|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() O è troppo piccolo, o è troppo sottile, o il costo al GB non piace .... Tieni conto che comperandosi un ssd poi rischia di trovarsi bene con Win10 e la cosa non deve accadere. Ultima modifica di nickname88 : 30-11-2018 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Fantastico w10... Porto il Tablet in campagna, lo collego al WiFi per guardare un film su Netflix, inizia ad aggiornare... Vabé, attendo, si riavvia, dopo l'update non funziona più nulla, non sente nessun tipo di input, ed ovviamente non posso andare nelle impostazioni per ripristinare una versione precedente. Windows as a service, no. Sono io che ogni volta sono al servizio di Windows. Mi farà pure schifo Android, ma meno male ho il mio cessò di p Smart dietro. Appena torno a casa le scelte sono due: Ubuntu, oppure win 8.1. Cerco di stare al di fuori della guerra detrattori Vs fanboy, ma proprio non va sto sistema. Mai toccato nulla sul TAb, mai una singola impostazione, me "possino cecamme" se dico il falso.
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
ma MAI confondere (e soprattutto, imporre tale visione) la normalità col caso a parte (il meeting nel capannone |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
il client AD di win10 si connette a qualsiasi servizio di un SERVER AD il client AD di win10 ha le stesse identiche funzionalità del client AD di qualsiasi windows precedente (e forse qualcuna in più), ma sempre di CLIENT trattasi.. che c'entra il servizio LDAP |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
in una PRO non va (andrebbe) installato e basta.. visto che non siamo in un drive in ma in ufficio, non vedo che ce devi fare col lettore di mp4/divx/xvid ecc |
|
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
la mia soluzione implica uno streaming e una condivisione di un URL (10, 15 byte) : secondo te , qual'è la più efficiente? |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
1 - Prendi un nas qualunque; 2 - Metti sul nas un video di qualsiasi tipo, pure 8k da ventordici bitrate; 3 - Apri il browser (da qualsiasi sistema operativo e postazione ti trovi, tablet, smartphone e a sto punto pure frigoriferi smart) ed accedi al nas (o se ti piace di più passa il link tramite una mail); 4 - Fai partire il video. Non apri nessun player video sul client e non ne hai manco bisogno di averne installato uno visto che basterebbe il browser; è possibile fare la transcodifica del video on-deamand dal nas stesso se vi sono particolari esigenze; e non copi niente sul pc. Fattene una ragione. Quello che propini tu non è nient'altro che un nas che maneggia snapshot e all'occorrenza li ripristina. PS: qual è senza accento. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() potevi dirlo subito invece di gridare alla necessità del player in locale all'utente |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove avrei scritto che hai bisogno del player in locale? Sei tu che scrivi cose che la gente non ha mai scritto, come la boiata che copi il file dal nas al pc. Ultima modifica di Ryddyck : 30-11-2018 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() il discorso è cominciato dal mio esempio per cui condividere un file video binario non obbliga più gli utenti ad avere il player installato in locale.. il che rende a tutti gli effetti superflua la presenza di wmp su un OS pro ![]() al che mi era sembrata partire da parte tua ( e di altri) una crociata in difesa di wmp, per visualizzare video aziendali.. se ho capito male meglio così
|
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ti fermi solamente alla prima sigla e la interpreti come vuoi tu. Ultima modifica di nickname88 : 30-11-2018 alle 14:10. |
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè lasciamo stare la digressione "allegra" su AD / LDAP che l'hai capita solo tu in una versione pro DEVONO mancare gli strumenti inutili, se no non si chiama pro ma home (o media player).. e in questo senso wmp è tranquillamente rimpiazzabile da qualsiasi browser, visto che l'unico e solo modo corretto di passarsi video in azienda è tramite streaming.. e non certo inviando file binari da dare in pasto a wmp
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai scritto che bisogna avere il player installato in locale né tanto meno ho parlato di wmp. Basta rileggere i miei messaggi in risposta ai tuoi, leggi e inventi cose mai scritte e la butti in caciara oltre a sparare cretinate che non stanno né in cielo né in terra. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Luke mi fai morire dal ridere.
i difensori di win a rispondere ad ogni trollata ogni volta. non ci sono mai abbastanza popcorn
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roba da matti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.