|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#111901 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
|
In linea d'area google maps mi da 195 m. Intanto ieri mi aveva detto l'operatrice del reparto commerciale che dovevo essere contattato in giornata da un consulente e non mi hanno chiamato nemmeno oggi. Aspetto al massimo fino a lunedì e poi richiamo. In teoria potrebbero attivare un profilo diverso tipo il 17?
Ultima modifica di AvPassion : 17-08-2018 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#111902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
|
Il segnale VDSL non si propaga in linea d'aria. Vedi FAQ pag.1 su metodi per misurare la distanza/lunghezza reale del doppino.
Diverse volte, viene attivata prima una 100M e poi una 200M se l'utente ha richiesto quel profilo. Tutto ciò è documentato sempre ad inizio thread.
|
|
|
|
|
|
#111903 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
|
Quindi un doppino su una distanza in linea d'aria di 200 metri, può diventare 2 km?
|
|
|
|
|
|
#111904 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
|
Devi calcolare la distanza su strada, sicuramente non saranno 195m o 2km. Comunque in rigida la scelta del profilo non esiste, ti tieni quello.
|
|
|
|
|
|
#111905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
quando c'è da dimostrare che siamo un paese all'antica siamo i numeri uno ... il fax ...
|
|
|
|
|
|
#111907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
anche io sono all'antica: sono l'unico nella mia cerchia di famigliari e/o parenti e/o amici e/o conoscenti ad usare ancora la cara vecchia email
|
|
|
|
|
|
#111908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
|
Come aggiornamento alla questione decoder TIM vision, nonostante avessi detto loro di non essere interessato e rifiutato il pacco sotto loro indicazione, sono riusciti comunque ad addebitarci in bolletta i 5 euro di abbonamento compiendo di fatto un furto.
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#111909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Io invece sono preoccupato del servizio Chi é?
Si disattiverà in automatico a novembre o dovremo noi dare disdetta prima del passaggio a pagamento? Per logica dico che dovremo noi dare disdetta in tempo... Mentre l'opzione massima velocità é inclusa il primo anno e dopo passa a pagamento e non si disattiva in automatico giusto? Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#111910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
|
@MIK0: Come costituire in mora Tim per fatture errate e [...]
@Intel-Inside: Visto che adesso sei contento per la 200M, perchè non chiami il 187 e ci dai te la risposta...affidabile? |
|
|
|
|
|
#111911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Quote:
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#111912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
|
Bene, ottima idea: ti daranno una risposta scritta.
|
|
|
|
|
|
#111913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Anche io farò sempre come Intel-Inside d'ora in poi, ora che ho realizzato che i fax da casa mia funzionano e sono pure gratis...
Risparmio un botto di tempo (forse)! |
|
|
|
|
|
#111914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
|
Per risolvere il problema del messaggio all'accesso del MyTIM li ho contattati tramite chat, non funziona sempre, ma le due/tre volte che l'ho utilizzata ho risolto.
In pratica mi hanno resettato l'account, ho dovuto ricrearlo, mi è arrivata la mail per la conferma dell'indirizzo, il sito da subito non funzionava (timeout), ho aspettato due/tre ore ed è andato. Ora è tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#111915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
|
Quote:
Idem sulla parte del MyTim, dato che le comunicazioni di Tim non vengono registrate. Al 187 mi han detto che correggeranno nella prossima bolletta, ma chi si fida a questo punto? Forse meglio tentare la via del corecom. Certo però che bisognerebbe liberare il cittadino da questi oneri e dare più responsabilità ad aziende di questa grandezza e con questi privilegi.
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#111916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Quote:
Ho ottenuto solo uno storno di dieci euro nella scorsa bolletta dopo reclamo via Twitter relativo a quella precedente. Nell'ultima siamo punto e a capo. Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#111917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Quote:
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#111918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
|
Chissà se oggi usciranno le pianificazioni
|
|
|
|
|
|
#111919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#111920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2941
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.




















