|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Se restano accese l'interfaccia non è spenta.
Forse era proprio quel flag che diceva prima....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
2. Come hai ben notato la mia regola al momento dello screenshot non era settata per funzionare (è necessario che il flag "Attivo" sia spuntato, altrimenti è come se la regola non fosse impostata affatto), l'avevo appena utilizzata e abilitata al volo per verificare che oggi (venerdì) il wifi venisse spento all'abilitazione della regola "wifi acceso solo di domenica" Da me invece (dopo aver attivato "Accensione automatica delle reti Wireless") i led di entrambe le frequenze delle reti vengono spenti all'attivazione della regola schedulata |
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Fa piacere vedere qualcosa che funziona
![]() La cosa bella? Nemmeno sul manuale Zyxel è indicata quell'opzione... vedi paragrafo "7.10 The WLAN Scheduler Screen", pag. 111
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
@Yramrag
Quoto! E mi scuso anche dell'informazione erronea che ho dato qualche pagina fa sul non funzionamento
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Ora sto incontrando solo un'ultima difficoltà e cioè l'impossibilità di settare: orario di accensione: 06:00 orario di spegnimento: 01:00 mi da sempre l'errore di questa immagine: https://i.postimg.cc/G2cJ862J/uffff.jpg potrei per logica risolvere creando due regole e cioè: Prima regola: con orario di accensione alle 06:00 ed orario di spegnimento alle 24.00 Seconda regola: con orario di accensione alle 00:00 ed orario di spegnimento alle 01:00 però mbù |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Anche voi avete fatto fatica ad entrare dal modem utilizzando il wifi? Mettevo l'ip e non entravo nell'apparato. Alla fine ho scoperto il problema: Google Chrome non riteneva l'indirizzo affidabile e mi bloccava
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
ok, cmq risolte anche queste incognite, alla fin fine questo modem fa il suo dovere.
Tutto perfect quindi, tnx |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ragazzi una domanda, un domani volessi aggiornare il firmware del router ricevuto da wind-infostrada, vorrei sapere come fare per scaricare quello aggiornato.
il router è uno zyxel home&life bianco...posso ritenere esatto il link in prima pagina ? come posso sapere l'esatto modello mio router ? |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
ho provato a scaricare il file dal sito ufficiale come indicato nella prima pagina ma mi da errore:
ERRORE: caricamento immagine non riuscito. Il file selezionato è un'immagine non valida. È possibile premere 'Annulla' per caricare un altro file immagine del firmware, o premere 'OK' per riavviare per ripristinare il normale funzionamento dove sbaglio ? come faccio capire se il modem è brandizzato ?...mi è stato consegnato da wind/infostrada Ultima modifica di mattware : 18-01-2019 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
Sbaglia la Wind a vendere un modem a cui ha inibito l'aggiornamento del firmware originale.
![]() Altre info sul firmware qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2871045 |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
ma porc...!!!
ma perchè fanno cosi ?....perchè c'è il voip?....ricordo che il contratto normale, quello precedente, non era affatto cosi...ti davano il modem ma potevi farci quello che volevi. che su sappia c'è la possibilità che aggiornino loro il firmware dalla centrale ? |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è solo un'ipotesi ![]() Certo che potrebbero aggiornare il firmware da remoto (vedi DLink e molti altri ISP), ma lo Zyxel percedente (VMG8823) per loro è ancora fermo al firmware iniziale (beta) del 30 maggio 2017... fai due conti...
|
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
che pena!
perchè avidi ?, sono curioso ....vediamo se è la stessa cosa che penso io |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.