|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Comunque, secondo m e, ti hanno venduto un hd refurbished, ossia rimesso a nuovo oppure........è uscito male dalla fabbrica .
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Boh ma non penso... altrimentri dovevano specificare o comunque inserirlo nella categoria usato...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non è detto. Non conosco il venditore ma per quella che è la mia esperienza, per alcuni venditori vale l'equazione ricondizionato = rimesso a nuovo. Nel ricondizionamento fatto dal produttore, ad esempio, i parametri smart vengono azzerati quindi non è possibile distinguere un disco nuovo da un ricondizionato solo guardando lo smart.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al limite scrivono che l' hd è Refurbished, ossia che è stato ristrutturato, rinnovato....ma anche questo non è Nuovo di pacca, appena uscito dalla fabbrica, dalla produzione . Comunque speriamo che te lo sostituiscano e appena ti arriva, vedi subito i parametri Smart con CrystalDiskInfo freeware .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-07-2018 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ragazzi ottime notizie, ho contattato amazon spiegando i settori danneggiati e l'uso di sole 23 ore dell'HD e mi hanno comunicato che mi avrebbero rimborsato per intero la cifra!!
Sono veramente i migliori! Ora che mi consigliate di fare? lo tengo così, oppure lo formatto? naturalmente andrò a mettere dati di cui ho già un backup o comuque non importanti.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Se dopo sole 23 ore di utilizzo hai già 48 settori danneggiati e altrettanti settori pendenti, oltre a rumori vari, personalmente non userei per niente un disco del genere.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Beh in effetti hai ragione... ma mi chiedo: come mai è andato subito a non correggibili e non ha usato la sua "scorta" di settori?
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Rischiare per cosa......? Ahhhh, sbarazzatene quanto prima Quote:
Questi errori vengono valutati, se devono essere messi nei settori buoni o se devono essere sostituiti dai settori di scorta . Di solito questo viene fatto con tool tipo HDD Regenerator e similari . Una volta finiti i settori di scorta, iniziano a crearsi i settori riallocati . Se si sono subito creati degli errori alla voce "Settori non corregibili", la situazione è già grave di suo ............
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Tutto chiaro! Grazie
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Di niente, grazie a te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.