|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
indi per cui x2??
scherzo, quindi il dlink non ha un band limiter?? ho visto che è presente un QoS, ma sembra alquanto impossibile da capire/usare approfitto per levarmi questo dubbio: ho impostato sulla eth2 un bridge + un dhcp per creare una rete lan secondaria separata dalla prima); ora, per collegare un access point wifi alla porta eht2 in che modo lo devo settare? è meglio lasciar gestire tutto al dlink?
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3 Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100 Ultima modifica di Roman91 : 02-01-2019 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#4362 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Sistema operativo del computer: Windows 7
firmware DVA-5592_A1_WI_20180823 Vorrei abilitare la funzione che mi permetta di impostare il router in versione USA, per avere maggiore potenza sul wifi. Potrei avere, per cortesia, la corretta sequenza delle operazioni da eseguire sul router ed sapere dover reperire il programmino (mi sembra si chiami putty) tramite il quale operare? Fra avere una funzione abilitata o non averla, opterei per la prima. Indipendentemente se questo possa risolvere il problema. Magari abilitandola mi rendo conto che le cose migliorano sensibilmente o anche no e resto come sto. Ma perché non fare questo tentativo? Il problema è che senza un aiuto da solo non sono in grado. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#4363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ma non si puo' fare anche da interfaccia la modifica al paese ?
|
|
|
#4365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ragazzi, vorrei installare una ipcam apexis j233 al router in questione: finchè è connesso col cavo tutto ok, quando stacco il cavo non si connette al wifi.
Ovviamente ho impostato password corretta, ho abilitato il wifi b-g-n, ho messo la protezione in wpa2 aes, ecc. Cosa devo fare? Grazie.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#4366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
|
#4368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per favore leggi i primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dettaglia la situazione. Versione fiemware router. Reti wifi separate o no. Non sembra un problema del router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#4370 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
router con l'ultimo fw di agosto reti wifi 2.4 e 5 Ghz separate con la stessa pw la camera vede regoalrmente la rete a 2.4 Ghz quando però si riavvia per salvare l'impostazione non si collega: non appena riattacco il cavo ethernet tutto ok...
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#4372 |
|
Member
|
Ho seguito le indicazioni dei primi post come suggerito, fatte peraltro molto chiaramente anche per uno come me decisamente inesperto, e tramite il programmino sono riuscito ad abilitare le funzioni nascoste.
Per questo voglio ringraziare pubblicamente i ragazzi che hanno sviluppato il programma a beneficio di tutti e chi ha messo tutte le indicazioni per usarlo correttamente! Volevo chiedere ancora una cosa: oltre a mettere il 100% di banda e a provare a indicare come area geografica gli Stati Uniti, c'è qualche altra indicazione (chessò sui canali) per tentare di migliorare il segnale wifi? Grazie ancora per l'ottimo "lavoro" che fate a vantaggio della comunità. |
|
|
|
|
|
#4373 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per il resto, forse il classico mezzo barattolo di Pringles può aiutare a direzionare il segnale, e le note regole di scelta del canale meno sovrapposto agli eventuali vicini di casa possono contribuire. Per me che vengo da un router wifi di bassa lega, la copertura di questo modem è soddisfacente ma molte altre persone che provengono da marchi famosi sono rimaste deluse. |
|
|
|
|
|
|
#4374 |
|
Member
|
Grazie ancora per le risposte che mi avete dato.
Mi chiedevo, avendo impostato Stati Uniti come regione geografica, volendo rimettere l'area di default, per capirci del modem nuovo, si deve selezionare Unione Europea? Un'altra domanda. Ho connessione e voce. Ho visto, rifacendomi ai primi post, la possibilità di modificare i DNS senza perdere il VOIP. La sequenza dovrebbe essere questa: Home > Configurazione Server DHCP > modifica questo Serving Pool > Opzioni > Opzioni da inviare > Name Servers: qui si inseriscono i DNS, ad es. di Google, SENZA modificare la voce Router. E' corretto? In seguito a questa modifica, i client nell'appartamento, tvbox-smarttv-cellulari, riescono comunque a collegarsi al wifi in automatico? Ultima modifica di byrillo : 05-01-2019 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#4375 |
|
Senior Member
|
personalmente ho risolto il problema della telecamera.
Una domanda: impostando manualmente la potenza del wifi sulle due bande al 100% non si rischia di far scaldare troppo il router o aumentarne il consumo eccessivamente?
|
|
|
|
|
#4376 |
|
Senior Member
|
@Gabriyzf
Come hai risolto il problema della telecamera?
|
|
|
|
|
#4377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
è l'unica maniera per salvare capra e cavoli
|
|
|
|
#4378 |
|
Senior Member
|
Ho dovuto fissare il wifi 2.4 GHz modalità "b", perché la telecamera non è compatibile con gli standard "g" e "n" più recenti
|
|
|
|
|
#4379 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ciao tutti.
Monto il firmware 2018.04.05 su questo router. Ho qualche disconnessione di toppo con alcuni clienti specifici e per il resto andrebbe anche bene. Quale firmware consigliate installare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.