|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Mancava in effetti il retrogaming nella discussione. Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guarda che anche grazie al crowdfounding gli indie hanno fatto un bel salto di qualità anche sotto l'aspetto del marketing
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Dead Cells, Phantom Doctrine, Overcooked 2.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rocket League è saldamente nella classifica dei più venduti di Steam anche dopo 3 anni dall'uscita. Tra le new entry in classifica abbiamo Graveyard Keeper e Overcooked 2, con Frostpunk che ha venduto più di NBA 2K19 e Yakuza 0.
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Gli utenti di questo forum non hanno le esigenze degli altri? Non hanno abitudini consolidate (cosa purtroppo comune quando c'è un sistema in posizione dominante) come gli altri? Francamente non vedo il nesso tra quanto ho detto e la tua affermazione. Ad ogni modo stiamo uscendo un po' dai binari. Il punto è che iniziative come questa, sempre che si riveli efficace, sono comunque una buona cosa e avvicinando il parco software dei due sistemi in modo che il catalogo dei giochi disponibile diventi sempre meno determinante nella scelta dell'uno o dell'altro. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Se vuoi ti giro almeno 10 siti dove prendere le key windows10 pro sui 10 euro. Io ho fatto upgrade gratuito ma nonostante questo ho preso alla grosse cifra di 21 euro 2 seriali windows10 pro 64 per me e mio fratello. Quindi, che la licenza ti costi 130/150 euro, forse nel lontano 2004 era cosi
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
È confermato:
https://steamcommunity.com/games/221...55855739350561 Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di s12a : 22-08-2018 alle 09:56. |
|||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vedremo cosa esce fuori
il fatto che proton resti open aiuta a ben sperare come 'evoluzioni laterali' btw i requirements sono stati aggiornati poche ore fa, da git: Codice:
@@ -42,6 +42,8 @@ VR is not currently supported on Intel graphics. ## DirectX 11 games: You will need NVIDIA 396.51 or Mesa 18.1.x at a minimum. LLVM7 or above is recommended to play DX11 games without GPU hangs. ## Core OpenGL games (DOOM 2016, Google Earth VR, etc): You will need Mesa 18.2.0 at a minimum. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi chiedo come si possa solo immaginare di fare Videogames in modo fluido su Linux prima di raggiungere la GPU ci sono tipo quanti? 3 strati? Per "parlare" con X si deve addirittura usare la rete roba da anni '70
(e lo stack di rete per cose realtime non va proprio bene su Linux provato sulla mia pellaccia Perché non ammettere semplicemente che il posto di Linux è nella sala server e non sulla scrivania?
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
E' un sito di parte quello, dai
La mia esperienza dice diversamente avevo un'applicazione multi-processo e per farli comunicare abbiamo usato la classica tecnologia anni '70: fork + socket di rete... ebbene la latenza era tale che quando il manager inviava l'abilitazione al driver il sensore non leggeva nulla! Perché ciò che dovevamo leggere se ne era già andato... Usando le code real time le cose si sono un po' mitigate fino a quando non abbiamo avuto 2 macchine su cui far girare il sofware su una la GUI e sull'altra il resto... avevamo la rete di mezzo di nuovo e funzionava in maniera imbarazzante P.S. Ho visto con i miei occhi Linux disegnare riga per riga una JPEG di 1024x768, mi chiedo davvero come si possa pensare di fare videogames in quello stato!
Cosmos C# Open Source Managed Operating System Cosmos Thread Ufficiale Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat! Ultima modifica di fano : 22-08-2018 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma stai trollando o sei serio?
|
|
|
|
#96 | |||
|
Senior Member
|
@Bellaz89 ovviamente non forkiamo un processo per ogni messaggio, usiamo i processi come se fossero thread e li facevamo comunicare usando i socket... cosa standard almeno negli anni '70
Le cose di cui parli sono caruccie sì, ma la vedo dura farle andare su una Cent OS 6 con kernel e libc di 10 anni fa... così è più "stabile" (mai capito che vuol dire... mica posso usare davvero il QT3 installato di default nel sistema!). Poi con il C visto che da diretteve aziendali non si può usare altro... C++ è tollerato, ma i capi quando parli di oggetti sghignazzano Quote:
Quote:
Quote:
Ha ancora X tra le palle o è stato sostuito dalla versione moderna che è in sviluppo da tipo 15 anni? Come si chiama? Wailand?
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Scusate il ritardo..
questo è il classico tipo di post in cui non manco di scrivere, ma vedo che sono stato preceduto..
ovviamente dal solito nickname88, il cui mondo videoludico è fermo a battlefield, assassin'creed e CoD.. ![]() cavoli suoi se si perde capovalori assoluti, per alcuni giocatori contano solo gli fps a dettagli maxati, per altri no... sicuramente sono più felici i secondi (chi si accontenta gode sempre) del resto anche per il cinema, c'è chi muore solo per i cinepanettoni e chi non li vedrebbe mai, neanche aggratise ( a parte il primo vacanze di natale )..e chi chiama "polpettone" qualsiasi film non abbia una sparatoria, inseguimento, omicidio, combattimento ogni 2-3 minuti.. insomma, chi giudica la bontà di un film dai soli effetti speciali.. l'importante è che sia chiaro che il loro livello di "estimatori" è decisamente basso, cinema o videogiochi che siano
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Grande!
|
|
|
#99 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non gioco a COD dal primo BO e a quanto pare basta aver giocato all'ultimo AC per essere un appassionato della saga ![]() Tranquillo che gioco anche a molti altri titoli, che si certo mi godo anche più di te. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 04-09-2018 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ma tu segui BF, non è diverso da chi segue Fedez.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.