|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
|
Allora la scelta è quasi obbligatoria: dei 4 il primo e l'ultimo non li puoi usare (sono rispettivamente la "network" ed il "broadcast"), ma dovresti impostare un IP (il secondo) su un router decente ed il terzo su un firewall che gestisca il NAT e le regole di connessione dei client, ecc... ecc...
Come già detto però rivolgiti a dei professionisti… ciao |
|
|
|
|
|
#4383 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Ciao,
è normale che se imposto su router i dns 1.1.1.1,8.8.8.8 e disattivo quelli di telecom, il numero voip non viene registrato? Devo per forza mantenere i dns tim attivi..... Questo su router sbloccato, firmware 1.1.1 e gui aggiornata ieri sera all'ultima versione....
|
|
|
#4385 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
Più che altro, ho dei vicini che hanno provato a scroccare la rete wifi ad un mio amico usando una specie di app che trovava le password, ora non lo so perchè sinceramente non ho mai provato a scroccare rete wifi |
|
|
|
|
|
|
#4386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente modificandoli nella TAB "rete locale" il telefono funziona... Non so perchè sono andato a modificarli in accesso a internet.... Mi sono confuso? Comunque, cosa cambia tra i due? L'ho fatto di proposito di mettere cluodflare primario e google secondario.... Non va bene? Riesci a spiegare i pro e i contro?
|
|
|
|
#4388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Senior Member
|
Grazie per il chiarimento..
|
|
|
#4390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Quote:
La cosa "drammatica" è che solo la ethernet 2 si blocca e non da più segnale internet. Ho riavviato il modem ma non va ancora. Non penso sia il surriscaldamento anche perchè non mi sembra che bolla!!! Ho tempo ancora fino al 15 per restutuirlo....ho il dubbio che abbia qualche problema...
|
|
|
|
#4391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Visto che siamo a metà ottobre, forse le temperature non sono così elevate da creare problemi; inoltre, il guscio del 4132 è abbondantemente forellato e ben dimensionato. Il problema HW non è da escludere.
|
|
|
#4393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
il problema è sempre e solo sulla porta 2....il modem non è caldo per niente!!
|
|
|
#4394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si parla di TIM Hub sbloccato? Perchè quelle opzioni non le trovo!
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Scusatemi se faccio una domanda già fatta ma non ho trovato nulla nelle prime pagine: avevo il vecchio TIM smart plus e da un ragazzo che lo aveva sul suo abbonamento ho preso il TIM Hub, il problema è che non riesco a resettarlo in nessun modo, e credo sia questa la causa del malfunzionamento
Perché il modem non si connette ad internet o meglio dall'interfaccia vedo che è connesso ma i dispositivi attaccati in WiFi sul modem non navigano, la i resta rossa fissa e la cosa strana è che pure avendo provato a resettare il router sia col tasto dietro che dall'interfaccia, restano in telefonia i dati del vecchio abbonamento a cui il router era collegato Non riesce quindi a configurarsi sulla mia linea, cioè nonostante i vari reset io vedo nell'interfaccia del modem ancora il suo numero e non quello mio di casa Avete idee? Grazie in anticipo
Ultima modifica di INFECTED : 12-10-2018 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#4398 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Ma se volessi fare una segnalazione di un bug del modem, come potrei fare?
Ho letto l'inizio del thread sul TIM Hub dove c'erano alcuni link,tra cui uno che riportava a google plus ma non mi fa scrivere nulla. Come potrei segnalare i BUG? |
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi da ieri sono in fibra anche io, e ho ricevuto il tim hub. Ho separato le due reti wifi ma volevo chiedervi una cosa. Con il mio smartphone che è l'unico dispositivo in casa a supportare la 5ghz, se mi ci collego va alla grande e prende tutta la banda disponibile, se mi collego alla 2,4 ghz come con tutti gli altri dispositivi che non sono compatibili con la 5ghz vado al massimo a 40 mega.
La potenza del segnale in realtà mi arriva a tratti anche agli 80 mega ma se faccio uno speedtest vado sempre al massimo a 40, e premetto che il canale utilizzato è il 13, che risulta il più libero da interferenze nella mia abitazione secondo l'app android "Analizzatore wifi". Possibile che non si riesca ad andare più veloci? |
|
|
|
|
|
#4400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di FulValBot : 13-10-2018 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

Mi sono confuso?