Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2018, 19:31   #7181
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Appena aggiornato alla 7.01.
Come valori di linea direi uguale, adesso vediamo la questione errori CRC\ES.

Comunque la distanza stimala della linea appare sempre ma dopo tot tempo che la portante è sincronizzata , non subito, bisogna aspettare qualche minuto.
Old 09-10-2018, 19:32   #7182
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
controllate se funziona il VoIP
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 19:43   #7183
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
si funziona
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 19:45   #7184
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Tutto funzionante.
Old 09-10-2018, 20:14   #7185
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Tra i provider di telefonia c’è telecomitalia.it

Ultima modifica di ziotony : 10-10-2018 alle 00:09.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 20:25   #7186
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ecco il Changelog del 7.0.1
Quello è il changelog generale della 7.00

il changelog completo della 7.01 è questo:
Quote:
# Additional improvements in FRITZ!OS 7.01
##DSL:
- **Fixed** Datarates shown at different places in the user interface have not always been identical
- **Fixed** possible interop problem when using G.INP and SRA on ADSL lines
##Internet:
- **Fixed** Online-Monitor was not showing downloads from Wifi-Guest devices correctly
- **Fixed** On the MyFRITZ!-page of the FRITZ!Box (myfritz.box) changing the user-mail-adress was offered, even if no user was logged in
- **Fixed** wrong display on DSL-Settings after recovering of Powerline-settings
- **Fixed** Importing vpn settings failed in certain scenarios
- **Fixed** Creating a vpn-user with NAS-rights required double confirmation
- **Changed** global filter settings now include Windows proxy detection
##Home network:
- **Improved** added unique name to FRITZ!Box in Mesh Repeater mode
- **Fixed** wrong display of Mesh-Overview in Edge browser
##Smart Home:
- **Fixed** Smart home devices did not show on a Mesh Repeater's user interface
##System:
- **Fixed** Google authenticator: setup did not work with space in name
- **Fixed** Diagnostic - Security page did not show when language was set to english
- **Fixed** Missing entries in diagnostic page when using UTML-fallback
- **Fixed** missing error message when Smart home device with empty battery detected
##Telephony:
- **Fixed** new voice messages could not be played on myfritz.box when using iOS or macOS
- **Fixed** when setting up call forwaring the wrong options were greyed out
- **Fixed** when setting up a new telephone number going back was impossible after failed test
- **Fixed** setting up new sip numbers was not possible when country was set to Italy
- **Fixed** it was impossible to edit an existing SIP number
- **Fixed** some IP phones could not register after update to FRITZ!OS 7 ('422 Session Intervall too Small')
##WIFI:
- **Improved** Connection of Wifi-repeater with activated protected management frames (PMF)
- **Improved** Stability
- **Fixed** When changing operation mode to "repeater" the Wifi LED would continiously flash
- **Fixed** removed "inspecting chanel" in description of 2.4Ghz Wifi monitor graphic (Zero Wait-DFS only exists on 5 Ghz)
- **Fixed** problem when changing WLAN-coexistence setting in Mesh repeater mode
- **Fixed** wrong access type was shown when in Mesh repeater mode
- **Fixed** possible problems when reenabeling 2.4Ghz radio
- **Fixed** in some cases the connection would break, when chaning encrypten in bridge mode
- **Fixed** after updating to FRITZ!OS 7.00 auto-channel was reactived in some cases
- **Fixed** System - Eventlog did some times show wrong data rate
- **Fixed** guest access did not work on Mesh repeater after Wifi was restarted on the mesh master
##USB/NAS:
- **Fixed** when playing media via the FRITZ!NAS media player, playback stopped after 20 minutes
- **Fixed** missing error message when trying to play incompatible media file
- **Fixed** in mobile view it was impossible to change or delete shares
##USB/UMTS:
- **Fixed** wrong DSL status display in fallback mode
- **Fixed** connection status was wrong with activated tethering
##Powerline:
- **Fixed** wrong presentation while detecting and optimizing powerline interference with VDSL
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 20:38   #7187
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Grazie e scusate per la svista!
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 20:43   #7188
elgabro.
Senior Member

Lo porto allo stato di fabbrica, provo a vedere se fa la config automatica del voip.
Old 09-10-2018, 20:52   #7189
elgabro.
Senior Member

Indovinate, config automatica eseguita ora questo router è veramente diventato a prova di ebete.
Old 09-10-2018, 21:36   #7190
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Indovinate, config automatica eseguita ora questo router è veramente diventato a prova di ebete.
azz si configura da solo? E io che ho perso un sacco di tempo, perfetto cosi! Ma si può cambiare dns con fibra tim?
Old 09-10-2018, 21:56   #7191
Double
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Urca......
Old 09-10-2018, 22:46   #7192
cydonia84
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da foglius Guarda i messaggi
azz si configura da solo? E io che ho perso un sacco di tempo, perfetto cosi! Ma si può cambiare dns con fibra tim?
Si può cambiare attivando la modalità avanzata
cydonia84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 23:48   #7193
tetsuia
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2018
Ciao, mi sapete dire se la nuova 7.01 fa agganciare con il 35b anche dslam non aggiornati in particolare broadcom firmware 177.26
Grazie!
tetsuia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 00:40   #7194
scare19
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da tetsuia Guarda i messaggi
Ciao, mi sapete dire se la nuova 7.01 fa agganciare con il 35b anche dslam non aggiornati in particolare broadcom firmware 177.26
Grazie!
No, solo la 6.90 plus riesce ad agganciare il 35b su dslam 177.xx (a parte il 177.152 con quello si allinea senza problemi con qualsiasi versione). La devi richiedere ad Avm. È stato detto diverse volte nei post precedenti

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 04:18   #7195
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Iscritto dal: Apr 2007
Miracolo, quetso 7.01 mi ha agganciato la fonia in automatico finalmente. Top router per davvero. Devo dire che ho aspettato il momento giusto pe comprarlo, sia come prezzo che come versione di firmware
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 07:56   #7196
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Miracolo, quetso 7.01 mi ha agganciato la fonia in automatico finalmente. Top router per davvero. Devo dire che ho aspettato il momento giusto pe comprarlo, sia come prezzo che come versione di firmware
Sei su rete TIM?
Old 10-10-2018, 08:32   #7197
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Sei su rete TIM?
Si. Vdsl2 200 mb. Mi funziona tutto. Portante 35b con Broadcoam 192.20

Ultima modifica di Felixman : 10-10-2018 alle 08:35.
Old 10-10-2018, 08:49   #7198
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Ottimo firmware, hanno risolto finalmente il problema della dicitura altro provider su voip con operatori diversi da tim (in pratica alla verifica del numero avevo la dicitura verifica fallita), il bufferbloat a default è migliorato ma per avere sempre b devo mettere la prioritizzazione in background, hanno tradotto in italiano anche la voce relativa alla luminosità delle luci (negli altri fritz os ufficiali era in tedesco). Buon lavoro da parte di avm.
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 09:07   #7199
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Facevo l'errore di distinguere le due frequenze wireless (2,4 e 5 ghz) con nomi diversi per poter scegliere di volta in volta di strare in una o nell'altra rete, ma poi ho scoperto che sia il 7590 che il repeater 1750e posseggono le tecnologie Band Steering e Mesh che in sostanza fanno in automatico quello che facevo io manualmente ed ho ripristinato il nome unico di entrambe le reti essendo che fa tutto ciò che mi serve molto meglio di me naturalmente. Ho monitorato i vari switch sia dall'app FRITZ!App WLAN che dall'interfaccia web del 7590 e fa tutto in maniera molto intelligente. Se passo nella stanza più lontana dal router lui mi passa alla 2.4 del 7590 perchè, ovviamente, è più più adatta alle lunghe distanze (o più contorte). Se vado nella stanza da letto mi passa alla 5.0 del 1750e. Mi prende pure nel bagno in camera dove prima non avevo connessione (ora ho una tacca ma vola lo stesso agganciato al repeater). Si può accedere all'interfaccia web del repeater direttamente dall'interfaccia del 7590.
In un baleno ho importato tutta la mia rubrica di Goggle contatti nella rubrica del Fritzbox. Insomma, sono dei fenomeni questi di Avm. Davvero contentissimo.
Mi rimane da studiarmi il wake on line. Vediamo se mi posso comprare un telefono Voip . Ormai sono euforico....
Old 10-10-2018, 10:03   #7200
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
Originariamente inviato da tetsuia Guarda i messaggi
Grazie!
Ad oggi come ho già detto nei post precedenti l'unica versione che funziona è il 6.90 plus con piastre non aggiornate vedasi (177.26)in piu'come tutti già sanno..da parte di Avm non ci saranno più aggiornamenti per piastre Vdsl non aggiornate,se uscirà qualche aggiornamento e solo ed esclusivamente da parte di Fastweb per quanto riguarda appunto le piastre non aggiornate,tim esclusa in quanto ha già provveduto ad aggiornare i propri armadi.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian