|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
Rilancio la questione, possibile che senza Optimus non ci sia modo di utilizzare la GPU Intel? È assurdo...! Poi mi chiedevo se invece con monitor esterno che supporti il G-Sync, in miniDP c'è il G-Sync? Comunque quoto @emanuele0095, a 1300 euro non si trova di meglio, @GiordiX, il bleeding è blando e transitorio, le heatpipe poco importa, il sistema di dissipazione fa il suo lavoro egregiamente. @fede_86 ho fatto un giro su Google, qualcosa si trova, seppur costosetto... @superyang sempre su Google, si trova...! |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
preso uno dal sito adattatore-pc.it ma nonè compatibile
|
|
|
#243 |
|
Member
|
riuscite a cambiare colore alla tastiera?
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Member
|
Quote:
scaricato a parte e nel rog gaming center appare icona verde con scritto "none"... cliccandoci sopra appare l'impostazione della tastiera e funziona lo stesso... bho
|
|
|
|
#246 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se la batteria del modello E5016T è facilmente sostituibile cosi da poterlo fare quando non ne potrà più. Sto valutando l'acquisto e ritengo importante questo particolare. Inoltre l'HDD è da 5400 o 7200 rpm? Grazie |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
5400
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
non ho il portatile in questione, ma se devi fare un update degli hard disk a sto punto al posto di quello meccanico metti un bell'ssd capiente (si trovano sui 70-80€ piuttosto buoni da 480-500gb) e usi quello meccanico come archiviazione.. quello da 256 già montato al limite lo trasformi in unità esterna. io farei cosi.. sulla batteria vedi su youyube se c'è qualche guida.
questa l'ho trovata al volo (non è lo scar specifico ma a grandi linee credo che ormai in tutti i portatili devi togliere tutte le viti e smontare tutta la parte posteriore): https://www.youtube.com/watch?v=ix4eD2506oQ Ultima modifica di Axel84 : 14-10-2018 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Ho trovato su siti cinesi, power bank ma erano quasi tutti a 110Volt,che davano sui 150W ma sui 110, euro, che non sarebbe stato malvagio.
Non prendevano i 180W max dell'alimentatore, ma forse quel consumo lo hai in pienoi gaming, per un uso diciamo da ufficio, dovrebbe essere piu che sufficiente secondo me, o no? Poi non sono esperti elettrotecnico, ma mi pare che la batteria dia 176 Wh, teorici. Traminte un Software Microsoft, ho constatato che il computer in stand by e uso pdf, navigazione e vedere un film, consuma sui 25 watt di media, però qualcosa non quadra essendo che la durata non raggiunge le 4 ore con quuel'uso, e in teoria 176/25, fa 7 circa. Tu nel caso che POwer Bank Hai trovato? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Ho trovato su siti cinesi, power bank ma erano quasi tutti a 110Volt,che davano sui 150W ma sui 110, euro, che non sarebbe stato malvagio.
Non prendevano i 180W max dell'alimentatore, ma forse quel consumo lo hai in pienoi gaming, per un uso diciamo da ufficio, dovrebbe essere piu che sufficiente secondo me, o no? Poi non sono esperti elettrotecnico, ma mi pare che la batteria dia 176 Wh, teorici. Traminte un Software Microsoft, ho constatato che il computer in stand by e uso pdf, navigazione e vedere un film, consuma sui 25 watt di media, però qualcosa non quadra essendo che la durata non raggiunge le 4 ore con quuel'uso, e in teoria 176/25, fa 7 circa. Tu nel caso che POwer Bank Hai trovato? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Scusate ragazzi, anche io sono interessato all'acquisto di questo notebook, piu precisamente del modello ROG GL703GE-GC033T, quello con la scheda video gtx 1050 ti, il quale riesco a trovare su Amazon(terze parti) a 1100 euro circa, mi sarebbe piaciuto avere il modello con la gtx 1060 ma gia per me è tanto arrivare a 1100 euro.
1)Lo schermo soffre di black bleeding? Puo essere risolto facilmente oppure appena ne vedo la minima presenza devo fare subito il reso? 2)Ho sentito alcuni lamentarsi delle casse Audio, che presentano un ronzio strano, è vero? Puo essere risolto o anche qui dovrei subito fare il reso appena ne noto la presenza? 3)Una delle caratteristiche che "Dovevano" essere garantite da questo pc è l'assenza di temperature elevate, rispetto ai rivali allo stesso prezzo di competizione, e mi snerverebbe scoprire che invece si riveli un forno come tutti gli altri portatili di una certa potenza. 4)Questa è una curiosità, com'è il materiale di questo pc? Lo schermo sembra ricoperto di metallo ma il resto del pc? Nel caso ci sia qualche anima buona in grado di aiutarmi lo ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
un mio collega di lavoro mi ha prestato il rog G751JY-T7192H (si è comprato il titan msi con la 1080 e quindi questo è in disuso infatti credo lo voglia vendere).. una vera macchina da guerra.. non so bene le caratteristiche del monitor ma monta 32gb di ram, 1 tb hdd e 512 gb samsung ssd ed ha anche il lettore blueray che fa sempre comodo (è difficile trovarli con unità ottiche ormai)! ho provato al volo the witcher 3 e nonostante la 980m con 4gb di memoria va che una bellezza. il portatile è pesante e massiccio ma anche perchè ha un mare di griglie per dissipare il calore. ora non avendo metri di paragone con altri portatili, compreso questo scar, secondo voi la 980m quanto può essere inferiore rispetto alla 1060 da 6gb (o 1060maxq)?
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sul sito gpu.userbenchmark.com, comunque, danno la 1060 più performante di un complessivo 39% rispetto ad una 980M. un caro saluto antonio
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
|
#256 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Quote:
Quote:
A me non sembravano pessimi i risultati; migliori di altri nb anche Asus che tagliavano di più la potenza per mantenere le temperature accettabili. Poi di sicuro c'è chi fa meglio, ma per saperlo ti tocca spulciare il web e trovare i test. In ogni caso penso che, se si vuole la potenza, un po' di calore e di rumore per smaltirlo siano inevitabili. Quote:
La cornice dello schermo plastica. Il piano principale, con la tastiera, non ti so dire se sia come la copertura dello schermo, o di una plastica di buona qualità che simula il metallo della copertura. Sotto è plastica. Nel complesso fa una buona impressione, come materiali. |
||||
|
|
|
|
|
#257 |
|
Junior Member
|
Mi sapete dire modello e marca della ram installata?
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
|
HMA82GS6CJR8N-VK
\costa parecchio
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.