|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Salve a tutti.
Io sto avendo un po' di problemi con il risolvere gli indirizzi. Ho messo i DNS di Google come indicati nella guida su YouTube, ma ho sporadici domini non risolti...poi attendo qualche istante..talvolta anche un minutino...e poi funziona! Sapete da cosa è dato?? Grazie mille!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#2283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2285 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Nuovo firmware
Una curiosità...
con questa versione il wakeonlan funziona ? cioè, l'hanno implementato ? (visto che non c'era proprio) |
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Comm
|
Ciao, ho da qualche giorno questo router e ho notato la lista chiamate piena di ghost call da 0 secondi con sorgente nomi assurdi. http://i66.tinypic.com/2day7aq.jpg
Leggendo il primo post ho abilitato il "Filtro IP rilevati durante la registrazione SIP" ma come lavora questa funzione? Blocca tutte le connessioni estranee al SIP di infostrada o nasconde solo le voci dall'elenco? E' anche la prima volta che utilizzo una linea voip, è per caso possibile creare una blacklist di numeri (tipo quelli dei call center)? |
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
|
Accetta solo le chiamate che provengono dal server Sip di Infostrada.
Ultima modifica di dlp : 19-05-2018 alle 06:14. |
|
|
|
|
|
#2288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
@Carciofone:
Forse ho rilevato un problema: una delle due reti wifi non rispetta lo scheduling, oppure rimane acceso il led wifi anche se la rete si spegne. Hai verificato poi questa cosa sul nuovo firmware?
|
|
|
#2289 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao a tutti.
Ho un problema con la condivisione USB. Fino a ieri andava tutto bene, poi ho avuto la necessità di staccare l'HD per collegarlo ad un pc ed ora il router me lo riconosce ma come potete vedere nell'immagine allegata nella configurazione volume mi da stato ERROR ed i file non sono condivisi. dal router le cartelle ci sono ma se mi collego con qualsiasi dispositivo (pc,cellulare,televisione) vedo una unità di rete di 64k vuota e nel quale posso scrivere dati fino a 64k... ho provato con firmware 09-2017, 04-2018 con impostazioni di fabbrica e reset per ogni firmware. con una penna USB formattata FAT (HD è NTFS ma non penso sia quello il problema) funziona perfettamente. Prima dell'atto finale, formattazione dell'HD che mi causerebbe non pochi problemi visto la mancanza di spazio accetto qualsiasi consiglio Grazie EDIT non funzionando nemmeno col vecchio router ho pensato ad un problema col filesystem ed effettuando un chkdsk /F ha risolto Ultima modifica di sasha2 : 19-05-2018 alle 11:59. Motivo: Problema risolto |
|
|
|
|
|
#2290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
stanotte col nuovo fw non ho avuto il problema della disconnessione del wifi.
il fatto di avere un vecchio kernel per i driver xdsl può influire anche sulla velocità/stabilità della linea?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#2291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2292 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
purtroppo ho constatato che con wind se tutto va bene niente da dire, ma se si ha un problema i tecnici sono incapaci o non sanno capire l'italiano
|
|
|
|
|
|
#2294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
versioni di driver successive portano fix su eventuali bug ed ottimizzazioni di negoziazione portante, gestione pacchetti, etc.. è la cosa principale per una connessione stabile a velocità elevate (agganciando anche portanti più elevate a parità di qualità linea) il nostro problema con questo benedetto 5592 è la shell di telnet bloccata e limitata T_T se fosse sbloccata potremo caricare e sostituire il file del driver con uno più aggiornato preso da modelli che montano lo stesso chipset in dlink se ne lavano le mani, il 5592 (come l'altro modello dato a wind 5582) fà il minimo sindacabile, bon finito il prodotto non compro dlink da una vita per questo motivo, il supporto sul prodotto praticamente non esiste
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-05-2018 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#2295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2296 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Member
|
Quote:
questo il 155, e alla spiegazione di profilo della linea mi ha risposto un (collega) e mi ha detto che neanche sapeva della esistenza di questi profili |
|
|
|
|
|
|
#2298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Comunque l'assistenza fibra risponde al 159. E, per mia esperienza diretta, rispondono sempre dall'Italia e sono solitamente competenti. Il 155 è un po' più un carrozzone....non sai cosa ti capita....
|
|
|
|
#2299 | |
|
Member
|
Quote:
comunque si... sono comunque competenti |
|
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.