|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_76041.html
Sembra ormai una conferma quella della posizione del primo store di Xiaomi in Italia. Aprirà i battenti nel Centro commerciale più grande d'Europa il prossimo 26 maggio alle ore 11.30. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Il Centro Commerciale più preso d'assalto d'Europa?
Capisco la scelta, ma io passo, mi farò spedire le cose comodamente a casa tramite corriere come sempre...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Più che altro perchè prevedo che all'apertura del centro commerciale più grande d'europa ci saranno non so quante migliaia di persone... Fosse stato un negozio a parte, prendevo la macchina e un salto ce lo facevo, ma di fare ore e ore di coda, no grazie ! Cioè prendo per il cubo gli appleiani che fanno ore di fila per essere i primi ad avere l'ultimo iphone, e poi faccio ore di fila per vedere il negozio di xiaomi, no, non sarei per nulla coerente ! Più avanti, questa estate magari, dato che andrò a trovare un amico a Bergamo, ci farò un salto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il centro commerciale è aperto da un paio d'anni ormai, l'inaugurazione sarebbe solo del negozio Xiaomi in caso...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
ma sarebbe il centro commerciale che hanno fatto nello stabilimento ex Alfa?
Sono stato a vedere il museo 3 anni fa ma c'erano solo lavori in corso
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Abito vicino al centro commerciale quindi appena aprono il negozio ci farò un salto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per il primo se non ricordo male c'è un monopattino, poi qualche cellulare e via via fino a qualche centinaio. Scommetto che ci sarà la ressa solo per questi regali
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non farei ore e ore di coda neanche per un MI8 ! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per il resto stanno facendo pubblicità su qualche sito del settore e magari la voce si sparge... il marchio è poco conosciuto ma ci sarà sicuramente la fila. Per me è un pò lontano, dovrei prenderei nei prossimi mesi un muletto ma mi sa che mi affiderò sempre ai soliti siti noti.
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Ho visto code INTERMINABILI già da dentro l'autostrada all'uscita di Lainate per andare in quel posto. E per precisare.. VUOL DIRE STARE IN CODA TRE ORE (VERE) prima di essere effettivamente all'interno del centro.. perchè manca una sacco di strada tutta di coda. La gente NON STA BENE. Io ci sono andato un paio di volte (in moto ovviamente perchè io la coda come un cunno per andare al centro commerciale non la faccio neanche pagato).. e niente, è veramente una palla. Solo scarpe, vestiti e trucchi per il 90%. Poi c'è il supermercato. Se xiaomi apre li magari più avanti andrò a dare un occhio.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
In questo centro commerciale ci vado spesso, dato che e' relativamente vicino a casa mia. Per un negozio del genere la posizione mi pare una buona scelta dato che gia' senza di loro il numero di persone che affolla e' abbastanza alto, quindi sara' sicuramente molto visitato anche da chi non ha seguito le vicissitudini dell'apertura del negozio e non e' conoscitore/fan del marchio (quindi la stragrande maggioranza della gente che bazzica Il Centro). Inoltre e' piu' facile da raggiungere anche per la gente dei paesi vicini, dato che e' facilmente raggiungibile in auto...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io comunque, farò un salto solo, un giorno, per curiosità, ma approfitterei sempre delle offerte di gearbest ! Ultima modifica di gd350turbo : 22-05-2018 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Poi certo, se ci sei andato all'inaugurazione ovvio che trovi ore di coda, e anche in questi giorni perche' e' presente l'aeronautica militare con simulatori, cockpit e vari stand che attirano… Il tempo si perde se ti ostini a cercare parcheggio accanto all'ingresso. Io in genere entro dalla seconda rotonda, passo sottoterra: se prima di arrivare alla prossima uscita vedo un parcheggio mi ci infilo (mi capita circa la meta' delle volte), altrimenti esco e vado direttamente al parcheggione dietro lo stabilimento alfa, che perdo piu' tempo a cercare parcheggio che a fare 100 metri a piedi...
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
Ogni store ha i suoi affezionati clienti, pronti a farsi un sacco di KM per vedere i prodotti esposti. Nulla di male in tutto ciò...anche questo non sarà certo da meno. Io li chiamo clienti, e non (mi)sheep o i(Sheep) come di solito si legge per l'altro ben più famoso. Se passo da quelle parti, ci farò un salto anche io...più che altro per vedere se lo store lo faranno con una loro idea originale oppure lo copieranno in tutto e per tutto, mobili e arredamenti compresi, come quello più famoso...
Ultima modifica di Nurek : 22-05-2018 alle 12:22. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ah vero, chiedevi a gran voce tanti account fa, di poterli toccare con mano... Probabilmente disponi di uno scanner quantistico impiantato nelle mani, quindi toccando un oggetto, riesci a conoscerne tutto atomo per atomo... Per gli altri c'è internet... Quote:
Non ho idea, ma presumo che ci saranno dei tavoli composti da una superfice d'appoggio e quattro gambe, delle vetrine in vetro, una cassa, ecc.ecc.. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto MA CE LI AVRANNO I RICAMBI BOSH??????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

<<