|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io trovo, come rapporto qualità / prezzo, superiore ai tre che hai indicato, il Philips 50PUS6703. https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review .
|
|
|
|
#34884 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Non ne capisco nulla di OLED e QLED, ho solo capito che sono 2 cose diverse. Da ignorante a me sembra molto meglio il QLED (tranne forse il nero che è meno nero in condizioni particolari). Possibile o devo comprare degli occhiali? |
|
|
|
|
|
|
#34885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Imho la qualità visiva di un OLED ad oggi è inarrivata. Vedere il contrasto perfetto e nessuna sbavatura fra zone illuminate e zone buie è appannaggio dei soli OLED. Ma questo non vuol dire tu debba comprare gli occhiali, vuol dire che dalla tua prova (perchè li hai provati vero?) i tuoi gusti incontrino meglio il QLED. Io ho un LCD per la cronaca. |
|
|
|
|
|
|
#34886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Per la visione di film, serie tv e Sport sono meglio gli oled, per le console e come monitor per PC, meglio i QLED. |
|
|
|
|
|
|
#34887 |
|
Senior Member
|
Qualcuno possiede come me l’LG 43uk6400?
|
|
|
|
|
|
#34888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mio fratello possiede l'LG 43UH603V.
Il 43UK6400 è superiore perchè ha pannello a 10 bit non nativi ed una versione più recente dell'ottimo webOS. Tuttavia in entrambi il pannello è IPS con basso contrasto. Inoltre il pannello sembra del tipo RGBW quindi si potrebbe dire che sia un finto 4K. .
|
|
|
#34889 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti. Vi racconto il mio epilogo: due giorni fa noto nella cassetta delle pubblicità del mio palazzo un volantino TroXy con le ultime offerte ‘fuoritutto’, dal quale vi segnalo:
-il Samsung QE49Q7C (a chi piacesse curvo) a 799,00 euro - Samsung QE55Q8F a 999 euro - Samsung QE55Q8C a 999 euro - Samsung The Frame 55LS003 a 999 euro Mi sono catapultato al punto vendita più vicino, dove ho ‘prenotato’ il The Frame che ho ritirato oggi. Secondo me a 999 euro ed approfittando delle offerte Samsung attuali (cornice in regalo e rimborso di 500 euro), senza contare che include già il supporto a muro, è un vero affare. Anche le offerte di cui sopra mi sembrano decisamente interessanti! |
|
|
|
|
|
#34890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600XT DissiArctic Liquid Freezer 360 Mobo MSI B550 Tomahawk RAM 2x8Gb Ballistix Sport LT 3200Mhz CL16 GPU Gigabyte GeForce RTX 2060 GAMING OC PRO 6G SSD Crucial MX500 500Gb HDD Toshiba P300 1Tb PSU NZXT c750 Case Phanteks P600S White |
|
|
|
|
|
|
#34891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34892 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Il Philips tenderei ad escluderlo, l'ambilight principalmente non mi serve @coolele: Anche io ho visto le offerte Trony ma in negozio del 55 The Frame neanche l'ombra quindi ho pensato che non li avessero disponibili. Peccato per il QE49Q7C che essendo curvo non va bene altrimento lo avrei preso, mentre il Q8F a 999 è un affare...ma sul mio volantino non c'è nella promo Samsung...dove l'hai trovata? |
|
|
|
|
|
|
#34893 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34894 |
|
Member
|
Per il regolamento della promo Samsung vi invito a cercare su google ‘non perdere l’occasione samsung’ così troverete la pagina dedicata con il regolamento. Restano pochi giorni per approfittare... poi c’è un’altra promo ‘Art pack’ se non sbaglio, grazie alla quale si può ricevere da Samsung una cornice a scelta in regalo, acquistando un tv the frame del 2017 alle condizioni del regolamento si ha diritto ad entrambe le cose. Anche acquistando su Amazon si può beneficiare della promo, ma il 55 pollici è proposto a 1.350,00 euro se non ricordo male. Non l’ho provato perché sto ristrutturando casa, tempo fa acquistai con il prime day il 43 pollici che andrà in camera da letto (850,00 euro e poi ho avuto indietro 300,00 euro da Samsung), ma adesso pagare il 55 pollici 500 euro mi è sembrato davvero ghiotto. Visto dal vivo, io The frame mi è piaciuto per la cornice sottile, l’idea di avere un mostro in salone che può camuffarsi come fosse un quadro e -accanto ad altri tv- aveva colori più naturali e meno eccessivi, questo in qualunque negozio lo abbia visto, per quanto le tarature e le valutazioni nei negozi lascino il tempo che trovano.
|
|
|
|
|
|
#34895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34896 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ci puoi dare info? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#34897 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao a tutti ancora,
avevo chiesto suggerimenti per il migliore 43 pollici (pensavo schermo IPS perchè necessito di ampi angoli di visione), ero in ballottaggio tra: LG 43uk6950 sony 43xe7096 che erano entrambi disponibili su unieuro (devo comprare da loro perchè ho un buono da 70 euro) a 549 euro. Scelto il Sony ho inviato la notifica ma non è più divenuto disponibile. Ora avrei proprio bisogno di un tv per cui viu rifaccio la stessa domanda....posto che il sony non esiste più ho visto che unieuro per un paio di gg sconta l'IVA. Confermo LG 43uk6950?è vero che è del 2018 ed ha nuovo sistema operativo? oppure avete altri suggerimenti per tv attorno massimo ai 500 euro? Uso proncipale è televisione (tipo maratone mentana ecc - a Brescia per cui anche segnali full hd) e visione film su chiavetta, anche se vorrei poter trasmettere ciò che vedo sul cell alla TV (non so se sia già agevole) oppure ancora vedere i filmati di youtube ed altri siti, per cui sono interessato a buona smart tv. |
|
|
|
|
|
#34898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come differenza di contrasto non ne ho notate; forse come design questo LG è un pò plasticoso. |
|
|
|
|
|
|
#34899 |
|
Member
|
Beh, non so come posso aiutare francamente... essendo a Roma mi sono rivolto al Trony che si trova a Cinecittà, nel centro commerciale. Il ragazzo è stato molto cortese e dopo avermi confermato che loro avevano solo il The frame esposto, ha contattato il punto vendita che si trova alla romanina che ha magazzino e si è fatto portare il tv nuovo imballato, che poi ho ritirato ieri. Da quel che ho capito alla romanina ne avevano ancora uno o due, alla gente non sa della promo e difficilmente vuole spendere 1000 euro per un tv (la maggior parte spende per OLED o compra roba turca a due soldi o si getta nella fascia prezzo dei 600-700 euro, come del resto volevo fare io!).
Tenete presente che la maggior parte dei Trony sono collegato e possono vedere le giacenze di magazzino di tutta la catena, quindi il consiglio è di raggiungere un punto vendita e trovare un operatore correr che ti perde 5 minuti al pc. Non so se avrei accettato l’acquisto di una tv esposta, ho sempre preferito evitare... ma a questo prezzo forse si può anche considerare. |
|
|
|
|
|
#34900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fateci sapere se trovate altro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.