Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2018, 22:31   #1021
Mazz817
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
VOIP TIM E GIGASET A510IP

Ciao a tutti. Ho estratto al primo colpo con le istruzioni trovate (python ecc.) i dati del Voip Tim su primo e secondo numero. Avrei la necessità di inserire i parametri del secondo numero sul Gigaset A510IP ma non riesco ad effettuare l'autenticazione. Avevo letto nelle ricerche che ho fatto che ci potrebbe essere un problema con la lunghezza della password; non so se ciò corrisponda a verità, ma non sono però sicuro nemmeno dei parametri che ho inserito dovendo impostare necessariamente "Altro provider".
Qualcuno di voi ha avuto analoghi problemi? E' possibile configurare il Giga aa510IP e se sì mi date qualche dritta? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Mazz817 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 16:21   #1022
mfiumicelli
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2018
Ho tutti i parametri.
Mi date una mano a configurare un Cisco spa525g per farlo connettere al voip di tim.
Grazie
mfiumicelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 14:55   #1023
bandit400
Senior Member

L'Avatar di bandit400

Iscritto dal: Nov 2010
Salve a tutti,

sto passando a TIM Connect Gold, parlando telefonicamente con un tecnico per avere conferma delle caratteristiche tecniche dell'offerta, il tecnico si è fatto scappare un candido "...non è vincolato all'uso del TIM Hub per la parte VoIP; a causa delle recenti vicende, TIM può rilasciare i parametri di connessione degli apparati VoIP di proprietà dei clienti...". Ora, non vorrei essere offtopic, ma a qualcuno è capitato di chiederne ed ottenerli o mi è stata rivenduta una dose di sano ottimismo del mio informatico interlocutore?

Wide Open

BaNdit400
bandit400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 10:36   #1024
mdelfede
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Il voip ha smesso di funzionare

Salve a tutti,

stamattina (19 settembre 2018) il numero voip ha smesso di funzionare... spia rossa sul modem accesa.
Ho provato a rieseguire lo script python, ma non mi arriva l' SMS, quindi suppongo abbiano ancora cambiato qualcosa.
C'è una soluzione ?

Ciao

Massimo

EDIT : riavviando il fritz s'è messo a funzionare tutto di nuovo... strano, visto che la rete andava, era solo il voip a non funzionare.

Ultima modifica di mdelfede : 19-09-2018 alle 10:49.
mdelfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 10:09   #1025
daffy
Senior Member

L'Avatar di daffy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
ragazzi vorrei usare il tool per estrarre i dati del voip, dite di disabilitare l'antivirus ok....

ma viene rilevato come TROJAN non come HACKTOOL com'era lecito aspettarsi....

siete certi al 100% che sia sicuro!?
Old 30-09-2018, 10:51   #1026
Gandolaro
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Originariamente inviato da mdelfede Guarda i messaggi
Salve a tutti,

stamattina (19 settembre 2018) il numero voip ha smesso di funzionare... spia rossa sul modem accesa.
Ho provato a rieseguire lo script python, ma non mi arriva l' SMS, quindi suppongo abbiano ancora cambiato qualcosa.
C'è una soluzione ?

Ciao

Massimo

EDIT : riavviando il fritz s'è messo a funzionare tutto di nuovo... strano, visto che la rete andava, era solo il voip a non funzionare.
É capitato pure a me un paio di volte, non preoccuparti.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Gandolaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 14:54   #1027
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ragazzi funziona ancora la procedura per estrarre i parametri? o è cambiato qualcosa?
Se può essere utile ho cambiato il mio 7490 con 7590 i parametri per il VoIP li avevo ricavati con lo script per python e sul 7490 funzionava tutto quindi pensavo di poter passare al nuovo Fritz senza problemi e magari avere i parametri voip in automatico da Tim ma niente di questo si è avverato.
Ho quindi ineserito i parametri precedentemente ricavati sul 7590 firmware 7.0 seguendo la guida
Problema 1 baco del 7.0 sul 7590 quando si cerca di inserire un nuovo numero bisogna impostare come provider “FRITZ!Box nella rete domestica” e non “altro provider”, come già scritto dagli amici del forum che ringrazio, se non si fa in questo modo i parametri inseriti spariscono e oltre a non funzionare tocca ricominciare daccapo perché non vengono memorizzati
ma anche così non funziona ma almeno le impostazioni nuovo numero vengono salvate sul 7590
Ho risolto selezionando in “altre impostazioni” “utilizzare numero per la registrazione “
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 10:12   #1028
Gigabyte2
Senior Member

L'Avatar di Gigabyte2

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Scusate ma il trunk che si può registrare grazie ai parametri estratti dallo script va a sostituire l'utilizzo degli interni collegati al modem, oppure è possibile utilizzare i due sistemi contemporaneamente?
Gigabyte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 18:50   #1029
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
sostituisce
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 12:49   #1030
cris10
Member

Iscritto dal: May 2014
info script

Funziona ancora il metodo per estrare i dati , non riesco a ricevere sms per proseguire la procedura, non si puo fare nulla?
Grazie
cris10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 17:04   #1031
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cris10 Guarda i messaggi
Funziona ancora il metodo per estrare i dati , non riesco a ricevere sms per proseguire la procedura, non si puo fare nulla?
Grazie
Si,funziona.Almeno con Tim.Provato ora.
Ho utilizzato la versione python-3.6.4-amd64.exe
Attenzione agli errori più comuni:

1 installare la versione di python adatta al Vs pc: se avete un S.O. a 32 bit installare python a 32 bit, se avete un S.O. a 64 bit installare python a 64bit (versione amd64,che non vuol dire che serve solo se si ha un pc AMD).La versione che si scarica e installa nella pagina principale cliccando sul bottone che appare in automatico per windows installa la versione a 32bit ma su un pc 64bit non funziona per la procedura di estrazione dati tim.
La versione adatta conviene scaricarla in QUESTA PAGINA dove ci sono elencate le varie "Python Releases for Windows".
Per scaricare la versione 64bit bisogna cliccare su "Windows x86-64 executable installer"

2 nelle impostazioni della scheda di rete del pc dal quale eseguite la procedura,se avete dei server DNS personalizzati (tipo quelli di google 8.8.8.8/8.8.4.4 ad esempio),invece utilizzate quelli di Tim altrimenti non va lo script:
85.37.17.40
85.38.28.85
Non so se quando si utilizza la configurazione di rete automatica,ciò sia anche indispensabile,ma se non vi funzionasse lo script inserite i DNS di tim.

3 utilizzate QUESTA GUIDA pubblicata in prima pagina nel thread e seguitela ALLA LETTERA.

4 come scritto dall'utente donato74 in QUESTO POST il cui link è messo in evidenza ed è sempre presente in prima pagina,
Quote:
La procedura crea, nella app telefono, una nuova utenza. e ne crea una per OGNI lettura che fai, e pare da mie prove empiriche che superate le 4 registrazioni non riesca più a fare letture corrette. Soluzione: vai nella amministrazione linea della app telefono, DEregistri tutti gli utenti, e riprovi, dovrebbe funzionare
5 se,una volta installato python,durante l'esecuzione dei comandi da finestra di comando l'esecuzione causa degli avvisi di errore IN ROSSO,c'è qualcosa che avete sbagliato e la procedura non andrà a buon fine.Se ci sono avvisi in giallo,sono "consigli di aggiornamento" che si possono ignorare allegramente.

6 non aprite la finestra di comando digitando "cmd.exe" nella barra di ricerca e cliccando col dx su "prompt dei comandi/esegui come amministratore" (che proporrà la sintassi iniziale C:\WINDOWS\system32>),ma come scritto nella procedura da "start(tasto dx)esegui (scrivi nel campo esegui) cmd.exe e premi invio" (che proporrà la sintassi iniziale "C:\Users\proprionomeutente").
Oppure digitando "cmd.exe" nella barra di ricerca MA cliccando normalmente col SX su "prompt dei comandi" (che DEVE proporre la sintassi iniziale "C:\Users\proprionomeutente")

Se avete eseguito tutto correttamente,vi arriverà sul cellulare l'sms da inserire nello script e vi verranno resi noto i parametri necessari a configurare il Vs voip.
Enjoy.
ps:se non dovesse funzionare,state semplicemente sbagliando qualche passo della procedura o delle avvertenze scritte sopra.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 07-10-2018 alle 17:10.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:29   #1032
cris10
Member

grazie ,adesso rifaccio tutto seguendo le tue istruzioni..
Old 07-10-2018, 18:52   #1033
genge
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Si,funziona.Almeno con Tim.Provato ora.
Ho utilizzato la versione python-3.6.4-amd64.exe
Attenzione agli errori più comuni:

1 installare la versione di python adatta al Vs pc: se avete un S.O. a 32 bit installare python a 32 bit, se avete un S.O. a 64 bit installare python a 64bit (versione amd64,che non vuol dire che serve solo se si ha un pc AMD).La versione che si scarica e installa nella pagina principale cliccando sul bottone che appare in automatico per windows installa la versione a 32bit ma su un pc 64bit non funziona per la procedura di estrazione dati tim.
La versione adatta conviene scaricarla in QUESTA PAGINA dove ci sono elencate le varie "Python Releases for Windows".
Per scaricare la versione 64bit bisogna cliccare su "Windows x86-64 executable installer"

2 nelle impostazioni della scheda di rete del pc dal quale eseguite la procedura,se avete dei server DNS personalizzati (tipo quelli di google 8.8.8.8/8.8.4.4 ad esempio),invece utilizzate quelli di Tim altrimenti non va lo script:
85.37.17.40
85.38.28.85
Non so se quando si utilizza la configurazione di rete automatica,ciò sia anche indispensabile,ma se non vi funzionasse lo script inserite i DNS di tim.

3 utilizzate QUESTA GUIDA pubblicata in prima pagina nel thread e seguitela ALLA LETTERA.

4 come scritto dall'utente donato74 in QUESTO POST il cui link è messo in evidenza ed è sempre presente in prima pagina,

5 se,una volta installato python,durante l'esecuzione dei comandi da finestra di comando l'esecuzione causa degli avvisi di errore IN ROSSO,c'è qualcosa che avete sbagliato e la procedura non andrà a buon fine.Se ci sono avvisi in giallo,sono "consigli di aggiornamento" che si possono ignorare allegramente.

6 non aprite la finestra di comando digitando "cmd.exe" nella barra di ricerca e cliccando col dx su "prompt dei comandi/esegui come amministratore" (che proporrà la sintassi iniziale C:\WINDOWS\system32>),ma come scritto nella procedura da "start(tasto dx)esegui (scrivi nel campo esegui) cmd.exe e premi invio" (che proporrà la sintassi iniziale "C:\Users\proprionomeutente").
Oppure digitando "cmd.exe" nella barra di ricerca MA cliccando normalmente col SX su "prompt dei comandi" (che DEVE proporre la sintassi iniziale "C:\Users\proprionomeutente")

Se avete eseguito tutto correttamente,vi arriverà sul cellulare l'sms da inserire nello script e vi verranno resi noto i parametri necessari a configurare il Vs voip.
Enjoy.
ps:se non dovesse funzionare,state semplicemente sbagliando qualche passo della procedura o delle avvertenze scritte sopra.
Per cancellare i dispositivi basta andare su app tim e poi scegliere modem? dentro vedo un elenco di dispositivi connessi in wifi e lan da eliminare. E' corretto?

Domani dovrebbero attivarmi una nuova linea tim fibra.

I vecchi dati li avevo estrapolati 2 anni fa con un'altra procedura e funzionavano tranquillamente col fritzbox. Mi conviene aspettare che attivino la nuova linea e provo la procedura direttamente sul nuovo numero telefonico?

Avevo fatto dei test preliminari proprio per essere preparato cercando di estrapolare i dati della linea che andrò a dismettere.

Grazie mille
genge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 20:03   #1034
cris10
Member

Quote:
grazie ,adesso rifaccio tutto seguendo le tue istruzioni..
Niente da fare ,non arrivano sms.
Adesso guardo f1 ,proveró un altro giorno, tanto prima o poi arriverá un firmware autoconfigurante.
Old 08-10-2018, 20:01   #1035
cris10
Member

Quote:
Niente da fare ,non arrivano sms.
Adesso guardo f1 ,proveró un altro giorno, tanto prima o poi arriverá un firmware autoconfigurante.
Ma porco cane non funzionava sms perché non mettevo prefisso regionale del numero. finalmente ho i dati.
Old 08-10-2018, 20:34   #1036
Gigabyte2
Senior Member

L'Avatar di Gigabyte2

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
sostituisce

C’è modo di utilizzare in parallelo la linea estratta con i parametri e le porte integrate nel router?
Old 12-10-2018, 12:06   #1037
frankly
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao ragazzi, io dovrei acquistare un fritz a giorni, potete gentilmente dirmi se la procedura vale per tutti i fritz in egual modo? Io avrei in mente di prendere il 7530, posso procedere o no? Grazie mille a tutti.
frankly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 15:43   #1038
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Ciao a tutti, ho appena eseguito la guida ed ottenuto i parametri voip al primo colpo.
Adesso chiedo gentilmente se c'è un martire tra di voi.
Ho un vetusto Linksys SPA921 che vorrei riesumare... ho provato a configurarlo con i parametri appena ottenuti ma senza un buon esito.

A questo link ho inserito gli screenshot delle pagina di configurazione del telefono ip e un file txt con i miei dati voip (censurati).

Ecco... se qualcuno (il martire di cui sopra) potesse in qualche modo agevolarmi gliene sarei DAVVERO molto grato

gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 15:59   #1039
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gigabyte2 Guarda i messaggi
C’è modo di utilizzare in parallelo la linea estratta con i parametri e le porte integrate nel router?
No (salvo server propri che possano fare da proxy)
Quote:
Originariamente inviato da frankly Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io dovrei acquistare un fritz a giorni, potete gentilmente dirmi se la procedura vale per tutti i fritz in egual modo? Io avrei in mente di prendere il 7530, posso procedere o no? Grazie mille a tutti.
Si
Quote:
Originariamente inviato da gasparirob Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena eseguito la guida ed ottenuto i parametri voip al primo colpo.
Adesso chiedo gentilmente se c'è un martire tra di voi.
Ho un vetusto Linksys SPA921 che vorrei riesumare... ho provato a configurarlo con i parametri appena ottenuti ma senza un buon esito.

A questo link ho inserito gli screenshot delle pagina di configurazione del telefono ip e un file txt con i miei dati voip (censurati).

Ecco... se qualcuno (il martire di cui sopra) potesse in qualche modo agevolarmi gliene sarei DAVVERO molto grato

Credo quei modelli non supportano la password a 64 caratteri di tim.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 09:06   #1040
Gigabyte2
Senior Member

L'Avatar di Gigabyte2

È normale che togliendo il router di Tim, avendo il trunk registrato su asterisk, chiamando dall’esterno non sento più il tono di attesa appena inizia la chiamata?
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
7Artisans Dream Cine Lens: tre ottiche T...
Torna l'e-bike Engwe più economic...
OnePlus aggiorna la gamma con un nuovo t...
Samsung nel caos: dipendenti in nero pro...
Lexar da 2TB PCIe 4.0 in offerta Amazon ...
Samsung Odyssey G5 in offerta Amazon: mo...
HONOR 600 Smart 5G è ufficiale: u...
AMD Threadripper fino al 215% più...
Strano bug su Google Pixel: la tastiera ...
Google inaugura Dataland: apre al pubbli...
Minaccia cripto: il malware si diffonde ...
iPhone XS, XS Max, XR e iPhone 11 hanno ...
7 offerte TOP per tutti, ma anche quelle...
Echo Dot in super offerta Amazon: confez...
Huawei vuole stupire: il prossimo chip K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian