Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2018, 08:52   #121
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Se la fluidità, a quanto leggo, è quasi la stessa. Se l'I.A. è rimasta la stessa, se è cambiato pochissimo e praticamente è come giocare al 18, lo lascio li e continuo col 18, anche se c'è qualcuno fuori dal coro...

"Comunque continuo a dire che é pazzesco" (cit. Snow24)

Io sono su un laptop, quando avrò il Pc fisso che lo fa funzionare cmq non lo prenderò. Su steam ci sono 1400 recensioni e, sfogliando pagine su pagine, solo una (probabilmente Snow) è positiva.
Lo prenderò una volta ogni 5 anni oppure passerò a Nba Live se andrà un giorno su Pc
Oooooh la devi finire!!! Mo basta! Discutiamo del gioco, mi sono rotto del tuo sarcasmo. Vattene o parla di qualcosa di costruttivo.
Hai giocato fino ad ora senza spettatori, con tutto al minimo pur di giocare... Non ci hai capito una H del gioco, e vuoi pure venire a fare sarcasmo!

Mi spiace ma se la maggioranza parla così, Snow può esserne soddisfatto ma questi difetti ci sono, e basta. E tu devi accettarli ed evitare di fare queste scenette.
Chiunque è libero di farsi piacere il gioco così. A te figurati se non piacerà, prendilo pure...

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Le carico anche su 2k share, MWP's HOF
Thanks! Più tardi le provo!

Ultima modifica di Psycho91-1 : 17-09-2018 alle 09:06.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 09:16   #122
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Giocato ieri sera delle partite di allenamento nel 2KU. Senza tempo limite, così per prendere la mano 5vs5. La difficoltà non so se viene confermata dagli slider che avevo settato ad All Star oppure è un livello prederminato solo per far allenamento.
Comunque, in ogni caso, a me piace più del 2K18. Il “problema” è che se ti dimentichi di difendere la CPU segna SEMPRE, non sbaglia praticamente mai un open shoot che uno e questo lo si deve correggere a qualsiasi livello di gioco.

In questa modalità riuscivo a penetrare con Simmons anche marcato da Leonard
(Toronto Phila la partita ndr) ma ripeto non posso confermare il livello di difficoltà. Anche le difese non sono state impeccabili da ambo le parti.

Partita dopo partita, sono sempre sotto come punteggio rispetto alla CPU ma riesco a limitare i danni.

Qualche nota positiva: decisamente migliorati i layup sia come esecuzione sia come interazione col difensore. Rimbalzi più bilanciati, c’è più lotta sotto le plance.
Qualche nota negativa: difensori che lasciano inspiegabilmente i tiratori ma questo potrebbe essere causato dal livello impostato.
Altre amnesie difensive come cambi di marcatura chiamati e non rispettati.

Altri aggiornamenti più avanti.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 09:44   #123
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

La difficoltà nella Partitella 2KU è quella che si setta in impostazioni nel menù principale. Appena provato prima ad HoF e poi a Matricola, stesse squadre, 76ers-Raptors. Quindi se c'erano slider personalizzati, quelli erano nella partitella 2KU
Old 17-09-2018, 10:39   #124
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
La difficoltà nella Partitella 2KU è quella che si setta in impostazioni nel menù principale. Appena provato prima ad HoF e poi a Matricola, stesse squadre, 76ers-Raptors. Quindi se c'erano slider personalizzati, quelli erano nella partitella 2KU
Quindi ad All Star, come dicevi tu, la difesa da ambo le parti non è granché. Bisogna assolutamente salire almeno a Superstar.
In attacco coneunque la CPU sembra già OP, non oso immaginare a livelli superiori, tipo che segnino anche dagli spogliatoi
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 17-09-2018, 11:21   #125
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Guarda... in effetti pure ad All-Star in attacco ieri Richardson di Miami e pure Winslow, mi sono sembrati uno Curry e l'altro Kobe come tiravano dall'arco e dalla media distanza.

per carità poi Josh Richardson aveva il 38% da tre l'anno scorso. Però me ne metteva sempre.
Ad HoF Howard diventa Curry coi circus shot, e subisci davvero troppo l'onnipotenza della IA
La difesa ad Allstar non mi piace, troppo 2K18.

Preferisco lavorare su HoF e Superstar con gli sliders.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 17-09-2018 alle 11:23.
Old 17-09-2018, 13:24   #126
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Oooooh la devi finire!!! Mo basta! Discutiamo del gioco, mi sono rotto del tuo sarcasmo. Vattene o parla di qualcosa di costruttivo.
Hai giocato fino ad ora senza spettatori, con tutto al minimo pur di giocare... Non ci hai capito una H del gioco, e vuoi pure venire a fare sarcasmo!

Mi spiace ma se la maggioranza parla così, Snow può esserne soddisfatto ma questi difetti ci sono, e basta. E tu devi accettarli ed evitare di fare queste scenette.
Chiunque è libero di farsi piacere il gioco così. A te figurati se non piacerà, prendilo pure...

Thanks! Più tardi le provo!
Vattene o parla di qualcosa di costruttivo? La smetti di fare il sarcastico? Ma senti questo oh... ma da dove salta fuori...
Non ero sarcastico per niente. Il gioco non lo prenderò e ho guardato realmente le recensioni su Steam, guardale tu stesso, sono più di 1400 e ne ho vista solo una positiva (se ce n'è qualcun altra, mi è sfuggita). La stessa cosa ho fatto col 2K18 che ho preso solo pochi mesi fa, a giugno, al ridicolo prezzo di 7 euro.
Se Nba 2K19 si abbasserà a quel prezzo lì, lo prenderò.
Se non mi vuoi leggere non leggermi e passa oltre (ma non c'è pericolo, da adesso non mi leggerai più). Ma nessun utente può dire ad un altro utente di andarsene. Ma quello che mi dispiace di più non è certo un pinco-palla qualunque, ma che nessuno glielo faccia notare... E' proprio cambiato il thread...
Ci puoi scommettere che me ne vado per sempre (e non certo perchè me lo dici tu). Si sta da schifo in un un thread dove qualsiasi cosa che scrivo viene risposta con un attacco.
Proprio complimenti, bel modo di fare comunità in un thread.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 13:40   #127
Sheep85
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Guarda... in effetti pure ad All-Star in attacco ieri Richardson di Miami e pure Winslow, mi sono sembrati uno Curry e l'altro Kobe come tiravano dall'arco e dalla media distanza.

per carità poi Josh Richardson aveva il 38% da tre l'anno scorso. Però me ne metteva sempre.
Ad HoF Howard diventa Curry coi circus shot, e subisci davvero troppo l'onnipotenza della IA
La difesa ad Allstar non mi piace, troppo 2K18.

Preferisco lavorare su HoF e Superstar con gli sliders.

Premesso che concordo su alcuni tuoi interventi (com'è normale che sia, ognuno di noi porta notizie "valide" per tutti e meno valide per altri ), mi permetto solo di dire che la questione "statistiche" lascia il tempo che trova.

Mi spiego:
Se una persona gioca e non sa difendere (esempio), e lascia 4 metri di spazio ad un giocatore sul perimetro, questa diventa per il giocatore in attacco una situazione di allenamento.

Tradotto:
Esempio stupido, che ovviamente non vale come paragone ma lo faccio volutamente, visto che io sono un povero scemo, mentre qui parliamo di una simulazione (o tentativo di simulazione) relativo a dei Campioni: io in carriera non ho mai avuto nemmeno la doppia cifra di media (ma proprio nemmeno mi sono avvicinato), eppure in allenamento nelle sedute di tiro viaggiavo sul 60% da tre.

Tradotto bis: un professionista NBA che abbia lavorato non dico tanto, ma almeno un minimo sul proprio tiro dalla distanza, se non marcato viaggia all'80% tranquillo.

Richardson, da te citato, lo scorso anno viaggiava dalla media oltre il 40%, il che vuol dire che in una sessione di tiro di allenamento, senza marcatura, sarà viaggiato pulito sul 90%.

Mio parere eh

E non vi arrabbiate, per Dios, dovreste provare FIFA e PES, così sì che capite il valore dell'arrabbiarsi per un gioco fatto male e simulato peggio

Buon pomeriggio
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 13:42   #128
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
io butto ancora l'occhio qui ogni tanto, per vedere che si dice del 19 ma oramai è diventato illeggibile a causa di UNA SOLA PERSONA. cerchi di farti un idea, ma ogni volta si finisce a fare i soliti discorsi.
vedo che finalmente, in ritardo di qualche anno, iniziano ad accorgersene anche altri. miracolo.
che tra l'altro dovrebbe essere bannata da questo forum, essendo entrata con un altro nick, dopo che quello prima lo avevano bannato. storia di anni fa.
poi sempre la solita solfa, basta, non scrivo più, me ne vado, sparisco dal forum, non mi vedrete più, insomma la solita pagliacciata da asilo, che non se ne può più. ah,
basta, cresci, perchè in sti anni te ne dovevi andare almeno 10 volte e sei ancora qui. pure ieri lo hai riscritto. manco a 12 anni ci si comporta in sta maniera. vedo che l'ha riscritto di nuovo pochi minuti fa, l'aveva scritto pure ieri, mesi fa, anni fa, niente. e voi lo ascoltate ancora? ci discutete? bah.
renditene conto ragazzo mio eh, perchè ora te lo stanno dicendo svariate persone.
entri qui, vuoi fare dei discorsi seri e si finisce con le solite boiate. e fa pure finta di non capire.
io consiglio semplicemente di ignorarlo ragazzi miei, anche perchè secondo la sua logica qui doveva essersene andato da anni per 20 volte, perchè penso ve ne state rendendo conto tutti del livello, e se continua è colpa anche di chi continua a dargli corda. svegliatevi pure voi, che avrete capito che è inutile discuterne, un disco rotto senza la minima capacità di analisi.
e vi assicuro, che oltre a quelli che lo hanno scritto in sti gg, c'è altra gente che qui manco viene più, visto il livello, e infatti siete rimasti 4 gatti (e lo dice lui per primo eh, chissà come mai, che strano eh...) a parlarne del 2k.
poi fate come vi pare, io la mia l'ho detta.

p.s. preciso che al bannato non darò nessuna risposta, sia chiaro.
saluti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 17-09-2018 alle 13:44.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 14:00   #129
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Proprio complimenti, bel modo di fare comunità in un thread.
Anzitutto, non ho detto che dici bugie sull'aver visto le recensioni.
Sarcasmo dovuto al fatto che lasci i puntini di sospensione come a dire "chi vuol intendere intenda".

Quote:
anche se c'è qualcuno fuori dal coro...

"Comunque continuo a dire che é pazzesco" (cit. Snow24)
Ancora una volta per insistere che insomma magari è chi lo critica che è fuori dal giudizio.

Vattene invece te l'ho detto perché avevi detto che te ne andavi e ancora stai qua a commentare a modo tuo.
Old 17-09-2018, 14:03   #130
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Premesso che concordo su alcuni tuoi interventi (com'è normale che sia, ognuno di noi porta notizie "valide" per tutti e meno valide per altri ), mi permetto solo di dire che la questione "statistiche" lascia il tempo che trova.

Mi spiego:
Se una persona gioca e non sa difendere (esempio), e lascia 4 metri di spazio ad un giocatore sul perimetro, questa diventa per il giocatore in attacco una situazione di allenamento.

Tradotto:
Esempio stupido, che ovviamente non vale come paragone ma lo faccio volutamente, visto che io sono un povero scemo, mentre qui parliamo di una simulazione (o tentativo di simulazione) relativo a dei Campioni: io in carriera non ho mai avuto nemmeno la doppia cifra di media (ma proprio nemmeno mi sono avvicinato), eppure in allenamento nelle sedute di tiro viaggiavo sul 60% da tre.

Tradotto bis: un professionista NBA che abbia lavorato non dico tanto, ma almeno un minimo sul proprio tiro dalla distanza, se non marcato viaggia all'80% tranquillo.

Richardson, da te citato, lo scorso anno viaggiava dalla media oltre il 40%, il che vuol dire che in una sessione di tiro di allenamento, senza marcatura, sarà viaggiato pulito sul 90%.

Mio parere eh

E non vi arrabbiate, per Dios, dovreste provare FIFA e PES, così sì che capite il valore dell'arrabbiarsi per un gioco fatto male e simulato peggio

Buon pomeriggio
Ciao, un conto è tirare libero in allenamento, un altro è farlo in partita.
Se andiamo a vedere le statistiche dei cosiddetti wide open, Sicuramente non troveremo quelle statistiche con percentuali così elevate
Old 17-09-2018, 14:09   #131
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Iscritto dal: Mar 2007
dopo alcune ore di gioco butto giu alcuni pro e contro riscontrati, da prendere sempre con le pinze dato che il prodotto è ancora "acerbo"

+ miglioramento importante nella velocità di esecuzione degli schemi da parte della cpu, ora non si arriva sempre ai 5 secondi finali per poter tirare, la cpu effettua schemi e conclude molto piu rapidamente di prima.
+ miglioramento della difesa, sul portatore di palla, anche troppo forse
+ aumentati i reach in fouls (forse pure troppo, ma almeno c'è qualche non shooting foul in piu)
+ mycareer migliorata
+ la cpu attacca decisamente meglio
+ molta varietà nella chiamata schemi, che quest'anno mi sembrano quasi perfetti, gli anni passati di default erano sempre gli stessi chiamati
+ gioco dal post molto migliorato, se si riesce con i cambi difensivi a far giocare un big contro uno small, e ci si mette spalle a canestro e si fa una giocata aggressiva di forza, il big si mangia lo small defender
+ viceversa se un piccolo veloce, si trova marcato da un lungo, è piu facile superarlo in palleggio
+ sistema takeover, che non da fastidio piu di tanto, e forse anche caruccio

- difficile determinare un livello di sfida adeguato
- livelli di difficoltà troppo elavati, anche per utenti esperti
- questione falli ancora da migliorare, ma si ha un leggero miglioramento
- quei maledetti tiri da 3 metri da parte della cpu in contropiede, piuttosto che attaccare il canestro, anche se abbastanza liberi, esistono ancora
- forse le nuove linee che ti indicano i movimenti da effettuare, erano piu chiare nella versione precedente
- vc farming lento ed induce i piu impazienti a comprare vc (son diventati proprio delle brutte volpi questi della 2k, farei lo stesso anche io onestamente)

riassumendo: un buon prodotto, niente di stravolgente rispetto al 2k18, ma decisamente meglio sotto alcuni aspetti.
Fin quando mi vien da giocare sempre al piu recente piuttosto che aprire la vecchia edizione, significa che tutto sommato c'è stato un buon lavoro e fa ben sperare per il futuro

Sono curioso di vedere cosa accadrà tra qualche mese con delle patch e dei settaggi personalizzati, al momento attuale, per gli utenti piu esperti ed esigenti c'è da attendere che il prodotto venga perfezionato

Ultima modifica di frankjr1 : 17-09-2018 alle 14:13.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 14:11   #132
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao, un conto è tirare libero in allenamento, un altro è farlo in partita.
Se andiamo a vedere le statistiche dei cosiddetti wide open, Sicuramente non troveremo quelle statistiche con percentuali così elevate
Concordo, infatti ritengo che nel gioco sia troppo accentuata e punitiva tale situazione, però se uno si allena al tiro (ed è mentalmente preparato) si avvicina comunque a percentuali così alte in wide open piedi a terra.

Per dire, un Thompson di GS in wide open si fuma una sigaretta, si gratta il testicolo e viaggia comunque al 90%, anche se probabilmente come lui non ce ne sono molti.. forse nessuno
Old 17-09-2018, 14:26   #133
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:

Mio parere eh

Ciao, tranquillo nessuna polemica e rispetto la tua opinione.

Però voglio dire, non è che ovviamente io a Richardson lasciassi 8 metri di spazio sennò non lo direi neppure.

Poi capisco che ad all star salta la difesa, quindi se Richardson si trova con spazio, segna con buone percentuali. Ma su 5 o 6 tentativi, con un solo errore, sarà capitato due volte. Le altre era marcato e le ha messe ugualmente. Ci sta per carità, ma non ci sta che succeda sempre ad almeno un giocatore che vada in godmode. Questo per dire che pure ad all star lo slider è da sistemare offensivamente.
Old 17-09-2018, 14:37   #134
Sheep85
Senior Member

Quote:
Però voglio dire, non è che ovviamente io a Richardson lasciassi 8 metri di spazio sennò non lo direi neppure.
Immaginavo, ma ho specificato perchè sono certo che alcune persone lasciano 8 metri

Aggiungo (anche se sono ripetitivo) che io trovo ridicolo che, generando una situazione di mis-match nella quale porto Lebron in post basso VS il Fox di turno (kings), io venga spesso respinto con perdite (come avevo già scritto, respingere Lebron in post sarebbe possibile forse e dico forse a Shaq, ma non ne sono sicuro).

Aggiungo bis: credo fossi proprio tu Psycho ad averlo detto, in difesa spesso e volentieri si generano situazioni indegne.. tipo che l'attaccante ti taglia davanti in totale tranquillità e si trova solo sotto canestro, senza backdoor, blocchi ciechi o altro, ma proprio tagliando comodo, e i giocatori stanno li a guardare.

Aggiungo tris: quando devo stoppare, percepisco un input lag clamoroso.

Aggiungo horottolepalle: il terzo periodo resta clamorosamente buggato per la CPU, e in alcuni momenti del match si ha la sensazione che la CPU si sia iniettata la redbull in vena, rendendo vani tutti i tentativi di fermarla.
Old 17-09-2018, 14:40   #135
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ie voi lo ascoltate ancora? ci discutete? bah.

io consiglio semplicemente di ignorarlo ragazzi miei,

svegliatevi pure voi, che avrete capito che è inutile discuterne, un disco rotto senza la minima capacità di analisi.
Ciao, hai ragione, è che mi prudono le dita e dovevo rispondere, ma ho solo finito per insozzare la discussione. Prometto, non continuo più.

Se vuoi tornare tu a partecipare, fallo pure, cerchiamo di mantenere la discussione pulita ignorando certi post senza capacità critica. Anche perché io voglio sfruttare e migliorare il gioco almeno tramite sliders, perché la spesa l'ho fatta e voglio divertirmici seriamente! E da solo senza discuterne, non riuscirei mai. Più siamo meglio è per tutti!
Old 17-09-2018, 14:44   #136
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Immaginavo, ma ho specificato perchè sono certo che alcune persone lasciano 8 metri

Aggiungo (anche se sono ripetitivo) che io trovo ridicolo che, generando una situazione di mis-match nella quale porto Lebron in post basso VS il Fox di turno (kings), io venga spesso respinto con perdite (come avevo già scritto, respingere Lebron in post sarebbe possibile forse e dico forse a Shaq, ma non ne sono sicuro).

Aggiungo bis: credo fossi proprio tu Psycho ad averlo detto, in difesa spesso e volentieri si generano situazioni indegne.. tipo che l'attaccante ti taglia davanti in totale tranquillità e si trova solo sotto canestro, senza backdoor, blocchi ciechi o altro, ma proprio tagliando comodo, e i giocatori stanno li a guardare.

Aggiungo tris: quando devo stoppare, percepisco un input lag clamoroso.

Aggiungo horottolepalle: il terzo periodo resta clamorosamente buggato per la CPU, e in alcuni momenti del match si ha la sensazione che la CPU si sia iniettata la redbull in vena, rendendo vani tutti i tentativi di fermarla.
Macché ripetitivo, giusto che le dica anche tu queste cose, si praticamente le ho notate e scritte pure io. Bisogna cercare di lavorare ove possibile, sugli sliders, altrimenti è tosta farselo piacere

p.s. poi sul punto 1, bestemmio proprio quasi più che per la difesa, perché a livelli di difficoltà elevati ormai non si passa più appunto, ti respingono, hai di fronte un muro che non si sposta nemmeno giocando col fisico, in post, spalle a canestro. Sempre. Anche se appunto hai Lebron contro un Fox qualsiasi, ma praticamente succederebbe pure contro Curry questa cosa (devo provare per conferma ahahahah)

Ultima modifica di Psycho91-1 : 17-09-2018 alle 14:53.
Old 17-09-2018, 16:31   #137
Snow24
Member

Iscritto dal: Apr 2014
I settaggi difensivi li avete modificati? Pressione sui giocatori, cambi sui blocchi, ecc? Molto del funzionamento della difesa si gioca lì, oltre che switchare fra tutti i difensori per aiutare sempre quello più in difficoltà
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 16:39   #138
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
I settaggi difensivi li avete modificati? Pressione sui giocatori, cambi sui blocchi, ecc? Molto del funzionamento della difesa si gioca lì, oltre che switchare fra tutti i difensori per aiutare sempre quello più in difficoltà
personalmente si, è la prima cosa che faccio quando controllo una squadra
Old 17-09-2018, 16:45   #139
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Io generalmente parto con quelli automatici, poi in base a come va la partita e a cosa mi mette in difficoltà aggiusto, a meno che gioco contro giocatori particolari e in quel caso modifico a inizio partita per non ritrovarmi a -30.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 16:47   #140
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Anche per quanto mi riguarda.

Provato, in momenti di difficoltà, anche la zona ma a parte rarissimi minuti non mi pare davvero efficace.

Io limito al minimo i raddoppi e passo sempre davanti al blocco, visto che la CPU tira jumper ad altissima percentuale preferisco mantenermi la possibilità di sfruttare l'aiuto del lungo in un eventuale penetrazione.Spesso però mi puniscono in arresto e tiro da 2...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP