Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2018, 15:52   #21
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualche frames ? Molti hanno gap pesanti.
E un giocatore che spende per un PC prestante si fa problemi per la spesa di OS, che per altro potrebbe già aver acquistato ?
C'è un motivo per cui su desktop molte distro sono gratuite eppure nessuno se le fila.
Non tutti pretendono il pc prestante Discorsi triti e ritriti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 16:02   #22
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non tutti pretendono il pc prestante Discorsi triti e ritriti
Allora nessuno pretende nulla e va bene tutto.
Così facciamo tutti contenti.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 16:54   #23
Max_R
Senior Member

Quote:
Quando smetterai di ragionare a compartimenti stagni..
Old 19-08-2018, 02:18   #24
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
I giochi non hanno tutti la stessa visibilità e stesso peso e non è un caso che nelle reviews ne riportano solamente alcuni e spesso molti di questi sono gli stessi presenti anche in altre reviews.
I titoli usciti di recente rappresentano l'andazzo dei prossimi che saranno sempre più pesanti.
Sinceramente non so cosa tu intenda con questa frase. A me i giochi che hai citato non interessano minimamente e le recensioni di quelli che mi possono interessare - in cui tipicamente il numero di frames/sec, shading etc. sono totalmente irrilevanti - le trovo tutte.

Quote:
Quelli che non la richiedono quindi dovrebbero comperarsi una vga più costosa per far girare un gioco come un modello inferiore ?
Sei sempre fisso sugli stessi giochi, che guarda caso sono quelli che piacciono a te. Ci sono moltissimi giochi che vanno allo stesso modo sia con una 1050 che con una 1080, per cui non è necessario comprare niente di più di una scheda base.

Quote:
E questo che centra con l'articolo ? Gli applicativi devono girare con le medesime performance, non in modo handicappato altrimenti tanto vale rimanere con Windows.
Ti dovrei rifare la stessa domanda, perché hai risposto senza averla capita. Con questa mentalità non si va da nessuna parte: e non si fanno giochi nessuno fa driver e ottimizzazioni, se non si fanno driver e ottimizzazioni nessuno fa giochi. Se si vuole arrivare ad avere le medesime performance da qualche parte bisogna pur iniziare.

Quote:
il giocatore non sono io ma sarebbe colui che preferisce un OS in cui il parco giochi è più stretto di quello di Windows ma che girano in maniera castrata ?
Sarebbe colui che innanzitutto preferisce un altro OS, e nella fattispecie Linux. Il parco giochi e le performance (ammesso che lo siano, vedi sopra) ridotti sono irrilevanti se non per quelli come te.

Quote:
E anche se per assurdo il parco giochi fosse identico, continuerebbe ad esserci il fattore che su Windows gira meglio per la maggior parte di essi.
E chi se ne frega, se io uso Linux? E chi se ne frega, se non mi interessano i giochi che richiedono una scheda grafica potente?

Quote:
Dove sarebbe il senso del giocatore quì ?
Stai veramente parlando di giocatori o di utenti che non sono capaci di usare un banale OS da desktop come Windows ?
Ti sei dimenticato la "G" maiuscola

Il senso di "giocatore" è di uno che usa il PC (o qualsiasi altra cosa) per giocare. Tutto il resto sono idiozie infantili, tipo la PC master race.

E ammesso (e ovviamente non concesso) che essere un "giocatore" comporti sapere usare un sistema operativo, allora gli utenti Linux, che con tutta probabilità sanno usare Windows molto più di quanto gli utenti Windows sappiano usare Linux, sono più "giocatori" degli utenti Windows.

Quote:
E sei sempre fermo lì: o tutto o niente, o bianco o nero, o zero o uno.
Old 19-08-2018, 09:38   #25
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Sei sempre fisso sugli stessi giochi, che guarda caso sono quelli che piacciono a te. Ci sono moltissimi giochi che vanno allo stesso modo sia con una 1050 che con una 1080, per cui non è necessario comprare niente di più di una scheda base.
E chi se ne frega, se io uso Linux? E chi se ne frega, se non mi interessano i giochi che richiedono una scheda grafica potente?
Discorso che calza solamente se giochi a vita con gli stessi titoli, ma purtroppo per te i titoli si evolvono e i motori grafici diventano sempre più pesanti.
Ogni VGA per quanto buona sia fra qualche anno sarà una sola, come è stato per le precedenti e come sarà per le prossime.
I giochi che girano con la 1050 oggi, per i capitoli successivi potrebbe non girare più ... su Linux poi soprattutto.

Quote:
Ti dovrei rifare la stessa domanda, perché hai risposto senza averla capita. Con questa mentalità non si va da nessuna parte: e non si fanno giochi nessuno fa driver e ottimizzazioni, se non si fanno driver e ottimizzazioni nessuno fa giochi. Se si vuole arrivare ad avere le medesime performance da qualche parte bisogna pur iniziare.
Linux, MAC o Windows non sono 3 piattaforme differenti, tutti e tre fanno parte della piattaforma PC.
E' singolare che l'ottimizzazione su PC ( inteso Windows ) sia spesso un argomento di discussione e tu te ne esci dicendo che non frega a nessuno se su Linux girano peggio.

Quote:
Sarebbe colui che innanzitutto preferisce un altro OS, e nella fattispecie Linux. Il parco giochi e le performance (ammesso che lo siano, vedi sopra) ridotti sono irrilevanti se non per quelli come te.
Quindi il giocatore è colui che sceglie Linux e non gli interessa il parco giochi nè gli FPS ? Forse è meglio che torni ad usare il tuo Mac.
Ma svegliati e fatti un giro su questo forum anzichè rimanere sempre chiuso in quella singola sezione in tutto il forum chiamata Apple.

Quote:
E ammesso (e ovviamente non concesso) che essere un "giocatore" comporti sapere usare un sistema operativo, allora gli utenti Linux, che con tutta probabilità sanno usare Windows molto più di quanto gli utenti Windows sappiano usare Linux, sono più "giocatori" degli utenti Windows.
Si certo, infatti vediamo cosa scrivono ogni volta nei thread news di Windows.
Detto poi da uno che usa il Mac ....

Ultima modifica di nickname88 : 19-08-2018 alle 09:52.
Old 19-08-2018, 10:09   #26
Max_R
Senior Member

Io a casa avrò più di una decina di sistemi. A lavoro ne ho un paio. Ho un portatile. In alcuni ho windows (10-7-XP-98), in uno ho FreeDos, in altri ho Linux, per diverse esigenze. Sono connessi a monitor diversi, in situazioni diverse etc etc. Se ho deciso di mettere una distro Linux sull'htpc e intendo anche giocarci, perchè non devo essere contento se trovano il modo di farci girare anche i giochi Windows?
Old 19-08-2018, 10:41   #27
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io a casa avrò più di una decina di sistemi. A lavoro ne ho un paio. Ho un portatile. In alcuni ho windows (10-7-XP-98), in uno ho FreeDos, in altri ho Linux, per diverse esigenze. Sono connessi a monitor diversi, in situazioni diverse etc etc. Se ho deciso di mettere una distro Linux sull'htpc e intendo anche giocarci, perchè non devo essere contento se trovano il modo di farci girare anche i giochi Windows?
Perchè non girano (secondo lui) a 250 fps. Che, come ben sappiamo, è l'unico modo ammissibile esistente sulla faccia della terra di giocare :sisi:

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 11:13   #28
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Perchè non girano (secondo lui) a 250 fps. Che, come ben sappiamo, è l'unico modo ammissibile esistente sulla faccia della terra di giocare :sisi:
250 certo, della serie "non so di cosa parlo" ... considerando che quì molti dei diretti interessati fanno uso di HW non prestante, voglio proprio vedere che livello di giocabilità si otterrà abbinando questo fattore al dover eseguire i giochi con Wine ( visto che è di questo che si tratterà ) e non a livello nativo.

E per di più, non essendo un esecuzione nativa, non ci sarà alcun supporto lato drivers per questi titoli da parte dei produttori di GPU.

Ultima modifica di nickname88 : 19-08-2018 alle 11:48.
Old 19-08-2018, 11:31   #29
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
dftt
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 14:34   #30
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Discorso che calza solamente se giochi a vita con gli stessi titoli, ma purtroppo per te i titoli si evolvono e i motori grafici diventano sempre più pesanti.
Purtroppo per te, che sei sempre all'inseguimento del frame in più. Un gioco come Undertale (e lo cito perché è un gioco osannato dalla critica e che ha avuto un successo enorme per esere indie, non perché mi piaccia particolarmente) potrà uscire anche nel 2030 e non avrà bisogno di altro che di una scheda base.
Ma ovviamente per il tuo solito modo di pensare binario/egocentrico Undertale non è un gioco, o non merita di essere preso in considerazione.

Quote:
Ogni VGA per quanto buona sia fra qualche anno sarà una sola, come è stato per le precedenti e come sarà per le prossime.
I giochi che girano con la 1050 oggi, per i capitoli successivi potrebbe non girare più ... su Linux poi soprattutto.
Niente, non c'è niente da fare... non riesci ad immaginare un gioco di quelli che non piacciono a te nemmeno se te lo mettono davanti il naso.

Quote:
Linux, MAC o Windows non sono 3 piattaforme differenti, tutti e tre fanno parte della piattaforma PC.
E' singolare che l'ottimizzazione su PC ( inteso Windows ) sia spesso un argomento di discussione e tu te ne esci dicendo che non frega a nessuno se su Linux girano peggio.
Non frega a chi non frega. Il bello è che uno ti presenta una qualsiasi sfumatura ma prima di entrarti in testa viene convertita in bianco o nero, quindi "a me non frega" diventa "non frega a nessuno". Ma dopo che te l'ho fatto notare enne volte, almeno te ne rendi conto?

Quote:
Quindi il giocatore è colui che sceglie Linux e non gli interessa il parco giochi nè gli FPS ?
Stavo parlando di chi usa Linux e vuole giocare... rileggiti il thread, magari puoi dare risposte sensate.

Quote:
Forse è meglio che torni ad usare il tuo Mac.
Come sempre, insieme a Linux e (purtroppo) Windows; ma capisco che per il tuo modo di ragionare uno non possa usare una cosa se ne usa un'altra.

Quote:
Ma svegliati e fatti un giro su questo forum anzichè rimanere sempre chiuso in quella singola sezione in tutto il forum chiamata Apple.
A parte che ormai stai scadendo agli insultini, dopo mi trovi 1 (UNO) singolo post che ho fatto nella sezione Apple.

Con calma, eh, con molta calma. Basta che poi lo trovi, altrimenti non sono solo insultini, ma stai confermando che come al solito la base delle tue affermazioni sono i tuoi soliti pregiudizi.

Quote:
Si certo, infatti vediamo cosa scrivono ogni volta nei thread news di Windows.
Già, perché - sempre ammesso e non concesso che scrivano scemate - la competenza di chi usa Linux in generale si misura da quello che si vede su HWUpgrade, che notoriamente è un punto di riferimento per la competenza tecnica

Quote:
Detto poi da uno che usa il Mac ....
A parte che ovviamente è denigratorio solo per te che evidentemente non sai di cosa stai parlando: se sei agli attacchi personali sei alla frutta.

Ultima modifica di giuliop : 19-08-2018 alle 16:36.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 15:24   #31
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Ma paulguru non era stato già bannato?
Old 19-08-2018, 16:02   #32
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
vai di IGNORE LIST. Purtroppo ti devi leggere i messaggi quotati dagli altri, ma meglio di niente e levi un bel po di messaggi interessantissimi, brillanti e informati che produce in continuazione.
Aggiungerei editati e ri-editati
Old 19-08-2018, 17:37   #33
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Purtroppo per te, che sei sempre all'inseguimento del frame in più. Un gioco come Undertale (e lo cito perché è un gioco osannato dalla critica e che ha avuto un successo enorme per esere indie, non perché mi piaccia particolarmente) potrà uscire anche nel 2030 e non avrà bisogno di altro che di una scheda base.
Ma ovviamente per il tuo solito modo di pensare binario/egocentrico Undertale non è un gioco, o non merita di essere preso in considerazione.
Perchè è preso in considerazione da qualcuno ?
A questo punto vogliamo inserirci pure Pacman ? O magari andiamo sul classico con scacchi, dama e solitario che dici ?
Anche quelli han riscosso successo no ? Anzi più di tutti gli altri probabilmente.

Quote:
Niente, non c'è niente da fare... non riesci ad immaginare un gioco di quelli che non piacciono a te nemmeno se te lo mettono davanti il naso.
Quelli che piacciono a me è un tuo continuo modo dire quando in realtà tu non lo sai come mi piace e soprattutto i titoli che cito tu non li hai presenti e quindi automaticamente io cito sempre e solo quello che mi piacciono, purtroppo invece non è affatto soggettivo che i titoli di richiamo siano i tripla A e in special modo le new entry.
Un modo di ragionare il tuo che rappresenta al meglio uno dei motivi per cui le distro Linux non se le fila nessuno.
Chi vuole giocare a giochini del tuo tipo e/o senza pretese alcune solitamente lo fa su smartphone o si compra una console, non scomoda un PC ( notoriamente macchine con performance HW più elevate di questi ultimi ).

Quote:
Come sempre, insieme a Linux e (purtroppo) Windows; ma capisco che per il tuo modo di ragionare uno non possa usare una cosa se ne usa un'altra.
Su desktop con Windows puoi fare tutto, il fatto che alcuni ripieghino su Linux con scuse banali fa semplicemente sorridere, come ad esempio la scusa degli aggiornamenti, della privacy o addirittura il top per via dell'intuitività della GUI.
Tu puoi usare tutto quello che voi, che poi abbia senso è un discorso a parte.

Quote:
A parte che ormai stai scadendo agli insultini, dopo mi trovi 1 (UNO) singolo post che ho fatto nella sezione Apple.
Non penso di aver mai insultato nessuno, se ti offendi quando qualcuno ti dice semplicemente di svegliarti è un problema tuo.

Ultima modifica di nickname88 : 19-08-2018 alle 17:43.
Old 20-08-2018, 00:06   #34
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
È inutile. Non ce la fa.

Forse un giorno si renderà conto che la stragrande maggioranza delle persone che gioca con il PC non si assembla un PC per giocare, ma gioca con il PC che ha. Al più, occasionalmente, compra un PC con un po' di attenzione al fatto che vorrà usarlo anche per giocarci.

L'idea poi che con Windows puoi fare tutto e che chi usa sistemi alternativi lo fa per motivi irrilevanti come la privacy fa proprio sorridere, oltre a mostrare l'incapacità di concepire l'idea che le priorità cambiano da persona a persona.
Evidentemente non ha idea di cosa si possa fare con gli altri sistemi (e non si possa fare con Windows) e quali vantaggi questi offrano se li sai usare.

Oltretutto mostra anche di essere incapace di capire che ogni traguardo si raggiunge un passo per volta. Secondo lui siccome non si hanno da subito gli stessi risultati che si hanno su Windows non serve a nulla.
Intanto però allargare il parco videoludico può essere più che sufficiente per diversi utenti di sistemi non Windows e stimolare a lavorare in questa direzione fino a quando questa differenza non ci sarà più, in modo che tutti i giocatori possano scegliere davvero il sistema che preferiscono per far girare i propri giochi.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:25   #35
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Forse un giorno si renderà conto che la stragrande maggioranza delle persone che gioca con il PC non si assembla un PC per giocare, ma gioca con il PC che ha. Al più, occasionalmente, compra un PC con un po' di attenzione al fatto che vorrà usarlo anche per giocarci.
I PC vengono venduti con Windows, quindi secondo il tuo ragionamento gli utenti medi non passeranno di certo a Linux se si limiteranno ad usare ciò che hanno. Chi prende un PC per giocare sà quello che prende, chi fa il contrario è un giocatore occasionale.

Quote:
L'idea poi che con Windows puoi fare tutto e che chi usa sistemi alternativi lo fa per motivi irrilevanti come la privacy fa proprio sorridere
Fa sorridere sicuramente visto che dati e telemetrie non le scarica solamente Windows, ma soprattutto MS ha già reso noto cosa è compresa nella telemetria. Oramai molti servizi sia online che non effettuano la rilevazione dei dati, browsers o anche altri applicativi e altri OS, specie mobile.

E cogliendo l'occasione non essendo open source, anche MacOs potrebbe fare lo stesso nonostante i filtri, essendo il codice sorgente chiuso tu non puoi verificarlo, quindi suppongo valga lo stesso discorso ma le reazioni non sono le stesse .

Quote:
oltre a mostrare l'incapacità di concepire l'idea che le priorità cambiano da persona a persona.
Evidentemente non ha idea di cosa si possa fare con gli altri sistemi (e non si possa fare con Windows) e quali vantaggi questi offrano se li sai usare.
Il problema è che l'ultima tua frase vale anche per buona parte degli utenti che lo han installato.

Quote:
Oltretutto mostra anche di essere incapace di capire che ogni traguardo si raggiunge un passo per volta. Secondo lui siccome non si hanno da subito gli stessi risultati che si hanno su Windows non serve a nulla.
Intanto però allargare il parco videoludico può essere più che sufficiente per diversi utenti di sistemi non Windows e stimolare a lavorare in questa direzione fino a quando questa differenza non ci sarà più, in modo che tutti i giocatori possano scegliere davvero il sistema che preferiscono per far girare i propri giochi.
Se i titoli vanno tramite Wine non hai allargato un tubo, e soprattutto non gireranno mai come un esecuzione nativa e non godranno di certo del supporto da parte dei drivers visto che ufficialmente questi titoli saranno per Windows e non per Linux.

Ah dimenticavo .... anche portando tutti i titoli Steam funzionanti per Linux, poi mancherebbero quelli di Origin, Uplay, e Bethesda.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 10:33.
Old 20-08-2018, 11:08   #36
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Chi prende un PC per giocare sà quello che prende, chi fa il contrario è un giocatore occasionale.
E perchè mai? Conosco persone che sono assidui giocatori da PC ma non hanno le conoscenze per assemblare un PC da gioco e, francamente, neppure servono loro tali conoscenze. Si fanno consigliare qualcosa di decente (di solito senza spendere una fortuna) e giocano.
Come già ti è stato fatto notare, continui a tagliare le categorie con l'accetta senza renderti conto che esiste un universo di situazioni differenti che rendono il panorama molto diverso da quello che descrivi.

PS: le telemetrie si possono monitorare anche se il sistema è a codice chiuso. Sono state fatte tonnellate di analisi solo per le diverse versioni di Windows. Il panorama che ne emerge è abbastanza chiaro, che poi a te non importi beh... non significa che altri non possano avere opinioni differenti e altrettanto legittime.

Quote:
Ah dimenticavo .... anche portando tutti i titoli Steam funzionanti per Linux, poi mancherebbero quelli di Origin, Uplay, e Bethesda.
E con quest'ultima frase non fai altro che confermare esattamente ciò che affermavo io, ossia che non riesci a capire che le cose si fanno un passo per volta e se questo passo non lo si fa, i risultati non arriveranno mai.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:09   #37
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
d
f
t
t
!
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:18   #38
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
E perchè mai? Conosco persone che sono assidui giocatori da PC ma non hanno le conoscenze per assemblare un PC da gioco e, francamente, neppure servono loro tali conoscenze.
Il fatto che esistano queste casistiche, per non chiamarli con altri nomi, non significa nulla.
La gente stravagante o ignorante sta ovunque e di certo non van presi come riferimento.

Quote:
PS: le telemetrie si possono monitorare anche se il sistema è a codice chiuso. Sono state fatte tonnellate di analisi solo per le diverse versioni di Windows. Il panorama che ne emerge è abbastanza chiaro, che poi a te non importi beh... non significa che altri non possano avere opinioni differenti e altrettanto legittime.
E' così chiaro che non lo hai riportato.

Quote:
E con quest'ultima frase non fai altro che confermare esattamente ciò che affermavo io, ossia che non riesci a capire che le cose si fanno un passo per volta e se questo passo non lo si fa, i risultati non arriveranno mai.
Wine non è un passo.
Old 20-08-2018, 11:21   #39
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Il fatto che esistano queste casistiche, per non chiamarli con altri nomi, non significa nulla.
La gente stravagante o ignorante sta ovunque e di certo non van presi come riferimento.
Veramente questa gente, secondo le statistiche di Steam, è la maggioranza.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:31   #40
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Veramente questa gente, secondo le statistiche di Steam, è la maggioranza.
Io su Steam vedo questo : https://store.steampowered.com/hwsurvey

E soprattutto sono a conoscenza che quando installi Steam quest'ultimo ti chieda se vuoi che i tuoi dati su HW e giochi vengano rilevati e tu puoi dire di no, così come fanno molti utenti accorti, quindi guarda pure ciò che vuoi.

Dove la configurazione più polare nonostante tutto risulti essere un 4 core, 8GB di RAM, 1080p, GTX 1060 e Win10.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 11:39.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian