Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2019, 12:55   #9781
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
24h on pc da un mese e mezzo, e di gioco tra me e mio fratello scappano le 5ore giornaliere. memorie micron :P
nel tuo caso è diverso, io il pc gaming lo accendo 1 volta un mese si e un mese no.

e quando lo accendo, tra aggiornamenti del S.O. - aggiornamento driver -
steam-origin-gog- ... difficile arrivare a 2h di gaming.



però poi metti di avere una settimana libera, (mai successo finora, ma ci spero) con la schedina pronta pronta :

la metti sotto torchio, ti accorgi che è fallata e hai perso l' unico momento in cui poteva essere utile.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 13:01   #9782
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11985
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse volevi dire che le Poste sono il peggior corriere ad oggi disponbile. Fosse per me abolirei proprio la loro divisione tanto fa pena.

Continui ritardi, pacchi arrivati senza oggetti al loro interno, tracking da vomito. E non parlo solo per esperienza personale ma di un bel pò di gente che concosco.

Tra loro e SDA, che sono poi la stessa cosa, non so davvero quale sia il male minore.
Prova poi a spedire qualcosa senza tracking, giureranno che il pacco non è mai esistito e/o non glielo hanno mai consegnato.
4 su 4 pacchi senza tracking dispersi senza nessuna risposta, se li butti nella discarica hai più speranze che arrivino.
__________________
Certe persone non le digerisco
"È solo quando una zanzara si posa sui tuoi testicoli che impari che la violenza non risolve tutti i problemi"
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 13:05   #9783
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Più che altro spero che se la si compra ORA (quindi ultimi batch, con bios aggiornati, etc...) non muoiano proprio più, indipendentemente dalle memorie montate...
Inoltre a me pare che la problematica sia "abbastanza rientrata", nel senso che anche in giro si leggono meno thread di schede morte e se capita si tratta magari di schede comunque non recentissime (1° e 2° batch delle FE, per dire)

Certo che un lancio di una componente hardware così problematico non lo ricordo, a memoria... Mi chiedo come sia riuscita nvidia a uscirne tutto sommato senza troppe conseguenze (a parte uno striminzito comunicato stampa in cui non ha ammesso in pratica nulla, tirando in ballo i controlli di qualità)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 14:26   #9784
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51215
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse volevi dire che le Poste sono il peggior corriere ad oggi disponbile. Fosse per me abolirei proprio la loro divisione tanto fa pena.

Continui ritardi, pacchi arrivati senza oggetti al loro interno, tracking da vomito. E non parlo solo per esperienza personale ma di un bel pò di gente che concosco.

Tra loro e SDA, che sono poi la stessa cosa, non so davvero quale sia il male minore.
con le poste ( e appunto SDA) non mi è mai arrivato un pacco rotto e non mi è stato mai perso un pacco con track ( raccomandata o pacco celere) . poi x le buste affrancate , ok li ci sono problemi

per lavoro ricevo pacchi tutti i giorni e di esperienze negative te le posso dire con tutti i corrieri , anche il blasonato ups ( che rimane cmq tra i migliori) , eccetto SDA e poste.
bartolini che di una spedizione ci 2 colli ne porta 1
tnt che scaraventa i pacchi di sotto al camion
gls che aveva 6 colli fermi al deposito e mi segnava no presente , mentre eravamo li ( top mi arrivo la mail di mancata consegna ed eravamo tutti li )
ups aveva da fare un ritiro e mi chiama guarda non ce la faccio , portalo al tabacchi in centro ..

e poi mi fermo , altrimenti finisco domani.

ma la colpa non è di loro , ma del fatto che sono sottopagati e si devono arrangiare
amazon logistic , lammerda proprio.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 14:27   #9785
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Come tutte le altre volte.
Ovvio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 14:49   #9786
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51215
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Mi chiedo come sia riuscita nvidia a uscirne tutto sommato senza troppe conseguenze
Beh insomma le azioni stanno sprofondando , hanno quasi perso 2 anni di boom in pochi mesi.
Non sarà solo colpa delle rotture e neppure delle rtx , ma è una bella mazzata .
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 14:52   #9787
Il nabbo di turno
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4811
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Ovvio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'intel ha l'ottimizzazione per minecraft
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:18   #9788
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh insomma le azioni stanno sprofondando , hanno quasi perso 2 anni di boom in pochi mesi.
Non sarà solo colpa delle rotture e neppure delle rtx , ma è una bella mazzata .
Eh ma Nvidia spesso è come il fumo.
Si sa che fa male e mettono pure scritte e foto d'impatto sui pacchetti...ma la gente le comprerà sempre e comunque!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:19   #9789
Peter.B
Senior Member
 
L'Avatar di Peter.B
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eh ma Nvidia spesso è come il fumo.
Si sa che fa male e mettono pure scritte e foto d'impatto sui pacchetti...ma la gente le comprerà sempre e comunque!
Come te
Peter.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:20   #9790
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Peter.B Guarda i messaggi
Come te
Ahahah ma io non mi fiondo mai, solo dopo attenta pianificazione e imponendomi certi parametri.
E non fumo
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:21   #9791
Peter.B
Senior Member
 
L'Avatar di Peter.B
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1775
Idem, ne fumo ne bevo, non frequento locali, risparmio un sacco e posso permettermi prodotti Nvidia sovrapprezzati
Peter.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:23   #9792
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Peter.B Guarda i messaggi
Idem, ne fumo ne bevo, non frequento locali, risparmio un sacco e posso permettermi prodotti Nvidia sovrapprezzati
Mi pare giusto! Sempre meglio che buttare soldi in scommesse e videopoker!
Almeno è un bene che poi sfrutti per passione.
Poi ognuno si pone i propri limiti, io mi son detto "2080 solo con garanzia di ferro e sotto le 800€", la 2080Ti troppo overpriced.
Le 1080Ti fuori dai giochi salvo stare ad attendere qualche occasione specifica d'usato.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 28-01-2019 alle 15:27.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:29   #9793
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4124
Comunque il "grosso" delle scoppole che stanno prendendo i titoli tech a Wall Street è dovuto dalle tensioni/speculazioni/incul@te relative a i mercati Cinesi vs Yankee con dazi guerre commerciali ecc. Se andate a guardare un po' di titoli azionari vedrete che lo stesso è avvenuto anche a Apple, AMD (che possiedo mannaggia zozza), Micron, Nvidia, Lam Research (producono i wafer, non i loaker ma quelli x stamparci i chip), Applied Material e così via. Da ottobre a oggi c'è stato un tracollo che ha riportato le valutazioni a più di un anno fa. Sicuramente poi i prodotti non hanno aiutato ad andare in controtendenza (le rtx). Speriamo x chi è azionista che ci sia un recupero a livello macro, di Nasdaq.
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b

Ultima modifica di FrancoBit : 28-01-2019 alle 15:29. Motivo: precisazione
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:34   #9794
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Non funziona assolutamente lo SLI. Anzi se lo attivi fai meno fps. Probabilmente lo aggiungeranno successivamente.


Con qualche artefatto...
Profilo di Battlefront II
in AFR

Si prendono ottengono più frames della singola, almeno con Maxwell


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:36   #9795
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Con qualche artefatto...
Profilo di Battlefront II
in AFR

Si prendono ottengono più frames della singola, almeno con Maxwell
Cosa farà il mondo il giorno in cui tornerai alla singola vga e non contribuirai più a fare da apripista in tale ambito?
Augurandoti di trovare la situazione giusta
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:37   #9796
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22846
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Con qualche artefatto...
Profilo di Battlefront II
in AFR

Si prendono ottengono più frames della singola, almeno con Maxwell


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Io ricordo anche con Kepler, dove lo SLI era spesso supportato, ma dovevi impostarlo appunto da inspector, probabilmente molti non lo conoscono.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:45   #9797
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9746
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
con le poste ( e appunto SDA) non mi è mai arrivato un pacco rotto e non mi è stato mai perso un pacco con track ( raccomandata o pacco celere) . poi x le buste affrancate , ok li ci sono problemi

per lavoro ricevo pacchi tutti i giorni e di esperienze negative te le posso dire con tutti i corrieri , anche il blasonato ups ( che rimane cmq tra i migliori) , eccetto SDA e poste.
bartolini che di una spedizione ci 2 colli ne porta 1
tnt che scaraventa i pacchi di sotto al camion
gls che aveva 6 colli fermi al deposito e mi segnava no presente , mentre eravamo li ( top mi arrivo la mail di mancata consegna ed eravamo tutti li )
ups aveva da fare un ritiro e mi chiama guarda non ce la faccio , portalo al tabacchi in centro ..

e poi mi fermo , altrimenti finisco domani.

ma la colpa non è di loro , ma del fatto che sono sottopagati e si devono arrangiare
amazon logistic , lammerda proprio.
Sarà che in Toscana le cose sono diverse che qui nel Lazio ma la situazione è tutto l'opposto di quella da te descritta.

Chiudo OT
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:47   #9798
Peter.B
Senior Member
 
L'Avatar di Peter.B
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1775
Oddio SDA non è per nulla un corriere affidabile, magari potessi sempre scegliere un TNT o UPS, io che ordino molti libri da IBS, essendo un avido lettore, mi ritrovo sempre ritardi da parte di SDA, un anno fa dovetti sbloccare 4 volte l'ordine, tornava sempre in giacenza.
Peter.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 15:52   #9799
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Cosa farà il mondo il giorno in cui tornerai alla singola vga e non contribuirai più a fare da apripista in tale ambito?
Augurandoti di trovare la situazione giusta
Devo dire che sono un po' stanco... mi sento come Will Smith in "Io sono Leggenda".... solo...



Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Io ricordo anche con Kepler, dove lo SLI era spesso supportato, ma dovevi impostarlo appunto da inspector, probabilmente molti non lo conoscono.
esatto, bisogna un po' smanettare. A volte ho ottenuto incrementi di frames utilizzando altri profili, anche se ne esisteva già uno correttamente funzionante di default..
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 28-01-2019 alle 15:55.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 16:18   #9800
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Devo dire che sono un po' stanco... mi sento come Will Smith in "Io sono Leggenda".... solo...


Circa "Quake 2 RTX" l'ho lanciato al volo per curiosità e gli screen con Afterburner escono scuri...ma è proprio bello vedere quel framerate con un gioco del 1997 a 1440p

__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
mazon Business porta in Italia “Prodotti...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v