|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Con fineco c'è la possibilità di bloccare un rid, lo so perchè l'ho fatto...
Però l'operazione è costata 8 euro ! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, quando successe a me (parlo di oltre 5 anni fa) l'operatrice non me la diede proprio come possibilità. Ma se mi avesse detto che avrei dovuto sborsare 8 euro, per principio, li avrei mandati a quel paese comunque |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Beh allora mi sa che non hai seguito la discussione.
E' ovvio che il rid su conto corrente può essere bloccato. Io ho attualmente 2 conti in 2 banche distinte e posso farlo gratuitamente, direttamente dalla pagina web. Se fineco ti chiede 8 euro (cifra assurda) per farlo allora sono contento di non essere più suo cliente da tempo |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Porca miseria... il blocco degli SDD è gratuito ovunque che io sappia....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma voi state prendendo in considerazione le carte, io ho parlato di addebiti con autorizzazione SEPA.
Se viene effettuato un addebito non autorizzato, la banca dovrebbe avere una garanzia contro le frodi. Nel caso di una mia amica le fu clonata la carta e furono spesi soldi in scommesse. La banca restituì quelle somme. Se tu comunichi alla tua banca un addebito non autorizzato (anche fosse la SPA più nota d'italia) sempre frode resta e dunque dovresti essere garantito. Il che significa che la banca ti restituisce la somma e poi si rivale su chi ha effettuato l'addebito. Quindi se il contratto non prevede penali, ecc. Quello dovrebbe essere più che sufficiente per dimostrare l'illecito addebito, dunque abuso dell'autorizzazione, dunque frode. Certo, se la banca non vuole saperne saresti costretto a metterci di mezzo un avvocato che sicuramente può dimostrare la tua ragione, ma ti costerebbe più del maltolto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
tre per due ... da acquistare subito
Il sistema di vendita adottato dai supermercati 3x2 o simili prevede una scelta rapida e finisce con il far riempire la dispensa di prodotti che alla fine vengono buttati. Un pessimo,sistema di vendita che alcuni tentano di esportare anche in altri campi.Tre usa offerte talvolta interessanti una volta fatte "a chi è già cliente" andrebbero mantenute, senza tentare di rifilare qualche altra cosa.
In febbraio mi hanno offerto 50 Gb a 10 euro ... per rinnovare l'offerta ancora attiva .... ho tenuto lo snap ... poco prima della fine offerta ho cercato di aderire .... ma ''offerta finita" .... mi sono sertito fregato da un comportamento inaccettabile. Ps. la stessa offerta la fanno altri non a 10 euro ma a 8,xx con in più telefonate illimitate ecc. ma questo importa poco, il problema è legato alle offerte a scadenza immediata ... una perdita di tempo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.