link FLAT o Vodafone RED +?
Thread con centinaia di pagine non li ho mai capiti, alla fine se non si tiene aggiornato il primo post ci si perde sempre nelle ultime pagine..
Concordo.il thread Starter o qualcun altro dovrebbe tenere aggiornata la prima pagina
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 12:40   #7937
Zis-2104
Member

wind tre 5g

https://www.repubblica.it/economia/2...ila-218038880/

volete scommettere che wind tre frega tutti, tranne iliad
Old 03-02-2019, 12:50   #7938
TommySeb
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Beato te, io questo mese non ho rinnovato perchè dopo Dicembre in cui riuscivo ad avere 4Mbps la sera ora sono attorno ad 1, non riesco a vedere nè Infinity nè Dazn e prime video lo vedo ma in bassa definizione, di giorno non avevo problemi e viaggiavo quasi sempre oltre i 25Mbps.
TommySeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 13:35   #7939
ace74ventura
Member

Iscritto dal: Aug 2018
Quote:
Originariamente inviato da TommySeb Guarda i messaggi
Beato te, io questo mese non ho rinnovato perchè dopo Dicembre in cui riuscivo ad avere 4Mbps la sera ora sono attorno ad 1, non riesco a vedere nè Infinity nè Dazn e prime video lo vedo ma in bassa definizione, di giorno non avevo problemi e viaggiavo quasi sempre oltre i 25Mbps.
Devo ammettere, che non avevo più usato icaro. Ma la Vodafone red+ mi stava stufando, troppi cap, Netflix solo HD, prime video no. HD, dazn male, poi dalle 21.00 rete veloce da speetest ma non nella resulta. Ho adesso dal 1 febbraio riattivato icaro, e va benissimo a tutte le ore. Ieri sera dazn ottimo, netdlox ultra HD è prime video HD. A tutte le ore bene. Forse adesso la wind dove sono ok è coperta benissimo. La mattina speed da 100 mb la sera da 60.
ace74ventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 13:56   #7940
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da ace74ventura Guarda i messaggi
Devo ammettere, che non avevo più usato icaro. Ma la Vodafone red+ mi stava stufando, troppi cap, Netflix solo HD, prime video no. HD, dazn male, poi dalle 21.00 rete veloce da speetest ma non nella resulta. Ho adesso dal 1 febbraio riattivato icaro, e va benissimo a tutte le ore. Ieri sera dazn ottimo, netdlox ultra HD è prime video HD. A tutte le ore bene. Forse adesso la wind dove sono ok è coperta benissimo. La mattina speed da 100 mb la sera da 60.
Giusto per aggiungere, Red + guardato dazn ieri sera senza problemi, profilo massimo e 50fps (il massimo).

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Dipartimento dell'Energia degli Stati Un...
Leapmotor B03X al debutto europeo: &egra...
Pixelmator Pro debutta su iPad: la versi...
Il gioco di Batman: The Dark Knight &egr...
Cancellata la missione Mars Sample Retur...
Matthew McConaughey registra la propria ...
Microsoft AI Diffusion Report: l'adozion...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian