|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
inviato disdetta per omnia/evo.... mi hanno richiamato praticamente subito facendomi un interrogatorio
alla fine disdico perchè mi servono una 50ina di gb al mese quando sono dalla ragazza, se non mi bastano i 30 di ho., rinnovo prima del mese e via...
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non sono l'utente medio sono da 4 anni mobile only
scarico la notte cose pesanti (con tre) con la tim tipo 5gb usati su 16 all epoca web night ora 3cube Ultima modifica di Vindicator23 : 09-07-2018 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#3303 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
la mia esperienza da pochi giorni abbonato ad Omnia24 è che ho provato tutti gli APN disponibili (addirittura n.3) con il risultato di avere la stessa velocità
|
|
|
|
|
|
#3304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Sulla PS4 usando Omnia24 con APN web.omnitel.it mi compare NAT2
|
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Mi interessa questa proposta, se Omnia mi obbliga al cambio apn, cortesemente mi potresti mettere il link dell'offerta?
|
|
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
link l'info che restituisce PS4 non è affidabile. Anch'io ho Omnia24 ma è tutto nattato, mi chiedevo infatti se gli altri operatori avessero offerte più "aperte".... |
|
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Secondo voi con l'arrivo del 5g metteranno tariffe flat anche su mobile?
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho fatto richiesta a Campaniacom per Icaro Unlimited ieri,
mi hanno subito mandato email e poi richiamato dopo pochi minuti, ho girato la documentazione richiesta e firmata ma sono ancora in attesa dei dati di accesso per poter effettuare la prima ricarica e far partire così la sim tramite corriere. Appena avrò nuove vi aggiorno. Intanto ieri mi hanno chiamato nuovamente quei "simpaticoni" di Fastweb dicendomi che da me arriva internet 20 Mega, però questa volta "davvero" (già questa cosa sarebbe da mandarli a quel paese, prima mi hanno preso in giro e poi ora dopo pochi mesi mi dicono "hey, prima stavamo scherzando, ma ora facciamo per davvero!" ) Ho trattato la ragazza del commerciale un pò male, poverina lei fa solo il suo lavoro, sta di fatto che mi ha girato un' immagine interna del loro reparto commerciale dove vieniva specificato che nella zona (il mio indirizzo) era stata attivata la linea 20 mega con una media di traffico dati in download di 13,qualcosa mega Sapendo che loro si appoggiano a tim ho fatto la ricerca di copertura su tim ed effettivamente mi dice che arriva il 20 Mega, vabbè se proprio sarà, in futuro farò contratto con Tim che è più conveniente di sicuro no con fastweb che per me può anche andare a quel paeseScusate lo sfogo offtopic Ok, aggiornamento, ricevuto email effettuato saldo dell' attivazione resto in attesa di ricevere la sim per darvi un primo feedback sulla banda tramite hotspot con cellulare Ultima modifica di lyra85 : 10-07-2018 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#3310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Guardi che lei è coperto da adsl 20 mega ! ( sono a tre km ) Bene allora fate una cosa mi mandate un documento scritto in cui scrivete che se mi arrivano meno di 20 mega ho il diritto di recedere dal contratto senza alcuna spesa ! Click...tuuu... tuuu... |
|
|
|
|
|
|
#3311 | |
|
Member
|
Quote:
Le ho precisato che devono ritenersi fortunati che ho fatto tutto entro i 14 giorni di recesso gratuito poichè sennò erano cavoli visto che la loro registrazione (in mio possesso) mi proponeva il prodotto "internet 20 mega" e non "adsl wholesale 7 mega". Che pagliacci! Vabbè la finisco qui che poi vado troppo off-topic, nel frattempo aggiorno che ho ricevuto email campaniacom ed ho effettuato attivazione, aspetto che arrivi la sim e poi darò i primi feedback sulla banda tramite hotspot cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3313 | |
|
Member
|
Quote:
è per questo che farò una prova, se già col telefono ho una banda decente provvederò ad acquistare un modem router 4g sperando anche che migliori sensibilmente. Ma fin quando non ho un feedback diretto non spendo un centesimo in più |
|
|
|
|
|
|
#3314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi decidi, io ho un 5186 in conto vendita |
|
|
|
|
|
|
#3315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi fare delle prove per capire se ci sono delle potenzialità che valgano la pena di fare il cambio. |
|
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Come si fa disdetta con broker?
|
|
|
|
|
|
#3317 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi, spinto dalle buone opinioni ho effettuato la richiesta a campaniacom ieri notte.
Questa mattina mi hanno contattato ed ora attendo la ricezione della mail con il contratto. Appena attivo vi terrò informati. |
|
|
|
|
|
#3318 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
OGILINK 4G 400GB
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza personale in merito al "nuovo" operatore di telefonia mobile ogilink, con il quale da poco ho stipulato un contratto a consumo di ben 400GB mensili al costo di 39 euro comprensivi di iva. Intanto vorrei farvi una piccola premessa e cioè che in pratica ho dovuto "cedere" a questa soluzione, diciamo di piccolo compromesso, in quanto la "signora" Telecom che mi stava prendendo in giro da gennaio di quest'anno facendomi illudere che mi avrebbero installato la fibra 100, siccome c'era da fare un piccolo scavo/attraversamento di 5 metri su strada pubblica/comunale non si sono voluti accollare i costi dello stesso dandomi appuntamento su appuntamento facendomi perdere solo tempo, fin quando, poi, mi hanno lasciato "sottintendere" che se non avessi provveduto io stesso agli scavi cacciando i soldini dalla mia tasca non avrei mai risolto il problema, pertanto io da gentiluomo quale sono li ho mandati a fare...."una bella passeggiata".
|
|
|
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
|
Il grosso problema di OGILink è il modem malvagio che danno, dessero sim sciolta anche facendo pagare 5€ in più, e invece tocca sorbirsi quel coso lì.
|
|
|
|
|
|
#3320 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ragazzi secondo voi con una velocità di 100 mega in 4g+ quanto potrà essere la velocità in 4g normale con ogilink contando che ho una bts in banda 3 e 20 a 500 metri?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

di sicuro no con fastweb che per me può anche andare a quel paese