Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2018, 13:37   #111861
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
il 7 ho mandato il FAX, l'8 era visibile il reclamo con tanto di FAX, oggi lo hanno evaso.

Non è cambiato nulla e non mi hanno risposto ne per mail ne al telefono.

cosa devo fare?
Chiami il 187, con il numero di pratica in mano e chiedi spiegazioni, affermando che hai diritto per legge di ricevere una risposta scritta. E' anche possibile che loro possano vedere la risposta (se esiste) ma che tu non abbia ancora ricevuto l'email con PDF protocollato. Possono trascorrere anche 2/3 giorni tra visibilità a loro terminale e ricezione dell'email.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:52   #111862
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Chiami il 187, con il numero di pratica in mano e chiedi spiegazioni, affermando che hai diritto per legge di ricevere una risposta scritta. E' anche possibile che loro possano vedere la risposta (se esiste) ma che tu non abbia ancora ricevuto l'email con PDF protocollato. Possono trascorrere anche 2/3 giorni tra visibilità a loro terminale e ricezione dell'email.
giovanni in caso negativo nella risposta citano le motiviazione? o possono rispondere di no e basta?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:57   #111863
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
La motivazione è scritta anche se possono in effetti scrivere "la sua richiesta non è stata accolta", senza specificare alcunchè
In quel caso, c'è poco da fare: si può aprire altro ticket ed in riferimento a quello appena chiuso, chiedere che venga esplicitata chiaramente la ragione tecnica per cui la richiesta viene rigettata. Insomma bisogna scrivere nel modo più inoppugnabile possibile, senza rabbia e rancori espressi ma professionale e.. senza dimenticare la carta di identità.

Ultima modifica di giovanni69 : 10-08-2018 alle 14:18.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 14:29   #111864
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Benvenuto nel thread.

Il cambio di armadio praticamente è da dimenticare.
vabbè che al momento la cabina più vicina neanche compare su fibra.click quindi...

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Augurati di essere collegato all'armadio ripartilinea (ARL) più vicino. Con Planetel mettendo l'indirizzo dovresti individuare quello che ti offre la FTTC.
La distanza da centrale non conta (a meno che tu non sia collegato in rigida)
Si quei dati li avevo presi proprio da Planetel, purtroppo l'armadio sembra essere proprio quello più lontano (dicono 415m ma penso sia in linea d'aria perché sono sicuro che da qui è almeno 1km di strada), velocità stimate 52/18.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
A pag.1 trovi nella FAQ il metodo per stimare la distanza/lunghezza più precisa possibile.
Ok grazie .

Altra cosa, ho un FritzBox 7560 che dovrebbe supportare la VDSL 100Mbit/s, qualcuno di voi ce l'ha e sà dirmi come va con la VDSL? O mi tocca eventualmente mettere il modem Telecom ? Da quanto ho capito la fonia viaggerà tramite VoIP quindi bisogna recuperare le credenziali Telecom, che in teoria dopo la delibera AGCOM dovrebbero darmi giusto?
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 14:33   #111865
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Per il Fritz è probabile che funzioni se ha il fw international. Oppure fai un O.T. nel thread del Fritz 7590.
Per il recupero credenziali e possibili alternative al Voip vedi pag.1 FAQ. Non credo che ti voglia aspettare almeno 110 giorni...degli ISP.

Puoi solo sperare che il database sia errato: succede che dica un armadio quando poi nella realtà è un altro.

Il mio consiglio è complessivamente di dedicare almeno una mezzoretta a pag.1 , visto il titolo del thread
Dopo 5000+ pagine e 100.000+ post non è possibile ripetere le stesse cose.
Ed hai la fortuna di arrivare nel thread con una prima pagina decente e piuttosto esaustiva.
Buona lettura!

Ultima modifica di giovanni69 : 10-08-2018 alle 14:38.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 14:39   #111866
Nicl
Senior Member
 
L'Avatar di Nicl
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 817
Allora, io avevo già attiva la promo "Max Speed Fibra", quindi non era un "blocco commerciale",infatti quello che me l'ha attivata ha detto
"E' prassi normale, non capisco perchè tutte le volte i miei colleghi del commerciale ti hanno detto che non potevi attivarla, quando già ce l'avevi attiva la promo, e anche perchè i tecnici ti dicevano che non era possibile per la distanza. Di sicuro non avevano voglia di smanettare, o non sapevano usare il gestionale. Non avrai guadagnato 50Mega, ma 15-16Mega, che comunque non fanno male."

Il modem si è riallineato, e dall'APP vedo VDSL 35. Il cambio di profilo c'è stato.
Il tutto dopo 8 chiamate al commerciale, dove una mi ha anche risposto male, detto "Arrivederci, Buonasera..." ci mancava solo un bel vaff.. da parte sua, e chiuso il telefono in faccia mentre parlavo.
Ed altre 7 chiamate al reparto tecnico, dove anche qui, uno mi ha detto: "Faccio le verifiche, attenda". Ho sentito che parlava con uno che gli ha detto "Nun se pò fa" ed ha interrotto la comunicazione.

Per fortuna che qualcuno che ha voglia di lavorare, ed è competente c'è ancora.

Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 14:47   #111867
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi
Per fortuna che qualcuno che ha voglia di lavorare, ed è competente c'è ancora.
Purtroppo è una girandola; è vero si è costretti a contare sui numeri delle chiamate e.. pazienza.

Raccomando di segnarsi e ripetere il numero dell'operatore (es. AB123) quando risponde.
Ricordo bene di essere stato criticato a suo tempo da un famoso insider che ora non cè più (sfortunatamente!) ma questo è un modo per responsabilizzare chi sta dall'altra parte della cornetta. A mio avviso, s'intende.

Se poi non vi fidate ugualmente, allora si può avvisare dopo essersi presentati che la chiamata verrà registrata e che se continua la conversazione, accetta tale vostra condizione. Se è scorretto vi metterà giù, altrimenti è probabile che voglia accettare a gestire la problematica con il doveroso impegno e correttezza visto che sta facendo semplicemente il suo lavoro. Non state puntando la pistola a nessuno ma lo avvisate come è necessario per legge. Dopotutto anche voi registrate (o dite di..) per migliorare la qualità del servizio... ricevuto.

Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi
Il modem si è riallineato, e dall'APP vedo VDSL 35. Il cambio di profilo c'è stato.
Bene, quindi la App funziona ancora per visualizzare il cambio profilo da 17a a 35b.


A proposito @Nicl: non ti sei offeso se mi sono appropriato del post #1 da un annetto, vero?!

Ultima modifica di giovanni69 : 10-08-2018 alle 15:03.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 15:13   #111868
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6205
Nicl in quanto tempo ti si è attivato il 35b?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 16:31   #111869
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Se ho capito bene Nicl non è nella nostra condizione Tremotino, noi dobbiamo attivare il profilo 35b da nuovo, se chiamassi io il reparto tecnico direttamente mi direbbero subito di contattare il commerciale e fare la richiesta, non si può scavalcare questa procedura, il nostro problema è il Dopo Richiesta che non si sa bene cosa succede a parte il concludersi un bel nulla di fatto e senza averne motivazione...

Io non sto piu chiamando... aspetto e vedo il Fax anche se oggi sono gia 3 giorni...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 16:53   #111870
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6205
Adesso ho chiamato, risposto dalla Romania :

la richiesta è stata evasa ma è in lavorazione da parte loro... entro 48 ore in teoria dovrei passare a 200 (ma non era convinto), dice che mi hanno risposto tramite una lettera ma non sa se arriva per posta o per mail.

è il momento delle faccine :





__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 19:16   #111871
Fhom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
Messaggi: 425
Qualcuno con FTTC da Perugia potrebbe cortesemente fare un test verso i server Amazon AWS? Potete farlo tramite questo sito http://www.cloudping.info/

Mi servirebbero cortesemente i valori dei 3 server europei (possibilmente in orari serali o di "punta")

Europe (Ireland) 84 ms
Europe (London) 69 ms
Europe (Frankfurt) 82 ms

Sto valutando se passare alla "fibra" FTTC 100/20 TIM (unica al momento disponibile visto che pur essendo a Perugia OpenFiber ha pensato giustamente di fermarsi a tipo 300 m da dove abito, causa comune limitrofo) ma è fondamentale per me sapere se l'istradamento internazionale ed in particolare verso questi server è decente. Grazie
Fhom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 20:25   #111872
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Europe (Ireland) 49 ms
Europe (London) 39 ms
Europe (Frankfurt) 28 ms
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 21:30   #111873
Nicl
Senior Member
 
L'Avatar di Nicl
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 817
@Giovanni: tranquillo, anzi hai fatto bene. Io non avevo più il tempo di gestirlo.

Riguardo l’app, funziona ancora. Mi ero sconnesso dalla Wi-Fi, per questo non lo vedevo.

@Rumple: con l’operatore giusto, 2 minuti. Mi ha cambiato il profilo, si è riallineato, ed ho preso 15 mega in più.

Per attivarlo dovete avere la promo “Massima velocità fibra”, se ce l’avete potete iniziare con le X chiamate prima di trovare il tecnico “buono”.
Altrimenti, se non ce l’avete attiva, dovete trovare prima un “buon” commerciale e dopo un “buon” tecnico.

Ci vuol pazienza
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 21:41   #111874
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Fammi capire io e Rumple abbiamo le nuove offerte Tim Connect con l'opzione max speed compresa e gratuita il primo anno... Cosa dovremmo fare? Chiamare direttamente un tecnico al 187 tasto 2?
E cosa dovremmo dire?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 23:45   #111875
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi
Per attivarlo dovete avere la promo “Massima velocità fibra”
Che roba è?
EDIT: ah ho capito è la promo per il Tim Connect del primo anno.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 07:44   #111876
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6205
Ho richiamato ancora... risposta dal nostro Paese :

la richiesta è stata accettata ma è in lavorazione "automatica" ci impiegherà 24,48 72 ore...

Gli ho chiesto "non puoi schiacciare il pulsantino magico?"
Risposta " no no, noi non abbiamo quel potere, devi solo aspettare che la procedura della macchina finisca..."

ed ha aggiunto "vedrai che un giorno di sveglierai e navigherai più veloce"

nell'Adige ho aggiunto io...
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 11-08-2018 alle 07:46.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 08:36   #111877
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
ed ha aggiunto "vedrai che un giorno di sveglierai e navigherai più veloce"
L'ultima volta che mi hanno detto così, un giorno mi sono svegliato... e mi sono trovato la trenta mega, al posto di una 50/20
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 08:41   #111878
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 09:35   #111879
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Se Nicl cortesemente ci può spiegare il suo Iter e il discorso dell opzione max speed che abbiamo...
Quello che penso io e cioé chiamare il tecnico direttamente e dire ho l'opzione max speed mi metta la 200 non penso porti a qualcosa si concreto anche perché il tecnico può dire... Chiami il commerciale e faccia la richiesta... No?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 09:54   #111880
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
L'ha spiegato bene Nicl, basta rileggere con calma ed attenzione: prima commerciale competente per ottenere quell'opzione e poi il tecnico:

Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi

Per attivarlo dovete avere la promo “Massima velocità fibra”, se ce l’avete potete iniziare con le X chiamate prima di trovare il tecnico “buono”.
Altrimenti, se non ce l’avete attiva, dovete trovare prima un “buon” commerciale e dopo un “buon” tecnico.

Ci vuol pazienza
Certo che se non si ha pazienza dopo 3 giorni di fax (senza aspettarsi miracoli tra sabato e domenica) e si va ad aprire altro ennesimo ticket/pratica al telefono/fax/online senza che il primo faccia il suo decorso (ed al limite venga chiuso con un nulla di fatto), ci credo poi che succedano casini o che non riescano magari ad inserire un'altra pratica, l'ultima che è stata inserita che riteniamo (noi) sia quella giusta. Poi va a finire che loro si ritrovano con lavorazioni incrociate commerciali vs tecniche

Ultima modifica di giovanni69 : 11-08-2018 alle 09:59.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v