|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
La selezione USA nelle pagine di configurazione della parte telefonica del modem serve a "migliorare" la compatibilità a valle, tra il modem stesso e alcuni telefoni (e altri dispositivi) più vecchi. |
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Wan 2 Router
Mi scuso in anticipo ma non ho trovato riferimenti al mio problema.
Scenario: Zyxel piano A, Router piano B, collegati via cavo. Vorrei collegare lo Zyxel al Router utilizzando le rispettive porta WAN, ma dal router non riesco a connettermi. I relativi apparati connessi (ognuno avrà dei client connessi), devono vedersi e comunicare e naturalmente uscire su internet. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Con Infostrada, se fai la verifica della copertura e scegli la Unlimited, se la via è coperta da Adsl è prevista l'opzione "In vista" al costo di due euro, se invece trovi con copertura FTTH, l'opzione non compare. Cosa vuol dire, che con la fibra fino a casa tale servizio non è a pagamento o non viene offerto?
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
ok john-doe
Grazie dell'informazione quindi posso reinserire i vecchi parametri italia ed europa
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Il secondo Router deve funzionare solamente da Access Point e Switch. Sarebbe meglio usare uno switch ed un access point, un router è sprecato. |
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Grazie per la risposta LSan83.
Il mio problema nasce da 2 fattori, necessità di più porte Lan suddivise in 2 piani e stesso discorso per il wifi (il segnale non mi arriva usando solo quello di uno dei due dispositivi). |
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
io ho fatto esattamente così, ho dovuto installare un router che avevo in casa nella mansarda dove arriva il mio bel cavo ethernet, collegato alla lan disabilitando dhcp e genera un altra wifi impostata a bassa emissione e grazie al dhcp dello zyxel ti darà un ip della rete zyxel. |
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
a me compare sulla pagina dell'area clienti ma puoi farlo attivare anche in chat con l'operatore |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie per la risposta! Il problema è che non riesco ad abilitare l'SSH per la WAN, ma solo per la LAN (la casella WAN rimane grigia, non attivabile, così come TELNET e PING non sono attivabili per la WAN). Te riesci ad attivarla?
|
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Non sapevo/non ricordavo che avessero disattivato questa possibilità
|
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
per le informazioni sulla banda negoziata downlink/uplink, qualcuno sa dove posso trovarle?
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
edit
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unica noia, che non so come risolvere e se capita anche ad altri, è che quando chiudo la chiamata in corso premendo il pulsante rosso del telefono, fino a che non chiude l'altro telefono la telefonata resta sempre attiva. Non si chiude. Boh! Qualche info in proposito? |
|
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
poi ti spiego perchè faccio queste domande.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Non ho lo stesso problema. Ma come fai a sapere se hai messo giù? Rialzi?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#918 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve ragazzi sono passato ad infostrada dal 28/11 e ad oggi sono senza linea telefonica, funziona solo internet ma il voip non va mi hanno fornito lo zyxel Home&Life, adesso ho denunciato il tutto e sono in attesa ma mi dicono che la soluzione è prevista per il 28/02 quindi ancora un mese e mi dicono che è un problema del firmware del modem che alcuni modelli con un determinato firmware hanno questo problema con il voip, ho provato a caricare l'ultimo firmware scaricato dal sito zyxel ma mi dice che l'immagine non è valida attualmente la spia del telefono è arancione e all'interno del menu mi dice "non registrato" sul numero...per caso qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? la versione firmware installata è V5.13(ABLZ.0)b10_20180319 grazie
Ultima modifica di leone80 : 02-02-2019 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Mi sa che ti hanno detto una cavolata... il firmware è quello per tutti per questo modello di Zyxel
Hai provato a fare un reset del router? Di solito funziona.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#920 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.