Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2018, 08:53   #34901
coolele
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Tra non molto riprendo la macchina, se non ricordo male ho lasciato il volantino sul sedile, vi posto i punti vendita che elenca magari...
coolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 08:54   #34902
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da coolele Guarda i messaggi
Beh, non so come posso aiutare francamente... essendo a Roma mi sono rivolto al Trony che si trova a Cinecittà, nel centro commerciale. Il ragazzo è stato molto cortese e dopo avermi confermato che loro avevano solo il The frame esposto, ha contattato il punto vendita che si trova alla romanina che ha magazzino e si è fatto portare il tv nuovo imballato, che poi ho ritirato ieri. Da quel che ho capito alla romanina ne avevano ancora uno o due, alla gente non sa della promo e difficilmente vuole spendere 1000 euro per un tv (la maggior parte spende per OLED o compra roba turca a due soldi o si getta nella fascia prezzo dei 600-700 euro, come del resto volevo fare io!).
Tenete presente che la maggior parte dei Trony sono collegato e possono vedere le giacenze di magazzino di tutta la catena, quindi il consiglio è di raggiungere un punto vendita e trovare un operatore correr che ti perde 5 minuti al pc.
Non so se avrei accettato l’acquisto di una tv esposta, ho sempre preferito evitare... ma a questo prezzo forse si può anche considerare.
beh, non ci crederai ma sono andato da trony alla romanina due giorni fa e non c'era questa promo. Ora li chiamo vediamo che dicono.
Rolly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:04   #34903
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

ho chiamato trony, sono rimasti solo quelli esposti
Old 31-08-2018, 09:20   #34904
coolele
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Sono in macchina manpurtroppo il volantino non c’è... appena rientro a casa vi ci guardo. Mi pare di capire che il problema non sta nel fatto che li abbiano venduti, ma che non ne abbiano proprio a magazzino... ma a me lo hanno fatto arrivare dalla romanina. Forse vi conviene fare una passeggiata al punto vendita più vicino e mettervi accanto ad un operatore come ho fatto io, per telefono non ci ci perdono tempo...
coolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:28   #34905
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Quote:
Sono in macchina manpurtroppo il volantino non c’è... appena rientro a casa vi ci guardo. Mi pare di capire che il problema non sta nel fatto che li abbiano venduti, ma che non ne abbiano proprio a magazzino... ma a me lo hanno fatto arrivare dalla romanina. Forse vi conviene fare una passeggiata al punto vendita più vicino e mettervi accanto ad un operatore come ho fatto io, per telefono non ci ci perdono tempo...
le informazioni che mi hanno dato sono giuste. Alla romanina ne è rimasto uno ed è quello esposto. Dici che conviene prendere quello?

Per i più esperti, ma il the frame 55LS003 è un buon televisore? A me sembra abbia un buon pannello, superiore e non di poco al MU6400.
Old 31-08-2018, 09:29   #34906
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Parli del Trony del C.C. Domus, quello vicino al Leroy Merlin? Non ha mai avuto un grande assortimento....
invece il Trony di Cinecittà è lievemente meglio, ma non di molto.
Purtroppo in quella zona i più forniti sono gli €nics, soprattutto quello di Torre Spaccata, meno quello dell'Anagnina, e i MW, in primis Tor Vergata,e, se si vuole fare una passeggiata, Porta di Roma.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:33   #34907
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Rolly Guarda i messaggi
le informazioni che mi hanno dato sono giuste. Alla romanina ne è rimasto uno ed è quello esposto. Dici che conviene prendere quello?

Per i più esperti, ma il the frame 55LS003 è un buon televisore? A me sembra abbia un buon pannello, superiore e non di poco al MU6400.
il 55LS003 dovrebbe avere lo stesso pannello ed elettronica del 55Q6FAM (2017). Molto superiore rispetto alla fascia non-Qled, ma inferiore rispetto ai QLED del 2018.
Il fatto che si possa percepire o meno una differenza rispetto ai modelli del 2018, non saprei rispondere (in altre parole: molto, molto difficile).
Old 31-08-2018, 09:39   #34908
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
il 55LS003 dovrebbe avere lo stesso pannello ed elettronica del 55Q6FAM (2017). Molto superiore rispetto alla fascia non-Qled, ma inferiore rispetto ai QLED del 2018.
Il fatto che si possa percepire o meno una differenza rispetto ai modelli del 2018, non saprei rispondere (in altre parole: molto, molto difficile).
bene, peccato sia rimasto solo quello esposto
Old 31-08-2018, 09:50   #34909
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
bene, peccato sia rimasto solo quello esposto
Vedi se riesci a farti fare uno sconto, come si faceva una volta (io non ci sono riuscito, su un portatile che volevo prendere lì, ultimo pezzo disponibile, esposto e sporco di ditate e polvere di calcinacci).
Old 31-08-2018, 09:54   #34910
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Quote:
Vedi se riesci a farti fare uno sconto, come si faceva una volta (io non ci sono riuscito, su un portatile che volevo prendere lì, ultimo pezzo disponibile, esposto e sporco di ditate e polvere di calcinacci).
tralasciando l'aspetto finanziario, a me preoccupa il fatto di comprare un televisore che non so da quanto tempo sta acceso.
Old 31-08-2018, 10:01   #34911
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
tralasciando l'aspetto finanziario, a me preoccupa il fatto di comprare un televisore che non so da quanto tempo sta acceso.
in un certo senso forse è anche meglio,visto che
1) se è stato acceso da un pò e non mostra difetti, dovrebbe essere una pannello stabilizzato, e non mostrare facilmente difetti in seguito (pixel bruciati ed altro);
2) comunque ti devono dare almeno due aa di garanzia. Io cercherei di fare anche l'estensione a 5 aa, magari a loro carico visto che è un modello esposto.
Old 31-08-2018, 10:10   #34912
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Quote:
in un certo senso forse è anche meglio,visto che
1) se è stato acceso da un pò e non mostra difetti, dovrebbe essere una pannello stabilizzato, e non mostrare facilmente difetti in seguito (pixel bruciati ed altro);
2) comunque ti devono dare almeno due aa di garanzia. Io cercherei di fare anche l'estensione a 5 aa, magari a loro carico visto che è un modello esposto.
oggi pomeriggio ci passo. Intanto provo a fargli qualche domanda telefonicamente.
Old 31-08-2018, 10:19   #34913
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

ho chiamato, dato lo elevato non ti regalano niente. Peccato..
Old 31-08-2018, 10:36   #34914
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
ho chiamato, dato lo elevato non ti regalano niente. Peccato..
Esposto o no, dato che i Samsung possono mostrare "difetti" dopo 2-3 anni, se lo acquisti, io farei sempre e comunque l'estensione di garanzia a 5 aa.
Ho letto troppe storie di pannelli e schede madri che si rompono 2aa e x giorni dopo l'acquisto, immediatamente dopo la fine della garanzia ordinaria.
Old 31-08-2018, 11:23   #34915
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
ciao a tutti, dovrei acquistare un tv per miei genitori.

Lo useranno per vedere programmi tradizionali, di giorno, e di sera, con luce
accesa. Le pretese non sono altissime, ma vorrei che si vedesse e si sentisse decentemente, e che non durasse 3 mesi.

Pensavo ad una dimensione intorno ai 40", e ad una spesa intorno ai 300-350 euro, e comunque inferiore ai 400.
Ho visto:

-Sharp LC-40FG3142E a 278
-Hisense H39N2110S a 260

e gli smart (potrebbero usarlo per navigare?)

-Sharp LC-40FI5442E a 299
-Tcl U43P6006 a 300
-LG 43LJ594V a 340

C'è qualcosa che merita o c'è di meglio, a prezzi simili?

Grazie
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 11:46   #34916
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Rosafra Guarda i messaggi
ciao a tutti ancora,
avevo chiesto suggerimenti per il migliore 43 pollici (pensavo schermo IPS perchè necessito di ampi angoli di visione), ero in ballottaggio tra:

LG 43uk6950
sony 43xe7096

che erano entrambi disponibili su unieuro (devo comprare da loro perchè ho un buono da 70 euro) a 549 euro. Scelto il Sony ho inviato la notifica ma non è più divenuto disponibile.
Ora avrei proprio bisogno di un tv per cui viu rifaccio la stessa domanda....posto che il sony non esiste più ho visto che unieuro per un paio di gg sconta l'IVA. Confermo LG 43uk6950?è vero che è del 2018 ed ha nuovo sistema operativo? oppure avete altri suggerimenti per tv attorno massimo ai 500 euro?
Uso proncipale è televisione (tipo maratone mentana ecc - a Brescia per cui anche segnali full hd) e visione film su chiavetta, anche se vorrei poter trasmettere ciò che vedo sul cell alla TV (non so se sia già agevole) oppure ancora vedere i filmati di youtube ed altri siti, per cui sono interessato a buona smart tv.
Scusa il ritardo.
1- confermo che lo LG 43UK6950 appartiene alla serie 2018.
2- è compatibile con lo streaming dal cellulare alla tv e va molto bene con YT ed altri formati.
3- tra i tv disponibili online,l'unico tv "Migliore" è il Panasonic 43FX623 a 599€, che ha migliori colori e gestione dei movimenti, ed ha sempre la compatibilità con YT, NFX e con lo streaming da cellulare, ma è più lento ed ha meno app Italiote (rai, infinity, DAZN...). Ti conviene verificare anche nel punto vendita (se lo prendi fisicamente).

Ultima modifica di mr.cluster : 31-08-2018 alle 11:58.
Old 31-08-2018, 11:57   #34917
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
ciao a tutti, dovrei acquistare un tv per miei genitori.

Lo useranno per vedere programmi tradizionali, di giorno, e di sera, con luce
accesa. Le pretese non sono altissime, ma vorrei che si vedesse e si sentisse decentemente, e che non durasse 3 mesi.
Questo non lo garantisce nessuno. Sempre meglio prendere tv in negozi affidabili e/o con estensioni di garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
Pensavo ad una dimensione intorno ai 40", e ad una spesa intorno ai 300-350 euro, e comunque inferiore ai 400.
Ho visto:
-Sharp LC-40FG3142E a 278
-Hisense H39N2110S a 260
e gli smart (potrebbero usarlo per navigare?)
-Sharp LC-40FI5442E a 299
-Tcl U43P6006 a 300
-LG 43LJ594V a 340
C'è qualcosa che merita o c'è di meglio, a prezzi simili?
Grazie
Il TCL è eccellente per quel prezzo (su Supermedia, immagino, con spedizione inclusa), ma ha solo il browser, YT e NFX come parte smart;
in alternativa consiglio lo LG 43UK6400 a 320€ su WireShop (spedizione inclusa), ha un pannello IPS, ma ha la parte smart completa.
i migliori sono appunto i due che ho indicato.
Old 31-08-2018, 12:11   #34918
Rosafra
Member

Iscritto dal: Dec 2009
miglior tv 43 a 500 euro

Quote:
ciao a tutti ancora,
avevo chiesto suggerimenti per il migliore 43 pollici (pensavo schermo IPS perchè necessito di ampi angoli di visione), ero in ballottaggio tra:

LG 43uk6950
sony 43xe7096

che erano entrambi disponibili su unieuro (devo comprare da loro perchè ho un buono da 70 euro) a 549 euro. Scelto il Sony ho inviato la notifica ma non è più divenuto disponibile.
Ora avrei proprio bisogno di un tv per cui viu rifaccio la stessa domanda....posto che il sony non esiste più ho visto che unieuro per un paio di gg sconta l'IVA. Confermo LG 43uk6950?è vero che è del 2018 ed ha nuovo sistema operativo? oppure avete altri suggerimenti per tv attorno massimo ai 500 euro?
Uso proncipale è televisione (tipo maratone mentana ecc - a Brescia per cui anche segnali full hd) e visione film su chiavetta, anche se vorrei poter trasmettere ciò che vedo sul cell alla TV (non so se sia già agevole) oppure ancora vedere i filmati di youtube ed altri siti, per cui sono interessato a buona smart tv.
nessuno riesce a darmi suggerimenti?grazie mille
Rosafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 12:12   #34919
Rosafra
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
nessuno riesce a darmi suggerimenti?grazie mille
scusate, non si era aggiornato
Rosafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 12:56   #34920
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Quote:
Per il regolamento della promo Samsung vi invito a cercare su google ‘non perdere l’occasione samsung’ così troverete la pagina dedicata con il regolamento. Restano pochi giorni per approfittare... poi c’è un’altra promo ‘Art pack’ se non sbaglio, grazie alla quale si può ricevere da Samsung una cornice a scelta in regalo, acquistando un tv the frame del 2017 alle condizioni del regolamento si ha diritto ad entrambe le cose. Anche acquistando su Amazon si può beneficiare della promo, ma il 55 pollici è proposto a 1.350,00 euro se non ricordo male. Non l’ho provato perché sto ristrutturando casa, tempo fa acquistai con il prime day il 43 pollici che andrà in camera da letto (850,00 euro e poi ho avuto indietro 300,00 euro da Samsung), ma adesso pagare il 55 pollici 500 euro mi è sembrato davvero ghiotto. Visto dal vivo, io The frame mi è piaciuto per la cornice sottile, l’idea di avere un mostro in salone che può camuffarsi come fosse un quadro e -accanto ad altri tv- aveva colori più naturali e meno eccessivi, questo in qualunque negozio lo abbia visto, per quanto le tarature e le valutazioni nei negozi lascino il tempo che trovano.

sbaglio o per il modello The Frame la promo dei 500 euro era valida dal 9 febbraio al 3 giugno 2018?
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian