|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#116041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
|
|
|
|
|
|
#116042 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 184
|
Visto che devo attivare per forza una nuova linea, causa codice migrazione 011, ma quando viene il tecnico ed la mia linea è ancora attiva con wind, come procede..mi stacca direttamente wind e d attacca tim o mi porta altri fili in casa?
|
|
|
|
|
|
#116043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3065
|
Attenzione se non puoi fare la migrazione e ti fai attivare una nuova linea, DEVI fare tu la richiesta di cessazione a Wind altrimenti ti troverai 2 linee attive e dovrai pagare 2 bollette!!!
|
|
|
|
|
|
#116044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2008
|
Ti porta nuovi cavi in casa, se possibile (spazio nella canalina), capitò a me quando passai da NGI a Fastweb: avevo la prima ancora attiva, quindi il tecnico decise di mettere un altro cavo su cui attivare Fw.
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
#116045 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 184
|
Quote:
Anni fa attivai NGI e mi portò altri cavi dentro casa che attualmente sono "fermi", eventualmente potrebbe utilizzare quelli. |
|
|
|
|
|
|
#116046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Pare che per la Nuova TIM Connect i minuti illimitati dell'opzione Voice siano diminuiti d 1500 a 500. Ma per la vecchia TIM Connect rimangono sempre 1500 minuti giusto?
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#116047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
io vedo sempre 1500
|
|
|
|
|
|
#116048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Files Aggiornati
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#116049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 724
|
Quote:
Attualmente un una vecchi Tutto Tim Adls e pago 62 euro al mese! Vorrei passare a fibra misto rame (solo questa disponibile nella mia zona con Tim, Wind e Fastweb). Vorrei rimanere in Tim, ma anche con le nuove tariffe i vecchi clienti come me, sono penalizzati! Sono davanti, a due alternative: disdire la linea facendo un nuovo contratto a nome di mia moglie con conseguente cambio del numero telefonico (ignoro la tempistiche di questa opzione e non so quanto tempo rimarrei senza telefono e internet), oppure in alternativa passare con portabilitá a Fastweb. Unica perplessità su questo operatore deriva dal modem fastgate molto blindato e a detta di, qualcuno con scarsa potenza Wi-Fi! Aspetto consigli e ringrazio anticipatamente! Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#116050 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
|
Nel file che si aggiorna ogni lunedì vedo che alcuni in armadi c'è scritto "Upgrade 200M"
Ho letto che ciò significa che dalla data riportata vicino devono passare almeno 30 giorni e poi l'ARL diventerà vendibile a 200M Vi risulta o ho capito male? Cioè dopo 1 o 2 mesi è sicuro che verrà aperta la vendibilità a 200M oppure può rimanere a 100 a tempo indeterminato? |
|
|
|
|
|
#116051 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 142
|
Ingrandisci bene c'ero cascato anch'io sono 1500 il primo numero è attaccatissimo alla "a".
|
|
|
|
|
|
#116052 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 177
|
Oggi mi hanno attivato la FTTC a 200...all'interno dell'hub vedo questo
Massima velocità di linea 40.61 Mbps 306.35 Mbps Velocità di linea 21.6 Mbps 216 Mbps il punto è che navigo ancora alla stessa velocità che avevo prima, è normale? C'è un ulteriore passaggio? |
|
|
|
|
|
#116053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9608
|
Quote:
sei per caso in wifi? |
|
|
|
|
|
|
#116054 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Messaggi: 176
|
Quote:
__________________
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2 |
|
|
|
|
|
|
#116055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9608
|
hahaha, lui è il cabinet
|
|
|
|
|
|
#116056 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 177
|
Quote:
E' praticamente di fronte il portone del mio palazzo Cmq ho chiamato il 187 e mi ha risposto dicendo che a loro risulta ancora in lavorazione...ma io non me lo spiego considerato quello che vedo nell'hub |
|
|
|
|
|
|
#116057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4414
|
ciao ragazzi, è un pò che non seguo le varie offeerte tim. ho guardato tra le FAQ ma sono ancora cofuso.
io attualmente ho TIM SMART Fibra 30/3 con modem Sercomm AGCOMBO VD625-Smart Modem Tim ora stavo pensando di aderire all'offerta TIM Connect per già clienti a 40€ e ho una copertura fino a 200Mb. Ho sentito anche la questione Modem libero. quindi in pratica si può scegliere il modem che si vuole senza più pagare i 4€ per 48 mesi a TIM, giusto? Quali modem consigliate stando sotto i 100€? |
|
|
|
|
|
#116058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
non esistono modem sotto i 100 euro che supportino il profilo 35b
|
|
|
|
|
|
#116059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
|
avete visto che su ebay i vari tim hub a 30€ (secondo me di dubbia provenienza) sono spariti?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#116060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
avranno beccato lo spacciatore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.




















