|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[NA+ss] PSU Alimentatore Corsair RM 1000 nuovo blisterato
Salve,
Vendo il seguente modello https://www.corsair.com/us/en/Power/.../CP-9020062-NA Nuovo e blisterato, ritorno da garanzia mio vecchio psu. Nonostante sia nuovo non e' piu' coperto da garanzia, la garanzia del mio vecchio si estende a questo nuovo, oramai scaduta da qualche mese. L'RMA dall'olanda e' durato circa 2 mesi per questo ne ho dovuto acquistare uno nuovo. Prezzo 100euri, spese a carico vostro. (attenzione pesa un bel po') ![]() ![]() ![]() Regole -Precedenza a mano -Pagamento anticipato anche in caso di ritiro a mano -Dopo 12 ore la coda shifta -Se non siete daccordo aprite altro thread non incasinate questo. Gennaro
Trattative concluse: Vende:Rospaccio;Spank;Lorck;zumpa;tati29268;sinadex;mammabel,thay,abcdefg,gambit3rd Aquista:Giuggiolone;mammabel;luxo;AlkemiX;tornieri.ste Ultima modifica di sukoy27k : 17-06-2018 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Uo
Sent from my Redmi Note 4X using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Come on è forse il migliore o tra i migliori in commercio.
Trattative concluse: Vende:Rospaccio;Spank;Lorck;zumpa;tati29268;sinadex;mammabel,thay,abcdefg,gambit3rd Aquista:Giuggiolone;mammabel;luxo;AlkemiX;tornieri.ste Ultima modifica di sukoy27k : 12-06-2018 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Chiaramente documentazione Corsair Che Prova tutto.
Sent from my Redmi Note 4X using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.