Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2018, 22:42   #3501
KikoTSKGRoG
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Crysis235x Guarda i messaggi
Novità assoluta: oggi, 12 Novembre, chiamo Tiscali e mi dicono di aver ricevuto in mattinata un KO dal tecnico senza motivazione (chiedendomi di richiamare tra 72h per vedere la motivazione che ha dato).

Come devo muovermi? Secondo voi cosa mi conviene fare e quali possibili scenari si aprono a questo punto?
Pure a me capitò,il giorno dopo richiamai e il 130 mi fisso un altro appuntamento

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
KikoTSKGRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 23:11   #3502
Heidegger
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Ciao a tutti.
Ho la Fibra 1000 da più di un anno ormai.
Ultimamente mi capita spesso di vedere il triangolino giallo nell'accesso a internet. Il modem ha tutte le luci verdi. Qualche volta cambiando l'attacco di uscita dal modem risolvo. Cosa può essere ?
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 08:58   #3503
Crysis235x
Member

L'Avatar di Crysis235x

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da KikoTSKGRoG Guarda i messaggi
Pure a me capitò,il giorno dopo richiamai e il 130 mi fisso un altro appuntamento

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Quindi nonostante il KO ti hanno attivato lo stesso o sei ancora in attesa?
Crysis235x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 11:40   #3504
MarvelDj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
io vorrei abbandonare tim per tiscali. Io lo farei con p.iva
La mia paura è il servizio, non posso perdere giorni senza telefono. Posso fidarmi di tiscali? o meglio evitare?
my PC2: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 12:11   #3505
rossoverde
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da MarvelDj Guarda i messaggi
io vorrei abbandonare tim per tiscali. Io lo farei con p.iva
La mia paura è il servizio, non posso perdere giorni senza telefono. Posso fidarmi di tiscali? o meglio evitare?
Ti puoi fidare, devi avere solo pazienza i primi giorni per la portabilità....
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 12:20   #3506
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
vedo spessissimo questo timore purtroppo, ed è la cosa che blocca quasi tutti... e sinceramente non capisco da dove biiip nasce...

il numero di telefono esiste sul vecchio operatore, e poi passa al nuovo... il nuovo operatore lo acquisisce quando il vecchio lo rilascia...

non capisco perchè ci sia gente che è convinta che ci sia un periodo che va da una settimana fino ad un mese in cui il numero rimanga sospeso in un limbo tra le due società telefoniche e si resti senza telefono...
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 12:24   #3507
satman
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crysis235x Guarda i messaggi
Novità assoluta: oggi, 12 Novembre, chiamo Tiscali e mi dicono di aver ricevuto in mattinata un KO dal tecnico senza motivazione (chiedendomi di richiamare tra 72h per vedere la motivazione che ha dato).

Come devo muovermi? Secondo voi cosa mi conviene fare e quali possibili scenari si aprono a questo punto?
Cioè nemmeno sono venuti i tecnici ed hanno dato KO? Mi sa che l'ostruzionismo di tim, richiama tiscali ed inizia un'altra pratica, Tiscali ha fatto molto male ad affidarsi a tim a Napoli, doveva fare accordi con openfiber come ha fatto nelle altre città. A me son 3 settimane che ho fatto la richiesta e tutto tace.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 13:27   #3508
JoLong
Member

L'Avatar di JoLong

Iscritto dal: Mar 2017
Città: PG
Scusate, qualcuno sa se Tiscali premette il passaggio all'offerta corrente da una vecchia? sono sotto FTTH OF col vecchio contratto da 35 al mese, e volevo capire se potevo usufruire di quella a 25 senza fare triangolazioni strane, grazie.
JoLong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 14:17   #3509
Jack9110
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da JoLong Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno sa se Tiscali premette il passaggio all'offerta corrente da una vecchia? sono sotto FTTH OF col vecchio contratto da 35 al mese, e volevo capire se potevo usufruire di quella a 25 senza fare triangolazioni strane, grazie.
Si confermo lo permettono senza problemi. L'ho fatto il mese scorso io che ero messo uguale. Da questo punto di vista sono molto onesti
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 16:56   #3510
MarvelDj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
vedo spessissimo questo timore purtroppo, ed è la cosa che blocca quasi tutti... e sinceramente non capisco da dove biiip nasce...

il numero di telefono esiste sul vecchio operatore, e poi passa al nuovo... il nuovo operatore lo acquisisce quando il vecchio lo rilascia...

non capisco perchè ci sia gente che è convinta che ci sia un periodo che va da una settimana fino ad un mese in cui il numero rimanga sospeso in un limbo tra le due società telefoniche e si resti senza telefono...
perché leggo di qualcuno che aspetta la fonia da 1 mese...
questo mi spaventa.
se dite che tutto va bene allora passo a tiscali.

il router ha il DMZ? fondamentale per usare il mio router.
my PC2: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
Old 13-11-2018, 17:09   #3511
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
perché leggo di qualcuno che aspetta la fonia da 1 mese...
questo mi spaventa.
se dite che tutto va bene allora passo a tiscali.
puoi aspettarla anche 2 mesi (per dire), ma nel frattempo hai 2 linee, la vecchia linea adsl/vdsl col vecchio numero + la nuova linea fibra momentaneamente solo internet...
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Old 13-11-2018, 17:27   #3512
Crysis235x
Member

L'Avatar di Crysis235x

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Cioè nemmeno sono venuti i tecnici ed hanno dato KO? Mi sa che l'ostruzionismo di tim, richiama tiscali ed inizia un'altra pratica, Tiscali ha fatto molto male ad affidarsi a tim a Napoli, doveva fare accordi con openfiber come ha fatto nelle altre città. A me son 3 settimane che ho fatto la richiesta e tutto tace.
Tra poco ricontatto Tiscali. La cosa bella è che se adesso vado a controllare sul sito Tiscali e sul sito TIM il mio indirizzo, non me lo segnala più con copertura in FTTH ma in FTTC fino a 200 mega.
Crysis235x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 18:19   #3513
MarvelDj
Senior Member

Quote:
puoi aspettarla anche 2 mesi (per dire), ma nel frattempo hai 2 linee, la vecchia linea adsl/vdsl col vecchio numero + la nuova linea fibra momentaneamente solo internet...
Si, se ho 2 linee mi sta bene. Non mi sta bene se poi uno mi toglie la fonia e l'altro non l'attiva.

Non capisco nemmeno come mai viene 25€ contro i 35/40 degli altri. Cosa c'è sotto?
Attualmente pago 75 € (+ iva) al mese per avere una 100 mega di tim
Old 13-11-2018, 18:39   #3514
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
Si, se ho 2 linee mi sta bene. Non mi sta bene se poi uno mi toglie la fonia e l'altro non l'attiva.

Non capisco nemmeno come mai viene 25€ contro i 35/40 degli altri. Cosa c'è sotto?
Attualmente pago 75 € (+ iva) al mese per avere una 100 mega di tim
ripeto, non esiste che un numero di telefono sia "sospeso" nel nulla, ovvero non attivo su nessuna linea...

la differenza di prezzo è perchè tanto TIM può mettere il prezzo che vuole, ma il 52% (ultimi dati Agcom, anche se ormai abbastanza vecchi, e che comunque denotano un notevole calo di anno in anno) degli italiani continua a pensare "gli altri sono solo fregature" o "se va male TIM figurati gli altri che costano meno" o "se costano meno vuol dire che risparmiano su qualcosa e quindi vanno peggio", etc etc...

ed una certa % comunque non ha alternative (zone fuori città tipo campagna, dove c'è solo ADSL 7 mega di TIM se va bene), ma anche lì ora arriva OpenFiber...
Old 13-11-2018, 19:35   #3515
MarvelDj
Senior Member

Quote:
ripeto, non esiste che un numero di telefono sia "sospeso" nel nulla, ovvero non attivo su nessuna linea...

la differenza di prezzo è perchè tanto TIM può mettere il prezzo che vuole, ma il 52% (ultimi dati Agcom, anche se ormai abbastanza vecchi, e che comunque denotano un notevole calo di anno in anno) degli italiani continua a pensare "gli altri sono solo fregature" o "se va male TIM figurati gli altri che costano meno" o "se costano meno vuol dire che risparmiano su qualcosa e quindi vanno peggio", etc etc...

ed una certa % comunque non ha alternative (zone fuori città tipo campagna, dove c'è solo ADSL 7 mega di TIM se va bene), ma anche lì ora arriva OpenFiber...
guarda, il discorso prezzo quindi vanno peggio molto spesso è così, ma di certo non sempre.
io ho fatto 2 mesi fa fastweb per casa e ci hanno messo 1 mese per attivarla, e alla fine era colpa di telecom, infatti mi hanno chiamato loro. Forse se il contratto fosse telecom avrebbero risolto subito. Ovvio, non posso saperlo, ma il dubbio rimane.
Se tutte le operazioni fossero più semplici la gente avrebbe meno paura a cambiare operatore.
Io sono parecchio stufo e quindi mi butto ma sono arrivato alla disperazione.
Old 13-11-2018, 20:17   #3516
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao!
Ho risolto il problema per cui il mio civico inspiegabilmente non compariva come raggiunto da OpenFiber. Unico nel vicinato: si erano dimenticati di caricarlo nei loro database.

Ok. Adesso potrei pensare di passare alla FTTH di Tiscali, visto che offre ben 1000/300 Mbps senza vincoli e con modem incluso a 24,95€/mese.
Il sito Tiscali mi dice che posso attivare ''UltraFibra Giga su rete FTTHome''. Vai a capire se su Open Fiber o Falsh Fiber. Io so per certo che attualmente sono raggiunto solo da Open Fiber. Anche se, volendo attivare un contratto Fastweb, mi fanno fare la FTTH, e Fastweb a PG si appoggia a Flash fiber. Ma flash fiber ancora non è arrivata al mio civico.
Tiscali dice 1Gbps/300Mbps, quindi direi che da qui si capsice che sarebbe su Open fiber, no?

Attualmente ho una buona ADSL Wind/Infostrada 20/1 Mbps con profilo pieno: sono a 500 metri dalla centrale Tim più vicina e 150 metri dall'armadio Tim più vicino.
E di certo non vorrei peggiorare questa situazione né in termini di ping - 20ms di media su google.it - né di banda disponibile - 16/1 Mbps effettivi via Wifi. Il tutto senza cali durante le varie ore della giornata.
Quindi ovviamente cerco una FTTH altrettanto buona e, se posso accettare qualche piccolo calo di banda nelle ore calde, non vorrei però problemi di ping e jitter.

Io sono a Perugia. Qualcuno ha buone esperienze con Tiscali in questa città?
Quali sono i tempi di attivazione che devo aspettarmi?
Il modem/router che manda Tiscali è buono?
Ha un buon wifi? La casa attualmente è ben coperta da un TP-Link TD-W8960N v4: roba base, insomma, ma solo su banda 2,4 GHz.

Ultima modifica di tomahawk : 13-11-2018 alle 20:50.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 22:33   #3517
JoLong
Member

L'Avatar di JoLong

Iscritto dal: Mar 2017
Città: PG
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ciao!
Ho risolto il problema per cui il mio civico inspiegabilmente non compariva come raggiunto da OpenFiber. Unico nel vicinato: si erano dimenticati di caricarlo nei loro database.

Ok. Adesso potrei pensare di passare alla FTTH di Tiscali, visto che offre ben 1000/300 Mbps senza vincoli e con modem incluso a 24,95€/mese.
Il sito Tiscali mi dice che posso attivare ''UltraFibra Giga su rete FTTHome''. Vai a capire se su Open Fiber o Falsh Fiber. Io so per certo che attualmente sono raggiunto solo da Open Fiber. Anche se, volendo attivare un contratto Fastweb, mi fanno fare la FTTH, e Fastweb a PG si appoggia a Flash fiber. Ma flash fiber ancora non è arrivata al mio civico.
Tiscali dice 1Gbps/300Mbps, quindi direi che da qui si capsice che sarebbe su Open fiber, no?

Attualmente ho una buona ADSL Wind/Infostrada 20/1 Mbps con profilo pieno: sono a 500 metri dalla centrale Tim più vicina e 150 metri dall'armadio Tim più vicino.
E di certo non vorrei peggiorare questa situazione né in termini di ping - 20ms di media su google.it - né di banda disponibile - 16/1 Mbps effettivi via Wifi. Il tutto senza cali durante le varie ore della giornata.
Quindi ovviamente cerco una FTTH altrettanto buona e, se posso accettare qualche piccolo calo di banda nelle ore calde, non vorrei però problemi di ping e jitter.

Io sono a Perugia. Qualcuno ha buone esperienze con Tiscali in questa città?
Quali sono i tempi di attivazione che devo aspettarmi?
Il modem/router che manda Tiscali è buono?
Ha un buon wifi? La casa attualmente è ben coperta da un TP-Link TD-W8960N v4: roba base, insomma, ma solo su banda 2,4 GHz.
ciao, sono di perugia anche io con tiscali, sinceramente per la copertura, per il contratto ftth ti attaccano a quella che gli sta più comoda, fibra sopra rame ovviamente. non so di dove sei, ma da me al tempo avendo solo of utilizzarono quella. te basati sulla pagina di OF, per cercare il tuo civico comunque.
a me hanno attivato in un mese, ma si parla di luglio 2017, ora credo facciano velocemente, soprattutto se non devi passare il numero di telefono.
il modem è una mezza ciofega, ma il gigabit via cavo te lo passa tutto, e il wifi si fa i 50/50 tranquillamente.
JoLong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 22:52   #3518
rem4
Senior Member

L'Avatar di rem4

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
si è Open fiber altrimenti sarebbe 1Gbps/100Mbps(come il mio), vai tranquillo non c'è paragone con quello che hai adesso, per quanto riguarda la copertura se non basta puoi sempre aggiungere un router in cascata, ma secondo me basta.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 23:31   #3519
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
guarda, il discorso prezzo quindi vanno peggio molto spesso è così, ma di certo non sempre.
io ho fatto 2 mesi fa fastweb per casa e ci hanno messo 1 mese per attivarla, e alla fine era colpa di telecom, infatti mi hanno chiamato loro. Forse se il contratto fosse telecom avrebbero risolto subito. Ovvio, non posso saperlo, ma il dubbio rimane.
Se tutte le operazioni fossero più semplici la gente avrebbe meno paura a cambiare operatore.
Io sono parecchio stufo e quindi mi butto ma sono arrivato alla disperazione.
il fatto è che il problema dei passaggi lunghi e rinviati di mesi, e dei guasti risolti in mesi, se su operatore diverso da TIM, è proprio TIM a fare in modo che avvenga!

io loro obiettivo è proprio farti percepire la concorrenza (che per forza di cose finché è su ADSL o FTTC si appoggia ancora al doppino telefonico TIM) come piena di problemi e bassa qualità, e mentre ti fanno aspettare (mettendoti in fondo alla coda di guasti/migrazione da risolvere, e facendoti aspettare tutti i 30 giorni che la legge gli permette) ti chiamano e ti dicono che se passi a loro domani è già risolta "perché sa, siamo noi i proprietari della rete quindi..."

infatti tutto ciò non avviene su rete FTTH OpenFiber che per fortuna è assolutamente e del tutto indipendente da TIM... e infatti ho visto personalmente 3 attivazioni avvenire in 2-3 giorni lavorativi (Tiscali e Vodafone)

l'unico modo è non cedere ai loro ricatti, fargli perdere quote di mercato, e infatti ora se la stanno passando piuttosto male...
Old 14-11-2018, 01:35   #3520
satman
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
il fatto è che il problema dei passaggi lunghi e rinviati di mesi, e dei guasti risolti in mesi, se su operatore diverso da TIM, è proprio TIM a fare in modo che avvenga!

io loro obiettivo è proprio farti percepire la concorrenza (che per forza di cose finché è su ADSL o FTTC si appoggia ancora al doppino telefonico TIM) come piena di problemi e bassa qualità, e mentre ti fanno aspettare (mettendoti in fondo alla coda di guasti/migrazione da risolvere, e facendoti aspettare tutti i 30 giorni che la legge gli permette) ti chiamano e ti dicono che se passi a loro domani è già risolta "perché sa, siamo noi i proprietari della rete quindi..."

infatti tutto ciò non avviene su rete FTTH OpenFiber che per fortuna è assolutamente e del tutto indipendente da TIM... e infatti ho visto personalmente 3 attivazioni avvenire in 2-3 giorni lavorativi (Tiscali e Vodafone)

l'unico modo è non cedere ai loro ricatti, fargli perdere quote di mercato, e infatti ora se la stanno passando piuttosto male...
Hai ragione, ma non sempre con tim hai un trattamento migliore, quando avevo l'adsl Tiscali e volevo passare ad FTTC, visto che Tiscali al momento non la offriva sottoscrissi tim, ho passato 2 mesi di odissea con non so quanti contratti sottoscritti perché non risultavano e non mi hanno mai collegato, addirittura dissero che dovevo passare con loro prima in adsl e poi fare la richiesta a fibra. Alla fine feci un contratto con Vodafone e magicamente quello che non era possibile con tim (passaggio da adsl tiscali a FTTC) si concretizzo in 30 gg dalla richiesta. La cosa più bella è che la FTTC Vodafone era su linea e cabinet tim!
P.S. Che fallissero mai avuto a che fare con un'azienda tanto pessima con personale al 187 scostumato, arrogante e volgare.

Ultima modifica di satman : 14-11-2018 alle 01:39.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Alzheimer, la FDA approva il test del sa...
YouTube Premium costerà di più in Italia...
GTA 6 è già trapelato? La ...
Mazda CX-6e, in Cina arriva il LiDAR per...
Beats 360, le nuove cuffie over ear trap...
A Pechino un robot corre i 100 metri in ...
In Cina parte uno dei più grandi ...
Carte Pokémon e One Piece per olt...
Lunedì col botto Amazon: seconda ...
Amazon Seconda Mano con sconto extra del...
La crisi delle memorie peggiora: +50% pe...
Xiaomi lancia il Redmi Watch 6 Active: s...
Dash Cam Auto 4K a doppia telecamera a 3...
Apple Watch Series 11 a 359€: il modello...
ChatGPT può accedere all'app Messaggi su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian