Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2018, 21:59   #113601
Kapetone
Member
 
L'Avatar di Kapetone
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 30
È un sito che possono usare solo i tecnici abilitati, cambiare coppia ha senso perché una secondaria può anche essersi degradata nel tempo al di là del discorso diafonia, quindi si può trovare una coppia migliore.
Quote:
Originariamente inviato da amanuense Guarda i messaggi
Ciao, scusa se ti disturbo, ma che sito è quello che hai screenato?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Kapetone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 22:38   #113602
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da Kapetone Guarda i messaggi
È un sito che possono usare solo i tecnici abilitati, cambiare coppia ha senso perché una secondaria può anche essersi degradata nel tempo al di là del discorso diafonia, quindi si può trovare una coppia migliore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Esatto, poi ho notato un’altra cosa di giorno la portante sta a 170 la sera a 150....
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 23:47   #113603
Drego
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 60
Buonasera, mi hanno attivato la 100 Mega lunedì e ho la Tim Connect Gold con opzione massima velocità disponibile attiva e nelle voci del my tim fisso vedo come modem che per contratto avrei il Tim HUB solo che il tecnico mi ha lasciato il modem bianco ( credo sia il technicolor smart modem) perchè di HUB non ne aveva. In questi giorni mi son accorto che il wifi del modem bianco è pietoso, se comprassi l'HUB (che ho letto ha un wifi migliore) sulla baia (di tasca mia ma non importa) e lo collegassi ci potrebbero essere problemi tipo i telefoni che non funzionano o si attiverebbe tutto in automatico essendo un modem TIM? Grazie e saluti

Ultima modifica di Drego : 13-10-2018 alle 23:49.
Drego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 23:58   #113604
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Il telefono si configurerà in automatico. Sono passato dallo Smart Modem allo scolapasta bianco e poi a un Tim Hub e si è sempre settato da solo.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 02:54   #113605
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2214
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Questi sono due screen della linea uno di Giugno 2017 e uno di oggi, le attenuazioni non mi sembrano molto diverse...
Tutta un'altra cosa, e previsioni migliori per il futuro:
avevo letto le attenuazioni dello screenshot nel tuo post #114147 che dava 7/11 pensando che fossero le stesse calcolate dal tecnicolor.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 06:28   #113606
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Tutta un'altra cosa, e previsioni migliori per il futuro:

avevo letto le attenuazioni dello screenshot nel tuo post #114147 che dava 7/11 pensando che fossero le stesse calcolate dal tecnicolor.


Buongiorno ok ma non ho capito che intendi spiegati meglio per favore 😅
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 07:20   #113607
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Drego Guarda i messaggi
Buonasera, mi hanno attivato la 100 Mega lunedì e ho la Tim Connect Gold con opzione massima velocità disponibile attiva e nelle voci del my tim fisso vedo come modem che per contratto avrei il Tim HUB solo che il tecnico mi ha lasciato il modem bianco ( credo sia il technicolor smart modem) perchè di HUB non ne aveva. In questi giorni mi son accorto che il wifi del modem bianco è pietoso, se comprassi l'HUB (che ho letto ha un wifi migliore) sulla baia (di tasca mia ma non importa) e lo collegassi ci potrebbero essere problemi tipo i telefoni che non funzionano o si attiverebbe tutto in automatico essendo un modem TIM? Grazie e saluti
Ciao. Io ti consiglio di fare come ho fatto io, collegare il modem TIM in cascata ad un router di qualità superiore. Io ho comprato un router Netgear e faccio quasi tutto per quello, ho lasciato al modem TIM solo la funzione modem e per la fonia. Il TIM Hub per quanto sia buono, alla fine è sempre un modem TIM. Comunque potresti anche chiamare TIM e dire che l'attuale modem non ti funziona bene e vedere se lo cambia gratis con un TIM Hub. Anche perchè con TIM Conenct so che ora danno il TIM Hub anche per le 100 mega.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 07:50   #113608
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quizzone sulle pianificazioni di TIM.

Se sui file wholesale è riportata la pianificazione a Ottobre 18 quando è plausibile vedere che qualche ARL è partito? Su Fibraclick tutto il comune è ancora ocra idem tutti i singoli ARL.
Se un comune è pianificato ad ottobre i primi ARL si vedranno a novembre? Gli ONU sono montati più di un anno fa, quindi non c'è neppure la scusa che devono ancora effettuare i lavori.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 09:52   #113609
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Che intendi con porta del pc limitata?
Ma quindi non è vero quello che mi ha detto la tipa del 187 e cioè che se non mi consegnano il modem e non si chiude la pratica non navigo a 200???

grazie ragazzi...
Dalla pagina 192.168.1.1 vai su Diagnostica->Rete e vedi a quanto sta la porta: se ti dice "Connesso a 100MBps", allora i casi sono due:
1) O hai una scheda di rete a 100MBps, e non ci puoi ovviamente fare nulla se non cambiarla con un'altra a 1GBps (basta che verifichi che modello è e controlli su internet)
2) O hai impostato la scheda di rete per una velocità di 100MBps anziché in "negoziazione autmatica": vai sulle proprietà della scheda di rete e verifica la velocità di collegamento, se è impostato 100MBps Half/Full Duplex impostalo su "Negoziazione automatica"
Se invece ti dice "Connesso a 1000MBps" allora il problema è altrove, ma non ho idea di dove
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 10:38   #113610
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
comunque, per la mia richiesta alla Tim connect gold, ho intrapreso la strada più lunga, ho aperto una segnalazione al Corecom. mi devono spiegare perché vedono una 30 mega, nonostante abbia una 100/20, e questo non attiva la Gold.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 20:08   #113611
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Qualcuno sa spiegarmi perchè dalla mattina alle prime ore pomeridiane aggancio 170 e la sera diciamo scende a 150 per poi ritornare magicamente a 170? Diafonia?

Cmq sono diventato amico del tecnico al quale ho fatto un lavoro da remoto sul suo pc e ci siamo messi di punta che appena abbiamo tempo proviamo tutte e 15 le cp secondarie che ci sono libere

Oramai è una cosa di principio
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 20:45   #113612
amanuense
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Qualcuno sa spiegarmi perchè dalla mattina alle prime ore pomeridiane aggancio 170 e la sera diciamo scende a 150 per poi ritornare magicamente a 170? Diafonia?

Cmq sono diventato amico del tecnico al quale ho fatto un lavoro da remoto sul suo pc e ci siamo messi di punta che appena abbiamo tempo proviamo tutte e 15 le cp secondarie che ci sono libere

Oramai è una cosa di principio
Pure a me lo fa, semplicemente quando qualcuno accende e spegne il suo modem la diafonia aumenta e cala rispettivamente.

Buon per te per il tecnico, a me manco fanno il cambio coppia pure essendo problematica.
amanuense è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 22:07   #113613
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
[...]
2) O hai impostato la scheda di rete per una velocità di 100MBps anziché in "negoziazione autmatica": vai sulle proprietà della scheda di rete e verifica la velocità di collegamento, se è impostato 100MBps Half/Full Duplex impostalo su "Negoziazione automatica"
Se invece ti dice "Connesso a 1000MBps" allora il problema è altrove, ma non ho idea di dove
Se è a 100Mbps, pur in presenza di una NIC gigabit, mettendo l'automatica rischia che venga negoziata proprio la 100 invece che la 1000.
E' meglio forzare il full duplex con 1000 in manuale, se la scheda lo consente.
Dare la controllata o cambiare il cavo di rete ethernet è un'altra prova da fare; non si sa mai.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 22:41   #113614
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da amanuense Guarda i messaggi
Pure a me lo fa, semplicemente quando qualcuno accende e spegne il suo modem la diafonia aumenta e cala rispettivamente.



Buon per te per il tecnico, a me manco fanno il cambio coppia pure essendo problematica.


Ma dubito che qualcuno nel 2018 spenga il router, forse è una cosa più generale che nelle ore serali rientrando tutti a casa la gente inizia a ciucciare banda e quindi crea diafonia, e se fosse invece telecom che mette un timer dove alza e abbassa la portante per limitare la banda? 😱😱😱

Con il tecnico (che non è telecom ma in appalto con Sirti) sono diventato amico dopo che casualmente lui era ripassato per un lavoro nella mia scala e mi ha chiamato per fare qualche ulteriore prova, poi entrando in confidenza oggi mi ha chiamato perché aveva un problema sul Pc che gli ho risolto da remoto e adesso siamo ancora più in confidenza e vogliamo vedere se troviamo una secondaria più performante o che soffra meno di diafonia per il momento ...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 23:01   #113615
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Quizzone sulle pianificazioni di TIM.

Se sui file wholesale è riportata la pianificazione a Ottobre 18 quando è plausibile vedere che qualche ARL è partito? Su Fibraclick tutto il comune è ancora ocra idem tutti i singoli ARL.
Se un comune è pianificato ad ottobre i primi ARL si vedranno a novembre? Gli ONU sono montati più di un anno fa, quindi non c'è neppure la scusa che devono ancora effettuare i lavori.
il 1 ottobre tim ha attivato centinaia di armadi. 179 solo in lombardia, una cosa mai vista.
questa settimana 3 (in lombardia). di mezzo c'e' la questione agcom del blocco della vendibilita' nelle aree bianche.

in buona sostanza: se il tuo ARL e' pianificato per ottobre, o sara' attivo entro fine ottobre, oppure verra' rimandato a novembre/dicembre, oppure sospeso.
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 23:13   #113616
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ma dubito che qualcuno nel 2018 spenga il router, forse è una cosa più generale che nelle ore serali rientrando tutti a casa la gente inizia a ciucciare banda e quindi crea diafonia, e se fosse invece telecom che mette un timer dove alza e abbassa la portante per limitare la banda? ������

Con il tecnico (che non è telecom ma in appalto con Sirti) sono diventato amico dopo che casualmente lui era ripassato per un lavoro nella mia scala e mi ha chiamato per fare qualche ulteriore prova, poi entrando in confidenza oggi mi ha chiamato perché aveva un problema sul Pc che gli ho risolto da remoto e adesso siamo ancora più in confidenza e vogliamo vedere se troviamo una secondaria più performante o che soffra meno di diafonia per il momento ...
Cavolata. La diafonia non c'entra niente con la banda usata da una connessione.

Cavolata estrema anche quella del timer. Follia pura.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 00:20   #113617
tommy06
Senior Member
 
L'Avatar di tommy06
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ma dubito che qualcuno nel 2018 spenga il router, forse è una cosa più generale che nelle ore serali rientrando tutti a casa la gente inizia a ciucciare banda e quindi crea diafonia, e se fosse invece telecom che mette un timer dove alza e abbassa la portante per limitare la banda? 😱😱😱

Con il tecnico (che non è telecom ma in appalto con Sirti) sono diventato amico dopo che casualmente lui era ripassato per un lavoro nella mia scala e mi ha chiamato per fare qualche ulteriore prova, poi entrando in confidenza oggi mi ha chiamato perché aveva un problema sul Pc che gli ho risolto da remoto e adesso siamo ancora più in confidenza e vogliamo vedere se troviamo una secondaria più performante o che soffra meno di diafonia per il momento ...
Quando il mio vicino spegne la notte il modem io guadagno di colpo sui 20 mega, se poi spengo il modem e riaccendo facendo riallineare il guadagno sale anco di altri 5/10 mega.
Mi accorgo che i vicino spengono il modem dalla mancanza della l’ore rete Wi-Fi nelle disponibile.

Quindi il tuo caso è.......rullo di tamburi........DIAFONIA!!!!

Prova pure le altre coppie visto che hai il tecnico amico ma fattene una ragione!

Inoltre hai una linea che vorrebbe più di mezza Italia.....ritieniti fortunato!!
__________________
MAGICO MILAN !!!!
tommy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 06:43   #113618
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
[...] o che soffra meno di diafonia per il momento ...


Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi

Prova pure le altre coppie visto che hai il tecnico amico ma fattene una ragione!
Suggerirei anche di non toccare nulla; potrebbe passare dalla padella alla brace.

Ultima modifica di giovanni69 : 15-10-2018 alle 06:49.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:04   #113619
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se è a 100Mbps, pur in presenza di una NIC gigabit, mettendo l'automatica rischia che venga negoziata proprio la 100 invece che la 1000.
E' meglio forzare il full duplex con 1000 in manuale, se la scheda lo consente.
Dare la controllata o cambiare il cavo di rete ethernet è un'altra prova da fare; non si sa mai.
Ovviamente il punto 2) presuppone che il punto 1) non sia rispettato, e che quindi abbia vreificato che la scheda sia 1GBps
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:37   #113620
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 776
Ci ho provato, ma niente. Sono cliente da 2 anni ADSL e finalmente hanno completato i lavori FTTC 100 Mb.

Tutti e ripeto tutti, mi propongono la stessa cosa. Disdetta e rifare un nuovo contratto per pagare "meno". Ahimè non è così, dovrei pagare un fisso
TIM Connect XDSL Limited Edition 20€ per un anno e poi 25€. Dovrei pagare anche TIM EXPERT poi dal secondo anno altri 5€ al mese per avere 100Mb.

è mai possibile che questa è l'unica soluzione? Ho scritto alla TIM via Facebook e con una proposta (24.90€ al mese più 5€ al mese per 100Mb), ma niente. Aspetto ancora una settimana e poi mi farò PLANETEL che mi fanno 29.95€ al mese per 100/30. Ovviamente sono sotto la loro linea fibra proprietaria.

Ho trovato anche la possibilità https://www.tim.it/passa-a-fibra, ma dovrei pagare "KIT autoinstallante Modem e Telefono". Ma il mio modem va più che bene per la fibra perchè devo prendere un modem con cordless che manco uso il telefono a casa!

Quali sono le vostre esperienze al riguardo?
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v