|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
Quote:
Detto questo, non è visivamente tutto funzionante perchè c'è un elettrolitico gonfio sul secondario e diverse aree annerite. Queste ultime possono anche non significare niente, però purtroppo l'elettrolitico sarà da cambiare. Se la ventola è spenta l'alimentatore funzionerà correttamente per molti minuti, diversamente hai dei problemi. Probabilmente ha sofferto temperature eccessive per molto tempo e gli elettrolitici sul secondario, al 99.99% economici, sono da sostituire per evitare problemi futuri. E poi dovrebbero esserci quelli sulla destra che se si guastano sono guai per la scheda madre. Infine non credo che si riescano a tirare fuori più di 300 Watt da quel coso, ti consiglierei di buttarlo a meno che tu non abbia ricambi pronti da un alimentatore donatore ed un pò di tempo da dedicarci. Quella scheda madre merita di meglio!
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
https://youtu.be/ZOBpl6V9jO0 Ma una volta rimontato tutto quanto dà ancora il problema dei riavvi quindi, non ci perdo altro tempo. Quote:
Quote:
Qualche mod potrebbe anche spostare la discussione in "Case, alimentatori, ecc" volendo, tanto non è un problema di Windows. |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Prima di cercarne uno nuovo riesci a verificare che il PC sia stabile usando un alimentatore differente? Così vai sul sicuro.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Leggi le caratteristiche tecniche che ha l' alimentatore nella parte esterna, dove sono scritte e ne cerchi uno on line o vai in qualche negozio di elettronica .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-08-2018 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai sapere
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Eccomi di ritorno! Ho trovato un altro alimentatore da un vecchio pc (aveva un Athlon 1800+, non si aggiorna neanche a Windows 10
Tanto ho un problema con un'altra scheda madre, quindi chi mi vuole bene mi segua nella sezione giusta. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS > una discussione viene chiusa dai Moderatori se è aperta in più parti > crossposting Se ci sono delle persone che baruffano o.........o se è postata nella sezione sbagliata Quindi la tua non verrà chiusa perchè non occorre
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-09-2018 alle 20:01. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

perchè non occorre